DIARIO   DI   BORDO     

                                                                              Il giornale verrà rinnovato periodicamente con; nuove storie                                                   

   Sono nato il 13 Ottobre 1964 da genitori ......(continua a leggere la storia)  

 

Dalla strage della Columbine High School è ormai passato quasi 5 anni, e l'attenzione dei mondo evangelico soprattutto americano e dei media si è concentrata su Cassie Bernall, sulla quale sono state fatte inchieste, scritti libri e creati siti web.  

Ecco un riassunto del tutto.

Siteve, che viveva alle Hawaii, andava a nuotare per un'ora ogni mattina. Un giorno, un incidente mentre si tuffava danneggiò gravemente la sua spina dorsale. S riprese da quell'incidente, ma tre mesi dopo ne ebbe un altro che lo rese tetraplegico. Persino in questo stato, Steve non si lamentò mai della sua paralisi. Riusciva sempre ad inserire delle parole di lode al Signore in tutte le sue conversazioni.
Mi sarebbe piaciuto che la storia fosse continuata in modo migliore, ma la verità è che Steve fu colpito dal cancro. Soffrì moltissimo e dopo aver perso più di 30 kg. andò con il Signore. Come deve essere stato stanco della sua tenda! Poco prima di morire, Steve volle mettere in versi alcuni dei suoi pensieri. Affidò queste righe ad un'amica infermiera.

(Traduzione letterale)

Kris non sapeva che il suo gesto eroico gli sarebbe costata la prigione. Ma come, dirà qualcuno, un eroe viene messo in prigione?

(riflessione)  

Michelle era una dolce sedicenne ma non era mai stata baciata, anche il suo fisico attraente

(continua a leggere la storia)  

Giacomo era sempre stato motivo di tormento per sua madre, la vecchia Marta. Bevitore e sfaccendato, senza alcun sentimento religioso, col passare del tempo finì con l'arruolarsi nella Marina.

continua a leggere la storia)  

Mi chiamo Beppe, e sono nato a Cremona in una famiglia di sani principi, ..........continua a leggere la storia)

Mi chiamo Umberto, sono nato in una famiglia di religione cattolica ma .............continua a leggere la storia)