*LA TERRA DELLA MUSICA on the web*
ON THE ROAD ... TIZIANO FERRO in concerto - p.1/2



Davvero tantissime (4.000) le persone presenti al concerto di Tiziano Ferro che domenica 8 agosto 2004 sul palco della "Cittadella Jazz and More" ha cantato tutte le sue hits e non a partire dal "Perdono" datato 2001 fino all' "Universal Prayer" suo ultimo brano di successo realizzato in duet con Jamelia.

Un altro fiore all'occhiello per Andrea Colombini, direttore artistico della "Cittadella Jazz and More" giunta oramai alla sua 3^edizione.

Un bel palco (foto a fianco) era pronto ad accoglierlo con una grande "T" realizzata da tante luci che nel corso del concerto hanno scandito il ritmo incalzante di tutti i suoi brani proposti ad un pubblico prevalentemente composto da ragazze che, sin dalle prime ore del pomeriggio, (v. foto sopra) erano già pronte a scattare per guadagnarsi il posto migliore.

Ed infatti così è stato: dopo pochi minuti dall'apertura dei cancelli la Cittadella era piena non solo di girls adolescenti ma anche di mamme e sorelle maggiori che, con molto piacere, hanno accompagnato i più piccoli.

Stessa scena e stesso racconto anche per le tribune difronte al palco.

LE FOTO CONTINUANO QUI

MUSICLAND ONTHE ROAD - T.Ferro -AGOSTO 2004

INVIA 1 SMS al 338 7449094
Neanderthal webdesign
* Inviaci una Email!*