CARAMBA PIERINO TOTTI SEXY VARIE  
Pagina ... 13 14 15 16 17 18 ...su 20  
 

Fonogramma n. 1059. DA MINISTERO INTERNO- SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE AT COMANDO STAZIONE CARABINIERI DI MESSINA. Stop. Urgono notizie presunto sisma, sospetto epicentro vostra zona. stop. Calcolare danni arrecati da movimento tellurico et controllare scala Mercalli. stop. Rispondere infine stesso mezzo riportando gradi esatti. stop. Raccomandasi max. urgenza. stop.

Risposta fonogramma n. 1059.DA COMANDO STAZIONE CARABINIERI MESSINA AT MINISTERO INTERNO- SERVIZIO PROTEZIONE CIVILE. Stop. I dentificato finalmente SISMA. Stop. Trattasi di Sisma Giuseppe Fu Gaetano nato a Napoli il 6/4/1945 et qui residente. Stop. Noto pregiudicato per reati contro patrimonio et persona. Stop. Per quanto riguarda Epicentro non risulta nel nostro elenco anagrafico nè in quello dei comuni vicini. Stop. Potrebbe trattarsi, se c'è stato errore nella vostra battitura telegrafica, di BEPI CENTRO, conosciuto et stimato maestro elementare. Stop. Il movimento tellurico non ha provocato alcun danno perchè questa locale caserma tiene sotto controllo tutti i movimenti, compresi quelli politici, sindacali e religiosi. Stop. Non abbiamo potuto controllare la scala del sig. Mercalli perchè lo stesso si è allontanato dal suo domicilio et sconoscesi suo attuale recapito. Stop. Per noi carabinieri i gradi sono gli stessi di prima: io sono appuntato et mio collega Carabiniere semplice. Stop. Ora però dobbiamo andare perchè qui c'è stato un terremoto della madonna. Stop

 
 

Un carabiniere e` fermo da due ore a guardare verso l'alto; arriva il maresciallo e gli chiede : cosa sta facendo? Il carabiniere risponde: Maresciallo il colonnello mi ha chiesto di fissargli una stanza all'hotel!!!

Il figlio di un carabiniere va dal papa' e gli fa: (ora parlate tenendo i denti chiusi, come se li aveste attaccati fra di loro) Papa' ,papa' , l' Attack è un dentifricio ? Il papa' ci pensa un attimo e risponde: (ora chiudete gli occhi, stringeteli forte, e muovete un po' la testa come se foste ciechi) No, ... è un collirio .

Una nave inglese giunge nel porto di Napoli, non appena attracca da sotto un marinaio partenopeo chiede la fune ... " uee guagliò mena a ciiimmaa" da sopra il marinaio inglese lo guarda perplesso ... " aoooo me capisci ? Mena a cimaaaa" , il marinaio inglese continua a non capire ... "ueee menaa -a -cima" , l'inglese continua ad osservarlo incuriosito ... al che un carabiniere che osservava la scena si avvicina al marinaio napoletano :" non gli puoi parlare così ... quello è inglese, non ti capisce" " e come devo fa ?" "osserva..." il carabiniere si mette sotto la nave, fissa il marinaio inglese poi urla :" Do you speak english". L'inglese felice come una pasqua per aver trovato uno che lo capiva saltellando urla :" Yesss ... yesss" e da sotto il carabiniere :" E ALLORA MENA A CIIIMMAAA"