CORSO DI MASSAGGIO RILASSANTE PER PRATICANTI - 1° livello
27 - 29 Maggio 2005, dal venerdì sera alla domenica pomeriggio

"Quando metà dell'umanità massaggerà l'altra metà
non ci saranno più malattie da stress, violenze e guerre
sulla faccia della terra. Solo benessere e respiri"


Questo corso è dedicato ai praticanti di meditazione di qualsiasi tradizione spirituale.
Il massaggio rilassante, sia per chi lo fa che per chi lo riceve, diventa uno strumento di consapevolezza, di contatto, di pratica di benevolenza. E' un veicolo di benessere che, una volta appreso, è sempre disponibile nelle mani. E' una tecnica ricca e facile da imparare che risveglia le capacità di autoguarigione del corpo e dello spirito. La sua straordinaria efficacia è legata alla stimolazione della circolazione venosa e linfatica, alla rigenerazione nervosa, al rilassamento muscolare ed alla elasticità articolare. Questo percorso viene accompagnato e sostenuto dalla pratica di meditazione a cui verranno dedicate alcune sessioni.

Imparare a farli e riceverli
sarà un gioia nuova per te
e per la tua famiglia.


Sono insegnante, diplomata alla Scuola Europea Medicina del Massaggio da molti anni, praticante "convinta" nella tradizione del nostro caro Maestro Thich Nhat Hahn .
Per informazioni, telefonare a 0142/933155 oppure scrivere a gioiadelcuore.silvial@virgilio.it. Per iscrizioni invece contattare direttamente PDC. Il numero dei posti è limitato, ma se vi prenotate subito... L'occorrente: un telo spugna grande, il costume da bagno (per le donne il bikini).

Il corso è gratuito; verrà richiesta una Dana per coprire le spese vive. La quota di partecipazione per vitto e alloggio a Pian dei Ciliegi e di 26 Euro al giorno (salvo aggiornamenti).