Periodico del A.S. La Stanza    Anno X    numero 9                                                           22 Luglio 2008            

 MA RA TO NE TIIIIIIIII! 

SPETTACOLARE E STREPITOSA RIMONTA DEI BIANCHI. DA 0-2 A 3-2.  MATCH GOL DI MICHEL 

Come ogni anno, chi vince, lo fa con gran merito. E anche questa volta i campioni maratoneti hanno mantenuto integra la tradizione. La gara contro i polemici é stata avvincente sino all'ultimo minuto. Combattuta e ricca di emozioni. Non sono mancati i falli tattici e non ma d'altra parte c'era in palio il titolo. I polemici, partiti con le marce alte infilano una doppietta alle spalle del buon Forna grazie alle marcature di Fiore e Mazzei. I bianchi rispondono con Mimmo e si mantengono a distanza di guardia . Il primo tempo finisce col parziale di 2 a 1 e ad inizio ripresa i verdi sciupano l'occasione per chiudere il discorso. I bianchi che fino a quel momento non sono stati a a guardare (chiedere al migliore in campo, Tommy DEH!!)cominciano ad addrizzare la mira e vanno a rete prima con Mimmo e poi con Michel che indisturbato, all'interno dell'area piccolissima, su suggerimento millimetrico di Antonio o di Mimmo, non ricordiamo bene, infila il povero Tommy, chiaramente incolpevole. A questo punto i polemici accennano a qualche timida polemichina ma tutto nella norma.  Capitan Mazzzei, da leader carismatico dei polemici, ha qualcosa da dire contro il direttore di gara circa un intervento di Rocco, in scivolata, che a suo avviso avrebbe meritato un sanzione. Gli ultimi minuti scorrono senza brividi.( Amedeo Attentialcane)

 

UNICA AURELIANA                FINALI  

dal nostro inviato Salvatore Sinceppaildisco                               Se avessero deciso ad inizio torneo di stabilire un record così negativo, non ci sarebbero riusciti. Hanno mantenuto fede al loro atteggiamento e anche ieri sera lo show é andato in onda come sempre. I gialli, come al solito, partono bene, passano in vantaggio, fanno vedere qualche giocata interessante e poi si addormentano. Non connettono più, si arrendono con facilità, non entrano in polemica ma accennano alla stessa senza affondare. E pure sulla carta questa é la squadra più forte degli ultimi 10 anni, basti pensare alla famiglia Massa, al Prof, al ritrovato Pagliai, all'aurelico per eccellenza, Aurelio e via discorrendo. Comunque i ragazzi sono usciti dal campo tutte le volte con il sorriso sulle labbra. 

GENNARINO AURELIANA 9 7
MARATONETI POLEMICI 3 2

 

 

 

 

DOPO TUTTI A CENA               di Teresio   

Come tradizione vuole, il torneo si chiuderà ufficialmente con la cena di fine stagione e con la premiazione di tutti i vincitori della manifestazione. Per martedì 29 luglio 2008 (da definire ancora il luogo) é prevista la cena sociale. Prima di sedersi a tavola, lunedì l'ultima giornata prevede la disputa della IMMA CUP e della SUPERCOPPA.                 

 

 

UOMINI SCAIS: MARATONETI