TRAGEDIA A GAGGIANO SALENTINO
SBRANATO DAI CANI!
L'incredibile morte di Graziano Inzuluso assassinato dai sanguinari bassotti del Cavalier Miggiano


Il drammatico assalto canino subito da Inzuluso.
Parla Capitan Maldini
«Non riesco a crederci!»
Rocca Fitùsa - L'allenamento mattutino dei campioni uluzzi è stato interrotto dalla ferale notizia: Graziano Inzuluso per cause di forza maggiore non è più l'allenatore dello Sporting Uluzzo. «Sono sconvolto, non riesco a crederci...» le prime sgomente parole di capitan Maldini «Certo, è vero Inzuluso mi aveva più volte ricacciato in panchina e mi aveva trattato come un giocatore finito, ma mi ci stavo affezionando». «Di calcio ne capiva veramente poco» ha detto un pallido Cassano «Ma sapeva certe barzellette...». Domenica la squadra giocherà con il lutto al braccio e prima dell'incontro saranno osservati due secondi di silenzio in memoria del grande allenatore scomparso.

Gaggiano Salentino - Alle prime luci dell'alba di ieri mattina l'ennesima tragedia si è abbattuta sul tranquillo paesino del Salento. Graziano Inzuluso quotatissimo allenatore dello Sporting Uluzzo è stato sbranato dai ferocissimi cani che sorvegliano Villa Miggiano, lussuosa residenza del nostro beneamato omonimo concittadino. Un avvenimento che ha scioccato l'intero paesello uluzzo e ha lasciato sgomenti supporters, giocatori e dirigenti della forte compagine verde-oro. La sciagura si è consumata nelle prime ore della giornata di ieri nel bellissimo giardino di Villa Miggiano ove l'allenatore, stando ai primi accertamenti della Polizia Spiritosa (incaricata direttamente dal Luminoso di indagare sull'accaduto), si era recato per rassegnare le proprie dimissioni da commissario tecnico dello Sporting Uluzzo. Il mister si sarebbe incautamente avventurato lungo il sentiero che attraversa tutto il parco e che conduce all'ingresso della villa di Nicola Miggiano, senza tener conto delle feroci belve canine che il Cavaliere tiene da sempre a difesa del proprio eremo. I sanguinari animali si sono scagliati con

................................................

Sta meglio il popolare Allenogocky Paesello - Si è finalmente alzato dal letto dell'ospedale in cui è ricoverato il celebre Allenogocky, mister della ProCestilla. Le buone notizie provenienti dal derby ne hanno rinfrescato le forze e galvanizzato l'animo. Raggiunto dalla notizia della triste sorte toccata al suo collega Inzuluso, il tecnico non ha perso il suo proverbiale buonumore e ha così commentato «Vado a fare la cacca!» (testuale).


Allenogocky in piena degenza.

violenza sul povero Inzuluso straziandone ferocemente le carni. Per lo sfortunato allenatore non c'è stato nulla da fare. Ai soccorritori prontamente intervenuti, il fido magazziniere tuttofare Ermenegildo Pìp e il responsabile del mercato uluzzo Carmelo Bonasegale non è rimasto che constatarne il decesso.
Uno sconvolto Nicola Miggiano ha prontamente decretato un pomeriggio di lutto comunale e avviato i preparativi per le esequie del trainer verde-oro. I funerali si terranno domani pomeriggio nella cattedrale di Gaggiano Salentino. Da qui la cara salma sarà trasferita al ristrutturando Stadio Inzuluso sotto il cui verde manto l'allenatore sarà sepolto («Proprio vicino alle aree dei portieri che così l'erba cresce meglio...» come ha intelligentemente suggerito Ermenegildo Pìp che dell'impianto sportivo è responsabile). Al termine della cerimonia funebre ci sarà la presentazione del nuovo allenatore e una lotteria aperta a tutti che metterà in premio la leggendaria Simca GL 1100 del fu-allenatore dello Sporting Uluzzo. Accorrete numerosi! (H. Miggiano)
difesa del proprio eremo. I sanguinari animali si sono scagliati con

................................................
Brevissime

Ritrovati i due albanesi scomparsi. Rinvenuti i due operai albanesi scomparsi nei giorni scorsi dalle Premiate Officine Miggiano. Caduti nelle impastatrici erano finiti sottoforma di piccole scaglie nelle confezioni di Farrata Pronta Miggiano. Un altro mistero brillantemente chiarito dalla Polizia Spiritosa.

Stadio Inzuluso: avanti coi lavori.
Proseguono alacremente i lavori al mitico Stadio Inzuluto di Gaggiano. Ieri sono arrivati altri materiali utili per arricchire la dotazione dello stadio: le proverbiali saponette con la ventosa! Non cadono mai sul pavimento...

In vendita i biglietti per domenica.
Saranno posti in vendita oggi i biglietti d'ingresso per l'incontro casalingo di domenica contro il Michel Coimbra, capolista della Lega. Prezzi popolarissimi per favorire l'afflusso dei tifosi: 2 euro in tribuna e in omaggio un sanpietrino da tirare ai supporters avversari.

 

|chome pagec|