Durante il tempo libero, cioè quando non lavoro, cerco di far passare il tempo o con la musica, cioè suonare facendo il dj, o frequentando gli scout o perdo tempo progettando e costruendo marchingegni.

 

Musica

Musica, una cosa stupenda, senza di lei non potrei esistere, mi piacciono tutti i generi di musica, dal classico al pop, dal hip hop al house, e così via, una cosa in particolare e che sin da piccolo mi ha sempre attratto il mestiere del dj, figuratevi che, già da quando avevo 15/16anni suonavo alle piccole feste che facevo con gli amici, l'attrezzatura era 2 lettori cd, un mixer a 6 canali molto vecchio di mio padre, un piccolo amplificatore RCF e due casse artigianali, beh dicevo che facevo il dj della serata, in effetti miscelavo le canzoni da cd originali con musica commerciale, beh mi divertivo... Dopo qualche anno, con la continua crescita di Internet, ho trovato tanti programmi di miscelazione e di messa a tempo per gli mp3, li ho provati tutti, e 2 o 3 se ne salvano, così sempre alle feste al posto di portare i lettori cd, portavo il portatile e suonavo. C'è stato un breve periodo che conoscendo il figlio di un amico di mio padre, mi attirarono i lettori CDJ 100S della PIOONER, all'epoca erano usciti da poco, e li volevo a tutti i costi, ma siccome il costo era elevato e non avevo tanti soldi, il sogno andò in fumo, e niente poi è passato un sacco di tempo senza pensarci più e non facendo feste, fino a quando non ho conosciuto Alberto. Ci siamo conosciuti in un negozio dove fanno montaggi video, io mi trovavo lì sia per guadagnare qualcosa di soldi, e sia per imparare qualcosa in più, beh in effetti, conoscendolo, mi sono accorto che avevamo la stessa passione in comune e che lui faceva già il dj da 3 anni. Con il passare del tempo, parlando, siamo diventati soci creando così la DISCOTECA MOBILE GE.AL.

Abbiamo fatto svariate feste e speriamo di farne ancora, soprattutto in più, la cosa importante è che io ci credo in questa cosa perchè quando siamo in azione siamo grandi! per ulteriori informazioni clicca qui