Periodico del A.S. La Stanza    Anno IX    numero 5                                                           13 Giugno 2007            

 SI GIOCA PER IL SECONDO POSTO 

PER LA MATEMATICA MANCA UN PUNTO A IMMA PER CONQUISTARE LA REGULAR

Ieri pomeriggio, capitan Mazzei telefona in redazione per sapere come mai ancora il sito non era aggiornato e chiedeva lumi sulla serata precedente, visto che non aveva potuto assistervi tutto il tempo. Perché scriviamo questo? Perché non c'é notizia più bella. Perché scrivere dell'ennesima vittoria di Imma é ormai cronaca annunciata e scrivere che il capitano, che rappresenta un folto gruppo di lettori internet e gazzettisti, invece é bellissimo. Questo a dimostrazione, ennesima, che siamo un grande gruppo. Partita: Pancanti, Rocco, Fiume, Saverio, Tofani, Cipes, Biancalani e l'orchestra continua a deliziare la platea con sinfonie in tonalità maggiore. Mimmo, Mimmo, Mimmo, Francesco, Francesco, Francesco, Mimmo, Mimmo, Francesco, Mimmo, Mimmo, Francesco. Nella foto, Mimmo   

IL PUNTO ................di Bifa                RISULTATI  4a GIORNATA 

Il punto é uno solo. Le assenze condizionano le partite. Sarebbe bastato un cambio ai verdi gennarini e la gara numero 1 di lunedì avrebbe preso un'altra piega. Non é la prima volta che qualche squadra é costretta a fare i conti con indisponibilità improvvise e determinanti. Evidentemente anche le rose di nove calciatori possono risultare insufficienti. 

 

DICE IL CECCONI

E' giusto avere cominciato la gara alle 21,00 ma non é stato neanche divertente stare 5 minuti a fare un po' di torello perché i nostri avversari erano in tre. Suggerisco di inserire un regola per il futuro: se alle 21,05 una delle due squadre non presenta un minimo di 5 atleti, si assegna la gara a tavolino agli avversari e la partita che segue serve da allenamento.

GIANNINO GENNARINO 7 4
UBBARONE IMMACOLATA 4 5

      SI RIVEDE I' FIUIMONE 

Per i reds é stato più complicato del previsto. Le assenze di Lucarelli, Mazzei e Biondi nelle file di Gennarino hanno sicuramente favorito gli uomini di Cecconi che hanno sofferto per aver ragione degli ottimi superstiti in casacca verde. Tripletta di Marco Tozzi ma l'uomo che ha rotto il ghiaccio e che poi ha chiuso il match é stato senz'altro Alessandro Fiumalbi, tornato al gol dopo 15 giorni. Il legale empolese ha messo a segno la sua doppietta proprio nei momenti di maggior sofferenza della sua squadra, quando i verdi, che hanno disputato una dignitosa gara, potevano far del male. Nulla é compromesso per Gennarino che sta pagando le assenze che sistematicamete deve accusare. Alessandro Fiumalbi (The man of the match)

PIZZA DELLA SETTIMANA: COMMESTIBILE