Nato a: Roma/Italia/Europa/Terra/Sistema Solare/Settore 001/Quadrante Alfa/U.F.P. (E chi più ne ha più ne metta!). Tra i miei Hobby ci sono il modellismo (Astronavi di Star Trek), i libri e il computer. Poco dopo arrivò l'abbonamento Internet e subito mi imbattei in una Webzine di Star trek e poco dopo in altre due. Cominciai a scaricarmi tutti i mumeri arretrati e cominciai a leggerli. Subito un idea mi balenò per il cervello "E se ne facessi una anch'io?"; fù allora (SETTEMBRE) che cominciai a lavorare su questa webzine. All'inizio ero solo, poi contattando tramite e-mail un mio amico conosciuto sotto le armi, gli dissi cosa stavo realizzando e gli chiesi se voleva unirsi a me, si dimostrò felice della proposta ed accettò. Si aggiunsero a noi poi altri ragazzi per creare da soli il Numero 0. E se ora siamo o-line, vuol dire che ci siamo riusciti. Mandatemi le vostre opinioni su DEEP SPACE NINE (The Best). Dato che in un mio raro momento di follia ho distrutto il mio Scanner, la mia foto comparirà su uno dei prossimi numeri (Chi vivrà, vedrà)
In Data Stellare : 7811.14 (Dato che il sistema per calcolare la DS non è chiaro, la data è 14-11-78)Appassionato di STAR TREK (Guai a chi mi tocca DS9, Secondo me la serie più importante finora realizzata) dal lontano 1992, quando su Italia1 mi imbattei in un telefilm chiamato "The Next Generation" (Allora non sapevo neanche che esistesse la "Serie Classica). Subito mi appassionai alla serie e non mi perdetti neanche una puntata (Fose due o tre, ma grazie alle repliche poi le ho viste). Da allora seguo STAR TREK ininterrottamente. Sono arrivato addirittura a comprarmi per disperazione le videocassette in lingua originale di DS9, dato che "mamma" Rai di questa serie non vuole proprio sentirne parlare.
Sono socio STIC da due Anni n° tessera 5153a.
Durante il servizio militare, il giovadì, riuscivo addirittura a guardarmi Voyager in caserma, e i marescialli, quando mi trovavano distratto mi dicevano "Scendi dall'astronave" oppure mi dicevano a volte "Come stà Spock", io facendo buon viso a cattivo gioco rispondevo non altre battute, ma la cosa mi dava molto fastidio.