Scheda Picciu


Soprannome: Picciu

Nome: Nicola

Nazionalità: Spinea Fornase

Lavoro: Mitico Tecnobar

Frasi Simbolo:
bullet"Ghesboro fioi, ecc..."
bullet"E' esplosa, è esplosa" (Cade una lattina di shark per terra e comincia a perdere spruzzando. Lui urla “è esplosa, è esplosa” e non si accorge che lo spruzzo gli sta facendo merda delle braghe). Area di servizio di Piacenza.

mitico quando ad Holzkirchen (D) la polizia lo ferma fuori dal FIAT 238 con una corda attaccata alla maniglia del furgone! Prova a spiegar loro la situazione poi rinuncia e urla: “Oh fioi, venì fora”, e noi usciamo da profughi già sdraiati sulle poltrone dentro il cassone!

mitico in versione VRESP BUSTER! Alle prese con 200 vespe agguerrite più gnaro, aspirate ad una ad una con un aspirapolvere in mezzo alla stanza! BZZZZ BZZZZ. Poi ci pensa il Dezzy a buttare giù il camino!

sono due anni che colleziona e va orgoglioso delle sue Red Bull taroccate, pezzi pregiati sono la Butterfly Dog, la Bull Boy (con goldone annesso). Ne ha più di 18. Non commerciabili in Italia.

Picciu sfinito a Susin (BL) dopo aver aiutato il Dapre a far passare una sonda con 9 cavi attaccati tutti in punta!

a Monaco, prova ad imbarcare una peruviana con un fiore finto, ma senza fiore, solo lo stelo! Comincia ad essere già bello pieno di birra! Sempre a Monaco, si fa insultare alla grande da una cameriera sboldra al Kapuziner Halle, perché avanza un minuscolo pezzo di würstel! Lo apostrofa con un “ITALIANI KATASTRòFE!”

comincia ad essere bello pieno...

Picciu crolla e sfascia una sedia in Piazza dei Signori (TV merda) sotto il peso del Ciglia e dell’alcool…

pasquetta al lago del Mis (BL) : il Picciu più brutto della storia!

Capitano del mitico Real Caene Favaro Vaschette, premiati dal sindaco di Spinea Tessari, come squadra rivelazione del torneo! Ha ancora la targa sopra il letto!

a Stoccarda (D) mentre produce 6 versacci e 3 fischi diversi contemporaneamente!!! Chiedere al Dapre che ha preferito dormire all’addiaccio pur di non sentirlo, o al Fish che gli ha tirato addosso tutta la stanza a Zurigo (CH).

Picciu a Strasburgo (F) in Piazza Gutemberg, che lui assicura essere un famoso condottiero!!! E Piazza T’ien-an-men? È In Thailandia!

a Barcellona (E) resterà nella storia il suo tentativo di fregare uno specchio per guardarsi la nuca, girandosi di scatto verso il vetro!

al Prater di Vienna (A) quando riesce a taroccare una giostra, mentre nelle altre…