Genesis


Dopo tre mesi di altri viaggi, Quinn torna su Terra Primaria. Quinn e Maggie ben presto scoprono che quel mondo è stato conquistato dai Kromaggs e che è proprio la Terra Primaria. Wade e Rembrandt hanno lavorato per un po' al Chandler Hotel e con la conquista dei Kromaggs furono rapiti e imprigionati.
Con l'aiuto dei ribelli Marta e Trevor, Quinn libera Rembrandt, ma viene imprigionato. Lì apprende che Wade è finita in un campo di riproduzione per incroci fra Kromagg e Umani e incontra sua madre. Da lei scopre di essere figlio adottivo, perché i suoi veri genitori venivano da un altro mondo e, quando erano ritornati per riprenderselo, i genitori adottivi avevano deciso di nasconderlo.
Liberato dai ribelli, Quinn racconta tutto a Rembrandt e poi usa un aggeggio datole da sua madre adottiva per sapere la verità sul suo passato: scopre di provenire da un mondo dove gli umani e i Kromagg si erano evoluti insieme e poi avevano fatto una guerra. Per evitare ai figli i pericoli della guerra civile, i suoi genitori li avevano abbandonato in altri mondi, mentre si lavorava per costruire una superarma in grado di fermare i Kromagg.
Dopo questa rivelazione, Quinn decide di riprendere a viaggiare, convincendo Remmy e Maggie: l'obiettivo è trovare la superarma in grado di distruggere gli invasori.
(di James)

 

CREDITS:
Marta - Sandra Hess
Starke - Charley Lang
Trevor Blue - Bodhi Pine Elfman
Mrs. Mallory - Linda Henning
? - John Walcutt
? - Marnie McPhail
Otis - Danso Gordon
Quinn's Guard - Mongo Brownlee
Kromagg Aide - Tracie May
Forklift Operator - Monte Perlin
First Magg Guard - Ted Barba
Horny Magg Guard - Buddy Daniels

Other credits:
Directed by Reza Badiyi
Written by David Peckinpah



[Indietro] [Scrivimi]