Periodico del A.S. La Stanza    Anno X    numero 8                                                           16 Luglio 2008            

 ALDO LO SQUILIBRISTA 

LO SCAMPITESE FA LA DIFFERENZA. ENTRA SUL 2 A 0 E GLI AVVERSARI RIMONTANO 

Era stata annunciata come la semifinale delle riserve e cosi é stata. Il Prof. contrariamente a sempre, questa volta é stato determinante per gli avversari. Gli aureliani partono di gran carriera e addormentano gli avversari con un doppio whisky alla Cipes. Le speranze di ribaltare il risultato dell'andata si intravedono ma, ma, ma, entra Aldo e tutto svanisce. 2 a 3. Senza nulla a pretendere, per carità, se la partita é la partita delle riserve é giusto che le riserve facciano la loro parte, e il professore non ha mai tradito il suo ruolo. Grazie Aldo.  ( Nicola Volareoooo)

 

SORPRENDENTI, UNA SERA                  SEMIFINALI ritorno 

dal nostro inviato Annibale Shiaccialanoce                               Sorpendenti! Così il nostro inviato aggettivava i polemici la scorsa settimana. Questa volta ci aggiungiamo: una sera. Scusate ma i polemici non sono più sorprendenti, sono la più bella realtà del torneo. Vanno in finale con merito e con grande umiltà, quella che ha sempre accompagnato tutte le squadre che sono approdate a giocarsi il titolo. Diciamolo pure, sono partiti con il sfavore dei pronostici e hanno invece dimostrato di essere un gruppo ben assortito. Per ora ci limitiamo a fargli i complimenti e martedì prossimo ne parliamo. 

MARATONETI AURELIANA 6 4
GENNARINO POLEMICI 4 3

 

 

 

PROGRAMMA   E PRONOSTICI               di Teresio   

In finale ci vanno MARATONETI E POLEMICI. Complimenti!!!!!!!!!!

Il programma prevede per lunedì 21 la finale di consolazione, denominata BARON CUP tra Gennarino e Aureliana alle ore 21,00 e alle 22,00 gran finale tra MARATONETI E POLEMICI.                   

 

 

UOMINIO SCAIS: AURELIANA