Stabialé - Anno V n°4 - Domenica 13 febbraio 2000

I NUMERI DELLA GIORNATA
COMANDA IL POSTICIPO
La gara tra Ancona e Viterbese (lunedì ore 20.30; Rai Sport satellite) è il piatto forte della giornata. Il Crotone ospita l'Avellino per incrementare il vantaggio.

 

ImgPag2Classifica.gif (14666 byte)Il Crotone tenta la fuga, ma l'Ancona non molla. In testa alla classifica del girone B di serie C1, la lotta per la prima posizione sembra coinvolgere, ormai, soltanto le due battistrada distanziate, però, di cinque punti. Dopo i successi in trasferta di domenica scorsa, per entrambe ci sarà la possibilità di sfruttare il turno casalingo.ImgPag2Gare.gif (14403 byte)
Il Crotone se la vedrà con l'Avellino che dall'arrivo del neo allenatore Russo ha iniziato a fare punti anche i trasferta. L'Ancona, invece, sarà impegnato in quello che si può considerare il match - clou della giornata. Al Del Conero, nel posticipo serale del lunedì (h.20,30 diretta su RaiSportSatellite), è di scena la Viterbese. La giornata sembrerebbe favorire la capolista, ma tutto è possibile.
In zona play off spicca la sfida del Cibali ImgPag2Bomber.gif (18268 byte)tra il rinnovato Catania e l'Arezzo, che ultimamente viaggia a corrente alternata. L'Ascoli ospita il Castel di Sangro per ritornare alla vittoria tra le mura amiche mentre il Palermo Ë impegnato in casa nel derby con l'Atletico Catania. Nella zona bassa della classifica, invece, scontro diretto nell'anticipo di sabato tra Lodigiani e Marsala. Completano il quadro di questo turno di campionato, Nocerina - Fidelis Andria; Juve Stabia - Gualdo e Giulianova -Benevento.

ClemFi


Click-Point.com * Internet Advertising
Click-Point.com * Internet Advertising


DIRETTORE RESPONSABILE: GIUSEPPE MERCATELLI
DIRETTORE COMMERCIALE: RAFFAELE FILIPPI
REDATTORE CAPO: CLEMENTE FILIPPI
COLLABORATORE: ANTONIO ZUROLO
REALIZZAZIONE GRAFICA: VITTORIO LONGOBARDI
WEBDESIGN & WEBMASTER: SKYFOX

Clicca qui per visitare lo SkyfOx's WEB
HOSTED ON SKYFOX.WEB.COM