The Dying Fields

In questo mondo i Kromagg addestrano dei guerrieri. I nostri amici credono di essere arrivati nel giardino dell’Eden, dove, tra una bellissima cascata e molta vegetazione, trovano uno scheletro.
Si fermeranno un solo giorno.
I 4 amici intravedono un uomo armato che è inseguito da altre due persone: si tratta di due ibridi metà Kromagg e metà umani, che utilizzano uomini prelevati su altri mondi come prede da catturare. Una volta catturati gli umani, ne prendono gli occhi come prova dell'avvenuta cattura. Sono un uomo e una donna e lei si rifiuta di prelevare il banchetto per il generale.
In seguito, I Viaggiatori incontrano gli altri umani che stanno combattendo nella speranza di riuscire a sopravvivere venti giorni, fino al giorno, cioè, in cui i Kromagg li avrebbero liberati.
In un assalto, Colin, per salvare un umano, viene catturato e portato al quartier generale, dove viene interrogato in relazione al timer. Ma con uno stratagemma Colin riesce a liberarsi e a raggiungere i compagni che nel frattempo hanno catturato la donna. Giocando sul suo lato umano Quinn riesce a farla passare dalla loro parte. Remmy che era stato ferito viene guarito da lei con la mente, utilizzando le tecniche di guarigione Kromagg.
Poco dopo il gruppo viene raggiunto dall’uomo: la donna cerca di convincerlo a passare dall’altra parte cercando di far emergere la sua parte umana, di fargli capire che è un mondo diverso e più bello di quello cui loro sono abituati. Purtroppo il suo lato Kromagg è più forte, e lo porta ad ucciderla.
I nostri per fortuna riescono a saltare.
(di Michela)

CREDITS:
Kyra - Kristen Dalton
Kryoptus - Scott Decker
Jenny Anderson - Meredith Bishop
Spence - Christian Leffler
General Kronus - Marshall Teague
Magg Corporal - Laird MacIntosh

Other credits
Directed by David Peckinpah
Written by William Bigelow


[Indietro] [Scrivimi]