Italia |
FS E645 anno ??? epoca III-IV scartamento 1435 mm Lunghezza: ??? Velocità massima: ?? Rodiggio:??? Massa: ??? Potenza: ??? Locomotiva elettrica E645 su base CIL in colorazione originale castano-isabella con rodiggio nero. Base: CIL FS E645 Autore: Magi Juanito
|
|
FS E646 anno ??? epoca III-IV scartamento 1435 mm Lunghezza: ??? Velocità massima: ?? Rodiggio:??? Massa: ??? Potenza: ???
Base: CIL FS E645 Autore: Fabrizio Mugnai |
|
FER V200 anno ??? epoca V scartamento 1435 mm Lunghezza: ??? Velocità massima: ?? Rodiggio:??? Massa: ??? Potenza: ??? Le V200 ex-DB sono giunte in Italia fin dall'inizio degli anni '80 alle ferrovie in concessione dell'Emilia-Romagna (FP, FSF). Dal 2000, con la nascita della FER, le V200 hanno ricevuto una nuova livrea a base rosso-verde-bianco che presenta piccole differenze per ogni macchina del gruppo rendendole uniche Base: CIL DB V200 Autore: Roberto Bracciante |
|
FS ATR 410 anno ???epoca Vscartamento 1435 mm Lunghezza: ??? Velocità massima: ?? Rodiggio:??? Massa: ??? Potenza: ??? Modello sperimentale delle FS per convogli ad alta velocità a trazione diesel.
Base: Del Prado ETR 480 Autore: Paolo Pacini |
|
FS E428 Pirata anno 1985 epoca V Lunghezza: ??? Velocità massima: ?? Rodiggio:??? Massa: ??? Potenza: ??? La E428 226, venne attrezzata per il servizio navetta e dipinta nel 1985 con la relativa livrea: imperiale grigio, cassa beige con fasce arancio e viola, logo FS frontale grigio, telaio nero e panconi arancio con marcature bianche. Nel 1997 è stata riportata alla livrea d'origine castano-isabella Base: Del Prado E428 Autore: Roberto Bracciante |
|
FS E550 anno ??? epoca III scartamento 1435 mm Lunghezza: ??? Velocità massima: ?? Rodiggio:??? Massa: ??? Potenza: ???
Base: Del Prado FS E550 Autore: Carlo Mercuri |
|
FS E691 anno ??? epoca III scartamento 1435 mm Lunghezza: ??? Velocità massima: ?? Rodiggio:??? Massa: ??? Potenza: ???
Base: Del Prado FS691 Autore: Massimo di Giulio |
|
FS Gr. 650 anno
1884-96
epoca I scart.:1435
mm
Lunghezza: 16500 mm
Velocità massima:
80 km/h Rodiggio:
2-3-0 Massa: 58,3 t Potenza: 630 HP
Prima loco europea veloce a 3 assi accoppiati e carrello-guida. Progettate in vista dell'apertura della Succursale dei Giovi (1889) Genova-Ronco Scrivia della RM. Passarono alla FS come Gr. 650 (ex- RM 3001-3055). Base: Del Prado SFAI 1811 Autore: Magi Juanito |
|
FS Gr. 200
anno
1861-79 epoca I scart.:
1435 mm
Lunghezza: 14337 mm
Velocità massima:
50 km/h Rodiggio: 0-3-0
Massa: 34,8
t Potenza: 410 HP
Primo tipo di loco italiana a 3 assi accoppiati permetteva di elevare la massa complessiva, diminuendo il carico assiale. Passate alle FS dalla RA, 14 finirono in Sardegna incorporate nelle CRFS coi numeri 101-114; alla chiusura delle Reali Sarde, tornarono alle FS Base: Del Prado PLM 0-3-0 Autore: Magi Juanito |
|
FS Gr. 690 anno
??? epoca III scartamento
1435 mm
Lunghezza: ???
Velocità massima:
??? Rodiggio:
2-3-1
Massa:
???
Potenza: ???
Locomotiva FS Gr.690 riverniciata in nero semilucido e rosso vagone Base: Del Prado FS 691 Autore: Magi Juanito |
|
FS Gr. 880 anno ??? epoca III scartamento ??? Lunghezza: ??? Velocità massima: ??? Rodiggio:??? Massa: ??? Potenza: ??? Locomotiva FS Gr.880 riverniciata in nero semilucido e rosso vagone
Base: CIL FS 880 Autore: Magi Juanito |