Periodico del A.S. La Stanza    Anno X    numero 1                                                             5 Maggio 2008            

 SUPER FORNACIARI   

IL PORTIERONE DEL POZZALE HA PARATO IL POSSIBILE, L'IMPOSSIBILE E L'AURELIABILE  

Tre cambi e un portiere con la P maiuscola chiudono la strada a qualsiasi velleità dei gialli che nonostante la maggior classe e lucidità devono soccombere davanti ai sette tiri in porta dei rossi. Massimo Fornaciari risulta di gran lunga il migliore in campo e da solo chiude ogni speranza agli attacchi dei canarini orfani di Massa F., Massa M., Lui, il Prof., e Tofani S. 

  Le assenze pesano e i pesi assentano. (Virgilio)

DIECI MINUTI DI FOLLIA                       1a GIORNATA 

A un quarto d'ora dalla fine del primo tempo, quindi a metà esatta della prima frazione di gioco, i verdi polemici si trovano in vantaggio di 2 reti a zero. Il primo tempo si conclude con il parziale di 2 a 6 per i maratoneti. Cosa é successo? Capitan Mazzei sintetizza:" La nostra squadra purtroppo ha una età media superiore a quella dei maratoneti e il fisico non é certo dalla nostra parte. E' chiaro che alla distanza gente come Rocco, Roberto e Mimmo ti mettono in seria difficoltà ma tutto sommato é stato un bel match e ci siamo divertiti." Il Fiume: "Non abbiamo ottenuto quello che il nostro gioco aveva creato. Siamo stati bravi ma non abbiamo concretizzato a dovere." 

 

 

GENNARINO AURELIANA 7 1
MARATONETI POLEMICI 8 5

 

 

PAGLIAI: CHI NON VUOLE GIOCARE LO DICA PRIMA                             

Se sappiamo di non garantire la presenza alle partite, dobbiamo avere il coraggio di farlo presente in sede di sorteggio. Non posso accettare di giocare una partita con un cambio solo.

 

 

 

UOMO SCAI: FILIPPO