Periodico del A.S. La Stanza    Anno X    numero 7                                                           8 Luglio 2008            

 VOGLIA DI RITRO 

AI GIOCATORI DELL'AURELIANA E' BALENATA L'IDEA DI UN CLAMOROSO RITIRO  

Sta vincendo di due lunghezze a pochi minuti dalla fine in casa, con una squadra che ti ha sempre dato filo da torcere. Mancano pochi minuti alla fine e riesci a soccombere di tre. Ma ritiriamoci. Hai una minima prospettiva di approdare in finale e non sfrutti l'occasione, ma ritiriamoci. Non si può buttare via un torneo per una partita giocata prima, e non giocata dopo, ma ritiriamoci.  Avvincendte sin dalle prime battute, la gara, é stata aperta fino a pochi minuti dalla fine quando i gialli, meritatamente in vantaggio di due lunghezze e con la testa alla semifinale di ritorno, lasciavano il campo metalmente e concedevano una chanche clamorosa ai loro avversari. In vantaggio di due lunghezze e con la possibilità di giocarsi la finale nella gara di lunedì prossimo, l'Aureliana si fermava e i bianchi, mai domi, gli rifilavano 5 pappine senza scampo. Risultato finale Bianchi 9 Gialli 6. Barzellette.( Santino Coglilaprimamelaa)

Se sei presente, fai il presente. Se sei assente potresti risultare più presente di un presente, perché lo stesso presente non fa il presente (Io). 

SORPRENDENTI                  SEMIFINALI ANDATA 

dal nostro inviato Vittorio Contabufale                               Sono i Polemici. Hanno avuto la meglio sulla squadra che sino ad ora aveva primeggiato senza fatica nella prima fase del torneo. Ma in semifinale le cose cambiano e come tradizione vuole, spesso e volentieri i ruoli si ribaltano. Ieri sera Panca e la sua truppa  non hanno minimamente  impensierito i verdi polemici. Gli uomini in casacca rossa sono apparsi sin dall'inizio lenti e macchinosi. I polemici si presentavano in zona tiro con insistenza e trovavano spesso e volentieri i l bersaglio. E' vero che i reds lamentavano l'assenza del titolare Fornaciari, ma é altrettanto vero che nulla hanno fatto per impensierire i verdi che avevano in Fiorenzo l'uomo più ispirato. Impacciati sotto porta concedevano micidiali ripartenze ai loro avversari che si presentavano sempre in superiorità numerica dalle parti del portiere. Insomma i Polemici hanno datao un segnale ben preciso al torneo e hanno fatto un grande passo verso la finale. Il risultato di 7 a 2 non dovrebbe essere in discussione e tutto comunque é rimandato alla trasferta di lunedì al Gennastadium.

POLEMICI GENNARINO 7 2
AURELIANA MARATONETI 6 9

 

 

 

PROGRAMMA   E PRONOSTICI               di Efisio Deonomotico  

Il programma delle semifinali di ritorno  prevede per lunedì prossimo i seguenti incontri: MARATONETI-AURELIANA alle ore 21,00 e GENNARINO-POLEMICI  alle 22,00.Formalità. Ormai le due finaliste sono uscite dalle gare di andata e infatti i tecnici delle 4 squadre hanno già anticipato che lunedì ci sarà spazio per le varie riserve. Tra i gialli sarà impigato a tempo pieno Aldo Novia al quale farà spazio Beppe che non andrà neanche in tribuna, visto che ha annunciato il ritiro per tre settimane                   

 

 

UOMO SCAI: AURELIO