LA GAZZETTA DELLA STANZA

Perodico della squadra U.I.S.P. La Stanza                                                          anno II numero 2   10 Maggio 2001

E' UN MAZZA DA APPLAUSI

Incanta la scena con giocate da autentico fuoriclasse. Giannino sconfitto per 2-6 e ultimo posto in classifica


Quando parte in dribbling, Andrea è inarrestabile. Si propone, suggerisce, conclude e realizza. Ubbarone, che nella serata d'esordio, dovette fare ameno del suo gioiello, ha capito quanto sia importante questo giocatore per la squadra. Ma se Mazza è stato bravo, i suoi compagni non sono stati da meno, a cominciare da Pandolfini, autore di due reti, che con diligenza ha orchestrato tutta la manovra dei blues. In difesa, Cecconi e Ciani, entrambi a segno,  si sono rivelati due autentici baluardi, per non parlare di Giacinti che ha corso per tutta la gara senza pause. Ottima anche la prova di Londi e di Fornaciari, sempre più sicuro tra i piccoli pali. I verdi di Fiumalbi, in tribuna per infortunio, sono stati costretti a giocare in cinque per tutta la gara causa vari infortuni e non sono bastate le belle giocate di Mainardi e Baldacci a tener testa ad un avversario più organizzato e con l'organico al completo.

 

Saracinesca Tommy

Un gol subito in due partite, un rigore parato e almeno tre interventi decisivi. Questo è il bilancio attuale del portierone che si candida con prepotenza al trofeo che l'anno scorso è stato di Filippello.

 

 

 

IMMACOLATA, VITTORIA E PRIMATO

Buona organizzazione di gioco e panchina lunga. Questi gli elementi che hanno permesso ai bianchi di G Locci di imporsi con autorità a Gennarino che, contrariamente ai propri avversari sono apparsi disuniti e poco assortiti per affrontare una gara così importante visto che c'era in palio il primo posto. Schierati con un 2-1-2, gli immacolatini non hanno quasi mai lasciato tirare gli avversari verso la propria porta e hanno permesso viceversa alle loro punte, Dabraio e Fiumone, di rendersi pericolosi tutte le volte che entravano in possesso di palla. Da sottolineare la bella prestazione di Locci G. che ha firmato anche una rete alla Roberto Carlos. E' tornato il vecchio ciuffo. Gli arancioni, in gol con Pancanti, grazie ad un errore della retroguardia avversaria, devono trovare per il futuro un assetto più equilibrato altrimenti sarà dura ottenere altri punti.