Una mostra per TELETHON

E' stata inaugurata venerdì 14 Dicembre 2007 la mostra di pittura presso l'agenzia 27 della BNL di Roma organizzata dall'Accademia Internazionale" SPAZI FUTURI " .

La mostra della durata di una settimana svoltasi all'interno dei locali dell'agenzia era legata all'iniziativa TELETHON 2007.

Anche questo anno lo scopo principale è stato quello di aggiungere una voce in più a sostegno dell'iniziativa stessa. Importanti artisti hanno esposto le loro opere che sono state presentate dal presidente dell'Accademia ed è stata un'occasione per tuffarsi in un'atmosfera di un mondo trasfigurato dalla mano sapiente dei pittori che lo hanno reso più bello  e forse più misterioso attraverso i colori e le pennellate di chi sa vedere la realtà con occhi attenti e allenati. Un'occasione per fermare la corsa quotidiana della vita per poter dedicare un parte del nostro tempo a chi ne ha assoluto bisogno.

Il poeta Battista Bissi ha dedicato una sua raccolta di poesie (IN VENTO - COL VENTO - NEL VENTO) che è stata accolta con elevato successo. Una raccolta di poesie d'amore e di disamore nelle quali non manca la speranza per un futuro migliore e diverso per chi soffre e ha bisogno continuo di aiuto. Ancora una volta il ripetersi dell'evento ci ha trovati tutti uniti e solidali in uno scenario di autentica sincerità con lo scopo fondamentale e assoluto di portare un contributo concreto a chi ne ha  bisogno. Un grazie da parte dell'Accademia a tutti gli artisti che con la loro presenza hanno tenuto alto l'impegno che ci eravamo preposti con l'augurio di ritrovarci sempre insieme in una prossima edizione uniti ad altri artisti che vorranno essere presenti con le loro opere ma anche con il loro cuore insieme a noi.

homepage