LA GAZZETTA DELLA STANZA

Periodico della squadra La Stanza                     anno II numero 1           3  Maggio 2001


RISULTATI

UBBARONE - IMMACOLATA 0-1

GENNARINO - GIANNINO 5-2

CLASSIFICA

GENNARINO 3

IMMACOLATA 3

UBBARONE 0

GIANNINO 0

ROMEI , ASSIST E GOL


Tutti si aspettano the assistman, qualcuno il Pancanti, invece spunta a sorpresa un Romei formato "pupo Totti", autore di un gol e di un assist che gli permettono di essere eletto il giocatore della serata.  Sette gol, in una partita che sostanzialmente non offre molte emozioni.Gli arancioni devono ringraziare anche il Gatto autore di almeno quattro interventi decisivi.Dopo il vantaggio iniziale firmato da Biancalani, la squadra di Fiumalbi subisce tre reti che mettono al sicuro la partita e permettono a Gennarino di controllare e gestire al meglio il risultato. Pagliai firma una doppietta e si piazza subito al comando della classifica marcatori.

FIUMALBI :  Noi il gioco, loro la vittoria.

Enrico Fiumalbi non ci sta.Secondo il possente difensore empolese, la squadra di Leo Antonini non ha meritato questa vittoria: "Sono stati fortunati perchè almeno due dei cinque gol realizzati dai nostri avversari sono frutto di gravissimi errori della nostra difesa e in più se si aggiungono le due autoreti, si fa presto a fare i conti". Un Fiume amareggiato ha commentato così la sconfitta patita nella partita che li ha visti soccombere contro Gennarino.

SEMPRE E SOLO DABRAO

La gara che ha inaugurato la terza edizione del torneo è stata all'insegna della calma piatta. Il risultato parla da solo, un 1 a 0 per la squadra del solito Mimmo che riesce ad essere sempre decisivo come lo è stato durante tutta la stagione appena conclusasi. Il capitano Francesco Mazzei assolve i suoi compagni e in parte gli avversari:" le due squadre hanno avuto bisogno di parecchio tempo prima di ambientarsi agli spazi del calcetto e questo ha condizionato notevolmente i ritmi e il risultato.   


Enrico Fiumalbi, autore ieri sera di uno dei suoi classici passaggi al portiere che hanno permesso a Pagliai di realizzare un gol.

Prossimo turno 9/5/2001

21.30 Immacolata - Gennarino

22.30 Giannino - Ubbarone     

 

 

Marcatori

2 Pagliai

1 cinque giocatori

Brevissime

Causa la frattura di un polso, Marco Tozzi si vedrà costretto a saltare parte del torneo.