CHE FESTA!

Quella del 25 ottobre 2003 é stata una serata indimenticabile per la nostra Squadra. Tante bellissime cose le hanno scritte sia Marco che Ferro nei due emozionanti articoli custoditi in antologia. In questa pagina pubblichiamo i passaggi più significativi dei due scritti affiancandoli alle  immagini che i nostri amici Alessandro Cecconi e Beppe Biagini hanno immortalato durante tutta la sera. Infine troviamo anche tutte le dediche e i saluti lasciati sul libro presenza messo a disposizione degli intervenuti.

 

                                                  

Che emozione ho provato nel rivedere tanti compagni ed ex-compagni, tutti riuniti per una sera, tutti insieme a ricordare ed a ricordarsi,.....

   

...l ’orgoglio di essere uno di voi, uno di noi, uno di quelli che frequentano la Stanza per tirarsi su, per accantonare per qualche secondo stress e difficoltà, condimento inevitabile della vita.

   

E’ stato bello sentirsi chiamare per nome, anzi per soprannome........

   

.....coesione (che parolone) qualche volta può essere un albero dai frutti molto dolci.

                                       

La cosa che mi ha fatto più effetto: la constatazione fatta da mia moglie.”E’ stata una cosa meravigliosa!” mi ha detto, con lo stupore di chi ha visto qualcosa di particolare, ed ha aggiunto: “Non perdetevi e non perdetela!!”. No, non perdiamoci, se possibile, anche quando muscoli e giunture diranno “Stop!!”, sarebbe una sconfitta, la peggiore che potremmo subire.

   

.....con quel qualcosa che ci unisce sempre, che fa sentire vicino anche chi, per mille motivi, è ora più lontano e che in una sera ti riporta indietro nel tempo..

  

....una sera in una grande festa che nessuno di noi dimenticherà.

    

Le sensazioni che abbiamo provato nel rivedere i vecchi compagni sono solo cose nostre,....

Poche le strette di mano, tanti gli abbracci..........

 

 

Impossibile non provare un brivido al momento della premiazione di Dante, il nostro mister.

 

 

E’ grazie a loro se ancora oggi la Stanza esiste, se ha saputo proseguire anche nei momenti più difficili..........

 

 

< Vorrei che la nostra avventura continuasse ancora a lungo e, soprattutto, vorrei che anche mio figlio provasse la sensazione di sentirsi parte di un gruppo. Come me >. Auguri Stanza, e cento di questi giorni

 

 

 

 

Oggi 25 Ottobre 2003 mi sono divertita tanto perché abbiamo giocato e ho incontrato anche una mia amica di seconda, Sara che tutti chiamano Sarina, Comunque é stata davvero una serata indimenticabile.

 

 

 

 

Non ci sono parole per tutto questo....Siete unici e meravigliosi.... E tutto gira intorno alla Stanza...

  

"La Stanza" il mio più bel ricordo......

 

 

 

 

 

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

 

E' stata una serata indimenticabile!

 

Anche quando non ci sono stato, sono sempre stato con voi. Grazie Ragazzi. Io ci ho creduto. N.b. se vi manca un allenatore...

 

Per tutta la vita

  

Grazie a tutti, é stata una bellissima esperienza.

 

Ho visto cose che voi umani non potete neppure immaginare.... Ho visto le partite della Stanza.

 

 

Anche se i risultati non saranno dei migliori sarò sempre con voi.

 

 

E' bellissimo fare parte di un gruppo di persone splendide che anche se sul campo non saremo i primi lo siamo sicuramente nella vita di tutti i giorni. Un augurio sincero a tutti.

 

 

Grazie per tutto.

 

 

 

Se era una "STANZA" era sicuramente una "CAMERA": dormivano tutti.

 

 

 

In un mondo in cui tutto ha un prezzo e niente ha più valore, questa festa é l'eccezione che conferma la regola: essere qui stasera non ha prezzo ma un valore affettivo infinito!!! Grazie a tutti.

 

Aspettate che tra qualche anno arrivano 3 nuovi giocatori: MARCO, ANDREA, PIETRO!

 

La vostra squadra ha sempre dimostrato che é bello essere amici e giocare insieme, siete sempre stati un bel gruppo. Grazie per la piacevole serata, buon proseguimento.

 

La Stanza avrà le cheerleaders.....: Mari + Costi + Fiammi!

 

GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! Forza continuate cosi finché ce la fate. Uno che ha sempre e solo partecipato a tutto.

 

Complimenti per il lavoro svolto. Grazie con tutto il cuore di tutto.

 

Mi mancate tantissimo, spero di ricominciare al più presto. (Forse a voi no!) Grazie di tutto.

 

Siete Grandi.

 

Sono uno degli ultimi arrivati ma voi mi avete fatto sentire subito a casa mia anzi... nella mia Stanza. Grazie. Sempre con voi...

 

...e comunque, prima che una squadra di calcio...Un gruppo di veri amici.

 

Un giorno una voce soave mi sussurrò: "Vai in Toscana e fermati a Empoli, là troverai una moglie fantastica e....la Stanza!".  ...Dio esiste!

 

La Stanza non é una grande squadra ma é una squadra GRANDE

 

Un gruppo di amici, un'emozione sempre più forte e ogni volta la voglia di tornare e vaff'...all'età! Un abbraccio fraterno a tutti.

 

Niente parole, solo i fatti sono ciò che conta... ed i fatti sono tutti qui stasera! Chi non é mai stato qui non può capire! 

 

Grazie di tutto.

 

Squadra                                                                                                                        Totalmente                                                                                                                          Ancora                                                                                                                         Nonostante                                                                                                                             Zelo                                                                                                                            Amalgamata

 

E' stata una serata indimenticabile!

 

Vittorie e sconfitte, litigi e qualche vaffa ma dopo tutto anche questo é AMICIZIA vera, quella che esiste in questa Stanza di Amici veri

 

E' stata una serata fantastica, creata con armonia e complicità di tutti.

 

E' stata una bellissima serata. A nome anche di Leonardo e Costanza.