Agnese: "Conosco" Cecilia dal 1996 via e-mail, ma solo dal 2000 di persona; ho subito capito una cosa di lei: che è davvero formidabile, perchè secondo me oltre a cantare bene è anche una persona dolce, sensibile, gentile e molto disponibile..e questo è molto importante per i suoi fans e i suoi amici.
Cecilia, una volta diventata Syria, non si è affatto montata la testa, come molti credono, lo avete visto anche nella "foto gallery", ditemi se quella ragazza vi sembra una montata oppure una vostra amica? a me sembra la mia amica del cuore è per questo motivo che le voglio un mondo di bene......e se non credete a me venitela a vedere con i vostri occhi ai suoi concerti..poi mi darete ragione.
Inoltre, quando canta, nelle sue canzoni ci mette tutta l'anima e questo non credo sia poco per una cantante..le piace davvero!!!
Molti credono che Syria è arrivata a questo punto grazie all'aiuto del padre (discografico), ma non è assolutamente così, perchè come dice la stessa Cecilia e come crediamo e diciamo anche noi: "Se fosse così chissà ora dove sarei!!"......Syria è brava perchè svolge questo lavoro con passione e quindi le riesce alla perfezione....ciao ragazzi!!! .....da Agnese.
Daniele: Seguo Cecilia dal '96, da quando per la prima volta si tuffò nel mondo della musica, mi "innamorai" subito di lei e di quella dolce ragazza che cantava la storia di un amore che finisce. Comprai il suo primo cd e capii subito che avrebbe fatto strada perchè quello che canta lo canta con amore. L'anno dopo arrivò terza tra i big e fece uscire un album stupendo e così la mia passione per lei cresceva ogni giorno di più. Nel '98, con l'uscita di Station Wagon, decisi di andare ai suoi concerti, e ne vidi molti, uno più bello dell'altro.
Dalla prima volta che l'ho vista ho capito subito che era un ragazza dolcissima e molto alla mano; e a differenza di molti suoi colleghi, Cecilia non si è mai montata la testa.
Oggi, 2000, è molto che la "conosco" e vi posso assicurare che è una ragazza eccezionale che canta con una sensibilità unica e riesce a trasmetterti delle sensazioni indescrivibili.Ha un timbro molto particolare che ti arriva al cuore e i suoi modi di fare ti fanno subito pensare che è una ragazza come tutti noi. Sinceramente penso che sia una delle migliori interpreti italiane e quando farà uscire qualcosa in altre lingue, potremmo dire mondiale.
E' inutile andare avanti, perchè lei ha tantissimi pregi e non finirei mai di descriverla, comunque vi dò un consiglio, andatela a trovare ai suoi concerti e poi vedrete che ci darete ragione. ciao da...Daniele!
Per Cecilia: Ciao Cecy, abbiamo voluto dedicarti questo sito per dimostrarti che ti vogliamo davvero molto bene. Tu ci conosci e sai quanto teniamo a te, te lo abbiamo dimostrato parecchie volte. Questo è un regalo che abbiamo voluto farti e speriamo che ti piaccia.
Volevamo dirtelo davanti a tutti: SEI FANTASTICA!!!