W la Telecom! (si fa per dire...)

AGGIORNATO: 08-10-2008

Ecco quanto ci è capitato (o meglio ci sta capitando, dato che oramai quando alziamo la cornetta

è più probabile trovare il segnale assente...)

- Articolo del 17 gennaio 2008 - da "Il Resto del Carlino"

- Articolo del 17 gennaio 2008 - dalla "Gazzetta di Reggio"

Una telefonata ti allunga la vita? Sì, ma bisogna poterla fare...

Per fortuna, dopo decine di solleciti telefonici al 187 e tramite fax al numero 803.308.386 e 803.308.187,

nonchè tramite raccomandata al Servizio Clienti Residenziali di Asti (a spese nostre e non rimborsate, ovvio),

i rimborsi dovuti da contratto sono arrivati:

- Bolletta 02/08: rimborso di 6,07 euro

- Bolletta 03/08: rimborso di 91,05 euro ma pagamento di 1,81 euro di bollo...per far valere i nostri diritti!

- Bolletta 04/08: rimborso di 36,42 euro

TOTALE RIMBORSO: 131,73 euro

per un ritardo nella riparazione guasti (nonostante le bollette con il relativo canone venissero regolarmente pagate...) di ben 18 giorni,

ovvero 24 giorni senza linea telefonica. In seguito all'episodio è stato immediato il distacco da Telecom e il passaggio ad altro operatore.

© Copyright by Stefano Fanti - stefanofanti@libero.it