FANTASCIENZA

FIGURA DI REATO

ART. 416 Codice Penale :          Associazione per delinquere.

                                    ART. 440 Codice Penale :          Adulterazione o contraffazione di sostanze alimentari.

                                                                                                          ART. 595 Codice Penale :           Diffamazione.

   ART. 661 Codice Penale :           Abuso della credulità popolare.

                                                                                                          ART. 414 Codice Penale :           Istigazione a delinquere.

Si segnala la presenza di un'associazione occulta, operante in Italia, costituita da Trasferomosessuali.
Questa associazione perpetra reati a sfondo sessuale, che si concretizzano nella adulterazione alimentare, nella contaminazione dell'aria con sostanze ormonali e negli attacchi telepatici volti a simulare una turba omosessuale nella vittima. E' importante evidenziare anche il risvolto economico di questi reati che consiste nel commercio clandestino o fraudolento delle sostanze ormonali, prodotte in laboratori da chimici corrotti, e dei cibi adulterati. E’ ipotizzabile un commercio parallelo a quello delle sostanze stupefacenti.

 

DINAMICA DEI REATI

La vittima si reca presso un ristorante per pranzare. Il ristoratore, complice dei Trasferomosessuali, le adultera il cibo con sostanze ormonali.

La vittima non si accorge dell'avvelenamento perchè i sintomi sono di tipo psicologico e quindi è portata ad attribuirne la causa a turbe psichiche.
Trattandosi di un ristorante abituale, vi ritorna più volte e viene sistematicamente avvelenata a piccole dosi. Una volta prodotta l'intossicazione esogena del fegato, i sintomi esteriori consistono in scariche psichiche. Dopo che queste scariche vengono notate da un numero consistente di persone, l'adulterazione alimentare viene temporaneamente sospesa.

Poiché la quantità di sostanze ormonali somministrate è ridotta, non è sufficiente per far manifestare all'esterno spiccati atteggiamenti di tipo omosessuale, da parte della vittima.

Se questi atteggiamenti si manifestano sono sporadici e possono essere notati solo da un acuto osservatore. Di conseguenza un medico qualsiasi è portato ad escludere la diagnosi di intossicazione.

A questo punto gli adulteratori, prendendo a pretesto l'insolita scarica psichica, iniziano a diffamare la vittima. Per far dare più valore alle loro diffamazioni, contattano neuropsichiatri corrotti che, riunendosi abusivamente in congresso senza chiedere l'autorizzazione al Ministero della Sanità, iniziano un'indagine psicologica illegale ai suoi danni, ponendo a causa delle scariche gravi turbe psichiche ed istigando a commettere reati contro di essa.

Per violare la privacy della vittima, i neuropsichiatri corrotti si servono innanzitutto di diffamatori occulti che, conoscendo la persona presa di mira, divulgano informazioni che
la riguardano.

Inoltre si servono di telepatici occulti che, utilizzando la telemnesia, riescono a leggere le documentazioni riservate della vittima.
I Trasferomosessuali utilizzano la diffamazione per due scopi.

Il primo scopo è quello, diffondendo le diagnosi dei neuropsichiatri corrotti e quindi abusando della credulità popolare, di convincere altre persone a contribuire a fare del male al malcapitato.

Queste persone, diventate a tutti gli effetti complici dei Trasferomosessuali, vengono istruite sul modo in cui perpetrare i reati e vengono riforniti delle sostanze ormonali. Infatti, una volta messa in cattiva luce la vittima, come punizione per lei viene utilizzata la stessa adulterazione alimentare e la contaminazione dell'aria, in più vengono rese note le tecniche telepatiche preparando dei delinquenti telepatici che tormentano in più modi il perseguitato.

Il secondo scopo è quello di diffondere le notizie diffamanti tra le forze di polizia locali in modo da scoraggiare la loro azione in difesa della vittima, facendoli sorvolare sulle loro malefatte e cercando di instaurare una regola occulta che consenta questi tipi di reati nei casi di scariche psichiche.

                                                AZIONE INVESTIGATIVA DELLA POLIZIA

Compito delle forze di polizia è quello di arrestare i Trasferomosessuali ed i loro complici, localizzare il laboratorio dove vengono prodotte le sostanze ormonali illegali, arrestare i chimici corrotti e gli spacciatori delle sostanze. Inoltre è necessario fare un’ispezione a sorpresa nel ristorante dove sono avvenute le somministrazioni delle sostanze ormonali, analizzare i campioni dei cibi, perquisire il locale per cercare le singole sostanze ed arrestare il locandiere.

Infine le forze di polizia devono individuare ed arrestare gli psichiatri corrotti per istigazione a delinquere e diffamazione, individuare ed arrestare i telepatici corrotti.

 



                                                                                                                     
SUCCESSIVO