news

BORGHETTO GIOVANE E VINCENTE

Tabellino

BORGHETTO: Tavoloni, Galdelli(85'Medici), Frullini, Mei, Mancini, Leoni, Paolassini(76'Bora), Borra(46'Angeletti), Mancinelli(86'Rizzo), Ciampichetti, Barucca(46'Zingaretti).  All. Pasquini

SAN MARCELLO: Santoni, Stacchiotti, Gagliardini, Brega, Pacenti(66' Alessandrini), Secconi, Gandolfi(46'Fava), Cesaroni, Paolinelli, Piccioni(66'Senesi), Coppari.  All. Barchiesi

Commento:

Esordio stagionale davanti al proprio pubblico del Borghetto 2002/03 targato ancora mist. Pasquini (per il quarto anno consecutivo).Anche se imobottito di giovani per l'assenza di molti titolari e con un carico sulle gambe dovuto alla preparazione ancora in corso tutt'altro che da trascurare, tutto sommato è stato un bel Borghetto  quello sceso in campo al comunale contro il San Marcello dell'ex Coppari ( e comunque ci sono ancora ampi margini di miglioramento). Il gran caldo e l'afa insopportabile non hanno agevolato certamente i 22 atleti e a risentirne di più è stato il ritmo della partita, apparso blando per molti tratti. Buona la prova nel debutto del neo-acquisto Andrea Barucca che, anche se non supportato perfettamente dalla squadra, ha lottato per tutto il primo tempo andando in conclusione da fuori area e sfiorando lo specchio della porta. Ottima anche la prova del rientrante Mancini (dopo due anni di stop), sempre preciso e puntuale negli interventi difensivi e formidabile nel duello aereo accesosi col centravanti avversario Paolinelli. La partita si accende alla mezz'ora quando, dopo la suddetta conclusione del neo-centravanti,l'ottimo Tavoloni viene impegnato per ben due volte da Piccioni in uscite basse perfettamente riuscite. Nel finale è Mei ad avere la palla buona per il pareggio ma a tu per tu con Santoni calcia sull'esterno della rete. Nel secondo tempo Angeletti e Zingaretti prendono il posto rispettivamente di Borra (in precarie condizioni) e del bomber Barucca. La ripresa è tutta di marca locale con le bombe di Angeletti che sfiora più volte il goal. Goal che arriva puntualmente al 71' su calcio piazzato. La risposta del San Marcello si concretizza nell'occasione di Senesi che salta un paio di giocatori locali e viene messo a terra in area, Coacci lascia correre. Alla fine vince il Borghetto , ma non si può certo parlare di vittoria pesante: il Mister Pasquini chiedeva piuttosto ai ragazzi di verificare i movimenti e l'inserimento dei nuovi negli schemi: esperimento da considerarsi riuscito visto la prova dei due nuovi giocatori. Aspettando i vari Zampetti, Baldini, Giacconi, Luchetta, Barboni ed il capitano Bolletta si è comunque capito che ,quando ce ne sarà la necessità, anche gli atleti più giovani sapranno farsi trovare pronti mentalmente e tatticamente a sostituire i titolari .

Dopo il giorno di stop concesso da mist. Pasquini gli allenamenti riprenderanno Lunedi alle 18.30 al campo di via coppo.

                                                             (u.b.)

GIRONE COPPA MARCHE

                 G    V   N   P   GF   GS   Pu  

BORGHETTO        1    1   0   0    1   0     3

SAN MARCELLO     1    0   0   1    0   1     0

OSTRA VETERE     0    0   0   0    0   0     0       

 

Risultati delle squadre che affronteranno il Borghetto nel prossimo campionato regionale di prima categoria:

FALCONARESE - MONSERRA    1-1  48' Togni(M), 84' Piacquadio

SERRANA - CASTELAPLANIO   3-0  65' Titti, 75' Maiolatesi, 87' Gregori

ALBACINA - SASSOFERRATO   0-0

LAURENTINA - MAROTTA      0-0

 

 

 

L'ARCHIVIO DELLE NEWS

18/08/2002

 

MILAN                   F.C.PAOK

 

Il 18 agosto al comunale di Monte san Vito si svolgerà la consueta partita per il Trofeo Lanari tra le squadre primavera dei club più forti del mondo. Gli spettatori di Monte San Vito potranno per la seconda volta ammirare le meraviglie dei baby di mister Tassotti che affronteranno i greci del F.C. PAOK. Donadel e compagni cercheranno di ritornare ai livelli di qualche anno fa quando riuscirono a vincere il trofeo Lanari e non solo, ma soprattutto cercheranno di battere i cugini che ultimamente si stanno comportando veramente bene. Domenica quindi una sfida da non perdere e chissà che tra qualche anno questi baby non diventeranno famosi calciatori?  Chi di calcio se ne intende non sbaglierà, buon divertimento…..

 

 

 

Home community Download