*LA TERRA DELLA MUSICA on the web*
ON THE ROAD ... 12/12/2003 - p.2/2

Ultimi giorni per potersi iscrivere alla selezione Calendario2003: a fianco, da sinistra in senso orario, Elena Diana ed Elisa, alcune delle ultime girls iscritte.

Se in queste foto ci sei anche tu e vuoi richiedere l'originale dell'immagine che ti riprende oppure se non ti fà piacere esserci presente, inviaci QUI la tua richiesta e sarai immediatamente accontentato.

Intanto, la Piazza aspettava le 17.15, orario d'inizio dell'"EDEN" di Tony & Silvy.

(nella foto a fianco, la colomba che ormai da tempo ha scelto l'Istituto d'Arte in P.za Grande come suo nido)

In attesa, Silvy, preparava all'interno dello Chalet un gioco insieme ai tanti bimbi presenti, per poi proporlo sull'ormai famoso palchetto presente sul retro del nostro Chalet2003.
E subito dopo le dichiarazioni d'amore del nostro caro Alex...
...inizia la trasmissione con il consuento afflusso di adolescenti che ogni lunedì mercoledì e venerdì attendono con ansia l'inizio della trasmissione preferita che dà loro l'opportunità di intervenire non solo trmite SmS, ma anche personalmente proprio dai microfoni dello Chalet in P.za Grande.

Sopra, una delle dolcezza della giornata.

A fianco, il soundcheck dei "SECRET PROJECT" il gruppo che era di scena nel dopocena del venerdì in P.za, che ospita appunto alcune band lucchesi alle quali viene offerta questa importante vetrina.

E subito dopo la presentazione, da parte di S.Barsotti, di (da sinistra verso destra) Alessandro Sebastiani (Chitarra), Giovanni Pagni (Tastiere) Giacomo Dini (Batteria) e Davide Cecchini (Basso), che vedete nella foto sotto, inizia il concerto dei "SECRET PROJECT" del Centro di aggregazione giovanile KABOOM (S.Anna - Lucca).

Appuntamento a domani: si concluderà la 2^settimana di permanenza della MUSICLAND ONTHEROAD, R2000 e briOKE in Piazza con la musica dance di Luca Maffei e l'animazione esterna dei vari DJ di R2000; non sono escluse sorprese! Vi aspettiamo!

giorno prima < VAI AL > giorno dopo



Stefano Barsotti