CARAMBA PIERINO TOTTI SEXY VARIE  
Pagina   0 1 2 3 4 5 ...su 10  
 

Un uomo di colore e suo figlio un giorno decidono di andare al mare, arrivati in spiaggia il bambino nota che tutti i bimbi della sua età giocano con qualcosa, chi con il pallone,chi con la paletta etc.., tutti insomma hanno qualcosa con cui giocare, lui il bimbo non avendo niente chiede al padre se può giocare con il suo ..... e il padre gli risponde " si giocaci pure basta che non ti allontani.
Nei dintorni di Trapani c'è un signore che sta tranquillamente percorrendo una strada secondaria. Ad un certo punto trova un uomo per la strada che gli fa animatamente cenno di fermarsi. Questo si ferma e l' uomo gli chiede: - Scusi ... lei sta andando a Trapani? - Si ... pecchè ? L' uomo ricevuta la risposta che desiderava tira fuori una lupara e la punta contro il malcapitato automobilista: - Trasi subbito fori dalla machina o ti luparizzo! - Ma pecchè ? Io nulla feci! - Trasi o ti luparizzo! L' automobilista esce dalla macchina terrorizzato. - Uora calati li pantaluni o ti luparizzo! - Ma che feci di male? Se vole gli do tutti i soldi che c' ho! - Ho detto calati li pantaluni o ti luparizzo! Il pover' uomo sempre più in preda al panico si leva i pantaloni. - Uora calati le mutanne o ti luparizzo! E si leva anche le mutande ... - Fatti una sega o ti luparizzo! - Ma come una sega? - Fatti una sega!! Pur di non morire si fa anche una sega ... - Ora fattene un' attra o ti luparizzo! - Ma come un' attra? - Fattene subbito un' attra! E così via fino a quando, sempre sotto minaccia, arriva alla decima sega! - Fattene un' attra ancora o ti luparizzo? - No, ora basta, dieci me ne fece fari! Io nun ce la fazzu chiù ! Se eiaculo un' attra votta muoio stecchitu!

 
 

Sognu esausto!!!! L' uomo con la lupara allora si gira verso un cespuglio e fa: - Cammelaaa!! Vieni pure che il signore ti da un passaggio fino a Trapani!!

Gara di tatuaggi. Si presenta un tipo muscoloso, con due bicipiti enormi. Su uno dei due bicipiti è raffigurata una nave che, con opportuni guizzi del concorrente, sembra veleggiare sul mare. Grandi applausi. Viene poi il turno di un altro, con una ragazza disegnata sull' addome: anche questo, con opportune tensioni della muscolatura, sposta il tatuaggio della ragazza, che sembra ballare la danza del ventre. Anche in questo caso, ovazione. Infine tocca ad un tipino, mingherlino ed insignificante; si cala le braghe e le mutande, mostra un pisellino piccolo piccolo, su cui sono tatuate una T ed una O . Il pubblico rimane in gelido silenzio; dal fondo un urlo: " E allora ?" . E il concorrente: - quando mi viene duro, compare la scritta " Tanti saluti da San Benedetto del Tronto" .

Il padre entra in casa e trova la figlia in camera che si sollazza con un "coso" mostruoso. Le chiede: - Ma cosa fai con quell' affare?- Lei disinvoltamente risponde: -Ahhh! non ti preoccupare, è il mio nuovo marito!- . Rimasto impressionato da quella scena, il padre pensa tra se e se ... -Beh, con i tempi che corrono, almeno sto tranquillo!- . La mattina dopo la figlia si alza e va in cucina. Rimane di sasso sulla porta: vede il padre piegato sul tavolo a 90 con il " coso "nel didietro.-Ma papa' , cosa stai facendo?--Beh, sto facendo amicizia con mio genero!-