*LA TERRA DELLA MUSICA on the web*
OnLine Home
OnLine News
OnLine Archives
OnLine Diary
OnLine Editorials
OnLine Disclaimer

ON THE AIR
Story
20^year!
News
Surveys
Best Sms
Tormento!
ON THE ROAD
Karaoke
Specials
OnTheCafè
ON THE WEB
Give Us Ur Vote!
Polls
Leave Ur Message
Chat
Dedication
MLBlog


ON THE ROAD ... 10/12/2003 - p.2/2


A destra Alex... lo abbiamo definito l'accompagnatore ufficiale di "EDEN" ... ma forse ci stà ripensando?!

Mah!?

No! Decide che vuole continuare ad esserlo e chiede perdono a Silvy per averlo anche solo pensato per una ttimo (che effetti che fà questa trasmissione!!! è proprio vero che non se ne può fare più a meno).

Se in queste foto ci sei anche tu e vuoi richiedere l'originale dell'immagine che ti riprende oppure se non ti fà piacere esserci presente, inviaci QUI la tua richiesta e sarai immediatamente accontentato.

 

 

 

Felici e contenti, Tony&Silvy possono continuare la penultima trasmissione settimanale in diretta da P.za Grande (prossimo appuntamento venerdì 12/12 alle ore 17.15).

Finita la trasmissione SIlvy saluta ed esce dallo Chalet che resta in attesa della MUSICLAND ontheair che fino al 6/1/2004 sarà contemporaneamente anche ontheroad.

A sinistra, Stefano Barsotti in attesa del collegamento con Radio2000, ammira le bellezze della Piazza in versione natalizia.

Una serata davvero radiofonica dimostrata dal numero degli SmS arrivati al 338 7449094.

 

Con la speranza di condizioni meteo migliori, Luca Maffei aspetta tutti domani pomeriggio, ore 17.15 con la sua "SKATE CLUB" seguita alle 21 dall'ultima MUSICLAND "ontheCHALET" che si sposterà poi, come da programma, ontheroad durante il weekend.

 

giorno prima < VAI AL > giorno dopo



Stefano Barsotti - MUSICLAND ONTHE AIROAD - dicembre 2003

INVIA 1 SMS al 338 7449094
Neanderthal webdesign
* Inviaci una Email!*