La Gazzetta della Stanza

Periodico della squadra U.I.S.P.  La Stanza     anno III  Numero 3                                         14 Maggio 2002

 

Tre volte Deax e Ubbarone è ko

Tripletta di Leo "Pantani" e Ubbarone va in crisi profonda. Salta Ciccio?

Amuleti e regolamenti

Il comitato organizzatore del torneo fa presente a tutti i partecipanti che é tassativamente vietato indossare maglie di squadre facenti parte del campionato di calcio di serie A B o C sotto la propria maglietta da gioco. Questa è una regola non scritta che, se violata, penalizzerebbe la squadra del giocatore o dei giocatori pescati in fallo, con la penalizzazione di punti tre dalla classifica generale. Pertanto il Sig. Baldacci si ritenga graziato per il comportamento assunto ieri sera durante la gara quando mostrava la sua maglia del Foggia a chi gli passava accanto. Dalla prossima giornata non si sorvolerà più.

Ciccio Mango è ancora convinto di portare la squadra in finale ma a giudicare dai risultati e dalle prestazioni fornite dai suoi non si direbbe, anzi, ci sono voci in giro che danno Michelino prossimo all'esonero. Ancora una volta quindi la squadra di Panca esce sconfitta meritatamente dal rettangolo pozzalese e questa volta ad opera di un'Immacolata rigenerata che ritrova uno dei più grandi protagonisti della manifestazione. Deax sigla una tripletta che stende Ubbarone al tappeto senza scuse. Oltre al pelato Imma ritrova anche i due gemellini, Tozzi e Ciani che si piazzano nella zona difensiva formando con Francesco Locci un trio insuperabile. Davanti Baldacci e Deax a fare il resto. Insomma, mentre Immacolata si ritrova, Ubbarone smarrisce anche quel poco di smalto che aveva fatto intravedere nella gara di esordio. Che saranno davvero gli schemi di mister Ciccio ad essere fallimentari? 

Nella foto, Deax, per lui tripletta storica.

 

 

ARANCIONI IN FUGA, MAZZA E FIUMONE STELLARI                                   

Il colore delle maglie sembra quello giusto. Giusto perché la squadra di Mazzei ricorda l'Olanda degli anni 70. Gioco di squadra e facilità di interscambio dei ruoli, con tutti che sanno fare tutto, difensori e attaccanti e all'occorrenza anche i portieri. Assente il Gatto, il sestetto si alterna tra i pali senza che nessuno se ne accorga e nel frattempo i vari Mazza e Fiumone si deivertono a perforare la rete avversaria che, nei primi minuti è difesa da Tofani, sostituto di un ritardatario Tommy. La vittoria dei tulipani è comunque netta e legittima. Per Giannino una battuta d'arresto che non dovrebbe preoccupare più di tanto Mimmo & C. orfani ieri sera del solito Pandoro e di Severino.

Con gli arbitri è un'altra musica          Grazie all'interessamento di Alessandro Fiumalbi, da ieri sera abbiamo due arbitri professionisti del calcio a 5 che si sono offerti de arbitrare le partite del torneo. Si è vista subito la differenza e tutti hanno tratto vantaggio da questa situazione. Sono diminuite notevolmente le proteste e si è giocato di più a calcetto. Il grazie va rivolto doppiamente ai due direttori di gara che hanno accettato questo impegno senza pretendere nessun compenso.  

2a GIORNATA

UBBARONE - IMMACOLATA 1-4

GIANNINO - GENNARINO 2-6

                   CLASSIFICA
SQUADRE P GF GS
GENNARINO 6 9 3
GIANNINO 3 7 7
IMMACOLATA 3 5 6
UBBARONE 0 2 7