Per i quarantenni di oggi, parlare di SWM è sinonimo di moto fuoristrada dalle grandi prestazioni. Dalla chiusura dello stabilimento, nel 1984, le SWM in circolazione sono via via diminuite perchè finite alla demolizione. Fortunatamente e sempre in numero crescente, molti hanno ricercato queste moto che segnarono in maniera indelebile la loro giovinezza, salvandole dalla onta della demolizione. Oggi grazie a tutti loro, un buon numero di SWM, sono ritornate agli antichi splendori, anche grazie alle numerose manifestazioni che, in tutto il mondo, hanno fatto risuonare nell'aria quegli antichi rombi (rumori). Io sono fra questi quarantenni nostalgici e se vogliamo un pò matti, che con tanti sacrifici, hanno restaurato le SWM e continuano a coccolarle come parte integrante della propria famiglia. Proprio per questo, alcuni anni fa, ho deciso di ricostruire in proprio, quello che ormai era introvabile e cioè: le plastiche bianco/ghiaccio dei modelli RS e TF1 degli anni dal 1977 al 1980. Non vi voglio raccontare dei mille e mille problemi incontrati nel lungo cammino percorso, dall'ideazione alla realizzazione, però adesso sono orgoglioso del fatto che ci sono riuscito!
Si, ho disponibile i kit completi che potete vedere in foto, oltre ad altri particolari che ho realizzato per poter restaurare al meglio le nostre SWM. Certo di avervi fatto felici, Vi ringrazio per l'attenzione e Vi auguro una buona "cavalcata" a tutti, ovviamente in sella alle SWM!