Cari Santamaradoniani,
l'affetto che ricevo quando dite che il film vi è piaciuto, che magari siete andati a rivederlo... beh, non ci sono parole per dirvi che ne sono davvero felice! Come disse Benigni, non c'è niente che faccia più piacere che l'entusiasmo sincero del pubblico.
I dati degli incassi, per quanto difficili da capire, mi dicono che siete stati in tanti a chiedere al bigliettaio del cinema di vedere il nostro film. Adesso arrivano i filmoni di Natale, e noi piccolini ci faremo ancora più piccoli, ma in qualche città ancora ci saremo: spero che l'altro Santa, Claus dico, ci regali ancora un po' di spettatori!
Per cui grazie mille a Sara, che si è inventata un bellissimo sito su Stefano (e una bellissima sezione sul mio film, naturalmente!), ma anche
grazie a Sally, Valentino, le due Silvie... grazie a tutti. Spero che "Santa Maradona", col suo titolo un po' strambo, sicuramente spiazzante, con le cialtronate di Andrea e Bart e le idee contorte di Lucia e Dolores... beh, spero che non lo dimentichiate presto!
Grazie, e naturalmente Buon Natale!
Marco

ritorna indietro

ritorna al menu principale

SITO NO PROFIT   Sara Spinelli ~ Bologna (Italy)