*LA TERRA DELLA MUSICA on the web*
ON THE ROAD ... SanMARTINOinFREDDANA - p.4/4

Poi via alla musica: i primi a salire sul palco del "MILLENNIUM" sono stati i ragazzi della "GiBi-Band" che hanno proposto al pubblico un'ora di cover.

Contemporaneamente si svolgeva anche una cena davvero speciale: molte le ghiottonerie presenti insieme ai salati prodotti in gran parte dalle mani di sapienti cuoche parrocchiane.

La foto a fianco è una dimostrazione della qualità di quanto è stato offerto ai presenti.

Purtroppo lo abbiamo sorpreso solo nella fase finale di pulizia del vassoio tenuto sulle ginocchia davvero con molta classe.


Alle 21 Stefano Barsotti (nella foto a fianco) prova ad invitare a cantare Mons.Castellani che non se lo fà ripetere 2 volte: anzi, regala a tutti un interessante commento sul brano "Che Sarà" (successo del 1971 interpretato sia da Josè Feliciano che dai Ricchi E Poveri)successivamente anche da lui cantato: un brano che descrive molto bene le colline e l'intero panorama proprio delle zone dove lui è nato.

Poi uno ditero l'altro anche tutti gli altri sacerdoti e suore presenti si sono alternati ai microfoni di Giocantando per la gioia ed il divertimento di tutti i ragazzi presenti (foto sotto).


La serata si è così conclusa sulle note del DJ (foto sotto) che ha concluso così anche questo pomeriggio-sera davvero da ripetersi così come ha detto l'Arciv.Castellani durante il suo saluto finale.

 

Un'altra bella e simpatica giornata passata all'insegna della gioia e della semplicità: senza escludere i momenti di profonda riflessione suggeriti da momenti di questo tipo che speriamo davvero vedersi moltiplicare nel prossimo futuro.

Cosa che sicuramente si ripeterà con l'appuntamento a S.Vito per domenica 13 Marzo in occasione della visita pastorale di Mons.Arciv.Italo Castellani che concluderà così anche il suo 4° incontro nella zona Urbana.

 

IL KARAOKE

INVIA 1 SMS al 338 7449094
Neanderthal webdesign
* Inviaci una Email!*