PISA - 6 APRILE 2003 - La partita del cuore. 2/2

Le squadre sono schierate al centro del campo: il triangolare tra le squadre del "Club Italia"in maglia blu, "Gli Amici di Gianluca" in maglia gialla e la "Nazionale Italiana Sindaci" in maglia bianca, stà per iniziare.Ecco Lorella Cuccarini, madrina dello spettacolo, che vediamo (nella foto a destra) abbracciata dalla squadra dei Sindaci...e sotto da Stefano Barsotti.

E poi, prima del fischio d'inizio, abbiamo incontrato, uno per uno gli ospiti più importanti della giornata.

Vediamoli quà sotto.

 

..

Giancarlo Antognoni e Simonelli (allenatore della squadra padrone di casa) in alto a sinistra: Christian DeSica (in alto a destra).

A fianco Paolo Conticini.

La "Partita del Cuore" ha avuto anche un ruolo di primo piano nei palinsesti del pomeriggio domenicale di Rai Due; previsti collegamenti con la trasmissione 'Quelli che il calcio...' (vediamo nelle due foto in alto S.Barsotti mentre intervista l'inviato della trasmissione sul campo di Pisa) ed una finestra conclusiva in 'Stadio Sprint' il programma di commenti calcistici condotto da Enrico Varriale.

A destra invece Umberto Tozzi.

Sopra due stupende ragazze di "100 vetrine" ...immediatamente "scoperte e catturate" dall'obiettivo della Musicland.

La giornata si conclude con la premiazione della squadra vincitrice: quella "dei blu" ovverosia del "Club Italia": ecco a destra la consegna del trofeo da parte di L.Cuccarini al grande A.Cabrini.

Naturalmente i saluti di tutti i big presenti e fotografati, potrete ascoltarli all'interno della MUSICLAND in onda ogni lunedì, mercoledì e giovedì alle 20,30 su Radio2000 (92,2 99,2 FM).

CIAO!

 

Stefano Barsotti - MUSICLAND - aprile 2003.


< Stafferuglio mail >