W la Telecom! (si fa per dire...)

AGGIORNATO: 08-10-2008

Ecco quanto ci capitato (o meglio ci sta capitando, dato che oramai quando alziamo la cornetta

pi probabile trovare il segnale assente...)

- Articolo del 17 gennaio 2008 - da "Il Resto del Carlino"

- Articolo del 17 gennaio 2008 - dalla "Gazzetta di Reggio"

Una telefonata ti allunga la vita? S, ma bisogna poterla fare...

Per fortuna, dopo decine di solleciti telefonici al 187 e tramite fax al numero 803.308.386 e 803.308.187,

nonch tramite raccomandata al Servizio Clienti Residenziali di Asti (a spese nostre e non rimborsate, ovvio),

i rimborsi dovuti da contratto sono arrivati:

- Bolletta 02/08: rimborso di 6,07 euro

- Bolletta 03/08: rimborso di 91,05 euro ma pagamento di 1,81 euro di bollo...per far valere i nostri diritti!

- Bolletta 04/08: rimborso di 36,42 euro

TOTALE RIMBORSO: 131,73 euro

per un ritardo nella riparazione guasti (nonostante le bollette con il relativo canone venissero regolarmente pagate...) di ben 18 giorni,

ovvero 24 giorni senza linea telefonica. In seguito all'episodio stato immediato il distacco da Telecom e il passaggio ad altro operatore.

Copyright by Stefano Fanti - stefanofanti@libero.it