Periodico del A.S. La Stanza    Anno IX    numero 4                                                           05 Giugno 2007            

 DOBBIAMO SCOPRIRE L'ACQUA CALDA? 

ALLORA FACCIAMO PURE LA SCOPERTA DEL "GIACONI" COSI' NON CRESCEREMO MAI......

L'acqua calda son buoni tutti a scoprirla. Che il Panca sia un grande, lo sappiamo, che il Cip sia intelligente, lo sappiamo, che Capitan Ventosa, Stefanino ha più polmoni che anni, lo sappiamo, che Stefano Tofani é comunque e sempre una garanzia, lo sappiamo, che Enrico Fumalbi é come quei vini d'annata.., lo sappiamo, che Rocco ha fatto la fortuna di Dustin Hoffman, lo sappiamo, infatti se Jhon Schlesinger avesse conosciuto prima il maresciallo, il buon  "maratoneta" Dustin oggi sarebbe al massimo responsabile 1° semaforo per lavaggio vetri di Beverly Hills; quello che non sapevamo, fino ad ieri sera, é che Imma schiera tra i propri pali un fenomeno. Saverio Romano detto il circense, ieri sera ha fatto la differenza. Basta. Chiuso qui ogni argomento e ogni tipo di spiegazione per una partita che i reds hanno stradominato nella prima frazione di gioco e giocato alla pari in quella successiva. Non andiamo a cercare scusanti, attenuanti o che altro. Ci sono quelle serate che ti riesce tutto e se poi questo tutto riesce a chi é anche bravo , il gioco é fatto. Senza nulla togliere a nessuno e senza nulla a pretendere oserei dire: SAVERIO batte GIANNINO.........     (lI Circense)

IL PUNTO ................di Bifa                RISULTATI  3a GIORNATA 

E' la terza volta che assisto ad una serata del torneo ed è la terza volta che vedo alcune scene ripetersi con puntualità. Una delle più belle é senza dubbio quella di Beppe quando si spoglia della propria maglia dopo aver gonfiato con la sfera cuoica la rete avversaria, l'altra é l'uscita dal terreno di gioco di Domenico, sempre anzitempo e sempre accompagnata con graziosa chiusura del cancello d'accesso al campo di gioco. Vi chiedo. Ma il ragazzo é in polemica? O forse vuole la meritata standing ovation?

 

NOVIA IL LATITANTE

Ancora niente. Tracce di Aldo Novia non se ne vedono. Non é servita in tribuna la presenza di una delegazione di Scampitella, con in testa il sindaco, un cugino di Aldo, per risvegliare il talento irpino. Anche ieri sera l'asso dei reds é parso impallato e fermo sulle gambe. Inutili gli sforzi del suo compagno di squadra Beppe che ha cercato per tutta la gara di spronare Aldo con giocate di classe pura e unica ma a tratti il professore pareva un ex.

UBBARONE GENNARINO 3 5
GIANNINO IMMACOLATA 2 4

        IMPRESA GENNARINO 

Le direttive della redazione hanno voluto dare risalto alla gara delle ore 22 ( si fa per dire 22, quasi 23) ma in realtà la partita che meritava il titolo principale é quella che i verdi gennarini hanno vinto ai danni di Ubba. In 5 per tutti i 60 minuti, i verdi hanno dato prova di carattere e di squadra. Il rientrante Pandoro ha dato ordine alla manovra, ha siglato una buona doppietta e ha messo Damiano nelle condizioni di mettere a segno l'ennesima tripletta. Il Gatto ha ritrovato la vena dei vecchi tempi e Mimmo e Marco lo possono testimoniare. I bianchi baroncini, sempre più individualisti, non sfruttano bene il turn over e sistematicamente infrangono i loro attacchi contro la corazzata Locci & C. A nulla é valso l'assedio finale portto da tutto il, quintetto. I verdi hanno strinto i denti e hanno mandato una cartolina al Mazzei. Gattone Morandi (The man of the match)

PIZZA DELLA SETTIMANA: INNOMINABILE