Per i quarantenni
di oggi, parlare di SWM è sinonimo di moto fuoristrada dalle grandi prestazioni.
Dalla chiusura dello stabilimento, nel 1984, le SWM in circolazione sono via via
diminuite perchè finite alla demolizione. Fortunatamente e sempre in numero
crescente, molti hanno ricercato queste moto che segnarono in maniera indelebile
la loro giovinezza, salvandole dalla onta della demolizione. Oggi grazie a tutti
loro, un buon numero di SWM, sono ritornate agli antichi splendori, anche grazie
alle numerose manifestazioni che, in tutto il mondo, hanno fatto risuonare
nell'aria quegli antichi rombi (rumori). Io sono fra questi quarantenni
nostalgici e se vogliamo un pò matti, che con tanti sacrifici, hanno restaurato
le SWM e continuano a coccolarle come parte integrante della propria famiglia.
Proprio per questo, alcuni anni fa, ho deciso di ricostruire in proprio, quello
che ormai era introvabile e cioè: le plastiche bianco/ghiaccio dei modelli RS e
TF1 degli anni dal 1977 al 1980. Non vi voglio raccontare dei mille e mille
problemi incontrati nel lungo cammino percorso, dall'ideazione alla
realizzazione, però adesso sono orgoglioso del fatto che ci sono riuscito!
Si, ho disponibile i kit completi che potete vedere in foto, oltre ad altri
particolari che ho realizzato per poter restaurare al meglio le nostre SWM.
Certo di avervi fatto felici, Vi ringrazio per l'attenzione e Vi auguro una
buona "cavalcata" a tutti, ovviamente in sella alle SWM!