Il torneo invernale di Mezzolombardo.

Complimenti al vincitore! Il forte Maurizio Bevilaqua ha dominato il torneo con 5 punti su 5, sbaragliando la concorrenza come un buldozer. Neanche Diego Nardon, ottimo 2° con 4 punti su 5, è riuscito a resisterli ed ha dovuto cedere le armi, proprio all'ultimo turno. Dopo di loro, con punti 3,5 su 5, un gruppo di 4 concorrenti che il Bucholz ha regolato nel seguente modo: 3° Dario Farina, del Circolo di Gardolo, 4° Roberto Munter, del Castling, 5°e 6° Pedrotti Luciano e Pretto Aldo, del Circolo di Gardolo. Gli altri atleti del Castling si sono così piazzati: Luigi Pradel 7°, Sergio Salvadori 9°, Marco Gabos 10°, Carlo Venturini 11°. Da segnalare la partecipazione di due due giovanissimi appassionati, i fratelli Pisetta (Giacomo e Leonardo) che accompagnati dal loro papà, hanno affrontato il torneo contro un agguerrito gruppo di adulti. I due ragazzi non si sono fatti impressionare ed hanno giocato fino alla fine il torneo, dimostrando impegno e determinazione. Quest'esperienza servirà senz'altro a maturare il loro gioco ed a sviluppare le loro potenzialità.
Per non far torto a nessuno, pubbblichiamo di seguito la classifica ufficiale:


Alla fine del torneo, i partecipanti hanno ufficializzato la loro "fratellanza scacchistica" con una pizza... Parlando naturalmente di Scacchi!
Gli amici di Gardolo ci hanno invitati per qualche serata presso il loro circolo, ma soprattutto per organizzare una sfida amichevole a squadre. Nei prossimi giorni cercheremo di mettere a punto una squadra...