DICEMBRE 2002 - Piazza Napoleone

martedì 31 page 3/4

Come da copione, "BRIoke" ha l'onore ed il piacere di iniziare la serata, dando subito un'idea di come si sarebbe svolta, ovverosia senza pause e piena zeppa di sorprese.

A destra ed in basso, Cosetta Gigli, che con la sua bella voce ha fatto riacoltare le canzoni più belle dello scorso secolo, facendo da colonna sonora al tempo che passava portandoci sempre più vicini al 2003.

I brani erano intervallati anche da alcune esibizioni delle due ballerine del gruppo "3 BLONDE".

Subito dopo iniziavano i momenti di attesa per la mezzanotte i cui secondi erano scanditi al ritmo di "Asereje" successo estivo delle LAS KETCHUP che ha visto coinvolti anche i presenti sul palco...
...a partire da Luca Maffei (nella foto a fianco il primo da sinistra) ed Alex Bidi, i due DJ presenti alla festa di fine anno.
Anche l'accattivante grande schermo presente trasmetteva immagini davvero belle ed affascinanti.
Nel frattempo improvvisamente spunta anche uno striscione inneggiante al Baldetti (uno dei componenti del gruppo ""BRIoke")...
Eccolo quà!
...mentre sul palco avveniva la consueta premiazione del "Lucchese dell'anno":

il Giuseppe Arturo Lenzi è proclamato il vincitore dell'edizione 2002 e premiato dal Sindaco di Lucca con il diploma e la medaglia di «Lucchese dell'anno».
Infine, prima dello scoccar della mezzanotte, il tipico discorso di Pietro Fazzi, sindaco di Lucca, mentre Nicola DiGrazia e Stefano Barsotti seguono attentamente il monitor con il conto alla rovescia.
Adesso è davvero tutto pronto!
Alla fine dell'anno 2002, la piazza era ormai piena, e sul palco Nicola DiGrazia (a sinistra) e Stefano Barsotti (a destra) con in mezzo la bella Cosetta Gigli, scandivano, insieme a tutta la piazza, gli ultimi 30 secondi dell'anno che stava per finire, facendo alzare le braccia al pubblico che, per l'occasione, era stato idealmente diviso in due.

Inizia così il 2003. Sulle note di Luca Maffei (a sinistra) ed Alex BiDi (Alessandro Napoli, nella foto sotto), i due DJs che avevano il compito, riuscito alla perfezione, di far ballare tutta la piazza. Bravi davvero!

I brindisi in piazza non si facevano mancare...
...così come balli e sorrisi con una scenografia spesso composta dai vari fuochi d'articio che coloravano il cielo e alcune zone del pubblico, così come vedete nella foto a sinistra.
Ancora brindisi...
...e balli.
E come da copione, subito dopo, inizia la musica dei "Made in Italy", che coinvolge anch'essa tutta la piazza con cori e brani scelti alla perfezione per cantarli insieme alla piazza stessa.
La festa continua...QUI!  

 

N.B. Se per un qualsiasi motivo i soggetti ripresi all'interno delle foto desiderassero essere tolti da questo diario fotografico, è sufficiente inviare una email QUI e saranno immediatamente accontentati.


< Stafferuglio mail >