O.M.G.: le foto - pag. 2

Uno striscione scendeva giù dalle gradinate inneggiando ad una delle voci più belle della nostra penisola: GIORGIA.

Adesso era proprio il suo turno. Eccola quà nelle foto in basso.

 

Nella sua scaletta: "Un'ora sola ti vorrei", "Girasole", "Di sole e di azzurro", "Marzo" e "Vivi davvero", da lei quest'ultima definita come "...la canzone più positiva del mio repertorio".

La serata si è conclusa con la musica di ZUCCHERO che, come nella scorsa estate all'interno del SUMMERFESTIVAL, è riuscita a far saltare in piedi tutto il Palazzetto che scandiva con il battito delle mani il ritmo travolgente delle sue hit: "Funky Gallo", "Baila Morena". Poi ancora "Và pensiero" e "Così celeste": da ricordare il duet con la figlia Irene con il quale ha esordito sul palco della O.M.G..

La bella Samantha de Grenet (foto in basso), presentatrice ufficiale della serata, ringraziava il pubblico per l'affetto e la solidarietà espressa concretamente con il tutto esaurito del Palasport.

Alla fine, una "predica" molto semplice ma significativa lasciava l'intero Palasport in silenzio per poi applaudire alla consegna dei ricordi (varie sculture eseguite a mano) portati da Padre Ugo direttamente del Perù e costruiti dalle mani dei suoi 30.000 figli che hanno da lui ricevuto una nuova speranza di vita.

 

N.B. Se per un qualsiasi motivo i soggetti ripresi all'interno delle foto desiderassero essere tolti da questo diario fotografico, è sufficiente inviare una email QUI e saranno immediatamente accontentati.


< Stafferuglio mail >