La Gazzetta della Stanza

Periodico della squadra U.I.S.P.  La Stanza     anno III  Numero 7                                         11 Giugno 2002

 

A UBBARONE LA PRIMA TAPPA

Quarta vittoria consecutiva e primato raggiunto. Romei, gol e applausi. 

Le semifinali

La classifica dice che al primo posto si è piazzata Ubbarone al secondo Gennarino, al terzo Immacolata e quindi Giannino. Pertanto, regolaento alla mano, si determinano le seguenti semifinali:

GIANNINO-UBBARONE IMMACOLATA-GENNARINO

Le gare, di andata e ritorno,  saranno caratterizzate  da alcune varianti importanti sul regolamento. Durante queste partite sarà applicata la regola del quinto fallo ovvero la concessione di un tiro libero alla squadra che in un tempo di gioco ha subito cinque falli e che il direttore di gara avrà regolarmente fischiato e annotato.

Alla finale accederà la squadra che in entrambi gli incontri avrà totalizzato più reti. In caso di parità vale la regola del gol doppio realizzato in trasferta e in caso di ulteriore parità passa chi meglio si è piazzata nella prima fase.

 

 

 

 

 

si è conclusa la prima fase del torneo e con relativo equilibrio. A farla da padrona è stata Ubbarone ma Gennarino e Immacolata arrivate subito dopo, la prima addirittura per differenza reti e la seconda per soli tre punti, hanno tenuto alto l'interesse sino alla fine dandosi battaglia. La grande delusione viene da Giannino, che, partita con altri propositi è scivolata lentamente nel baratro collezionando 5 sconfitte consecutive con un passivo di gol esagerato. Se capitan Locci G. e company hanno deluso non si può dire altrimenti dei loro avversari che, chi in un modo chi nell'altro si sono fatti notare. Ubbarone ha messo in mostra tutto il suo potenziale offensivo dove i vari Beppe e Panca sono riusciti a realizzare 21 dei 25 gol fino ad ora segnati e la squadra ha mostrato un sano equilibrio tra i reparti. Gennarino invece ha tenuto costante il suo ritmo torneo e a messo in mostra, oltre ai soliti Mazzei e Fusi, un ottimo Fiumalbi A. che in qualche modo ha stabilito un record, è l'unico atleta ad essere andato a segno in tutte le gare che ha disputato e questo non era mai successo neanche nelle precedenti edizioni. Infine Immacolata, la squadra dagli alti e bassi dove i vari Mainardi e Baldacci hanno fatto il bello e il cattivo tempo alternando giocate e partite spettacolari ad esibizioni incolori come le ultime due, dove addirittura non sono riusciti neanche a segnare un gol. Segnaliamo inoltre il ritorno al gol di Sandrino Romei (da non confondere con Santrin il mazzulatoro) che ha infilato di precisione un confuso Razzauti e ha fatto esplodere di gioia tutto il pubblico accorso allo stadio. 

Nella foto(Ciani), Alessandro Fiumalbi.

 

 

 

TIEFFEQUADRI...un'azienda al Vostro servizio. Qualità e cortesia su tutto. Un mondo di novità e di alta tecnologia. Per i vostri pannelli elettrici o elettronici chiedete di MARCO FUSI il più grande esperto del settore.

 

CERCASI SPONSOR..........Tel. Ristorante Barone il lunedì dopo mezzanotte.

                          

51° MINUTO   

Fiumalbi E. = Le barrette al cioccolato stanno funzionando

Ciccio = Sto crescendo come mister

Romei = Compratevi le scarpe nuove! Barboni.

Giorgio = Nel top 6 sono penalizzato.

Ciccio 2 = Come uomo non riesco a crescere.

Antonio = Non mi riesce andare su internet

Locci G. = Non passerò più la metà campo

Razzauti = Ho detto cose che non dovevo dire

 

6a GIORNATA

UBBARONE - GIANNINO 9-4

GENNARINO - IMMACOLATA 3-0

CLASSIFICA FINALE

SQUADRE P GF GS
UBBARONE 12 25 18
GENNARINO 12 18 12
IMMACOLATA 9 16 18
GIANNINO 3 20 31