Clicca per entrare nel Sito

  Oggi:

 

 

 

Gli Artisti

 

Maurizio Chessa

Nasce a Oristano nel 1958 dove vi risiede fino all'età' di 19 anni, in seguito si stabilisce definitivamente a Lunamatrona (CA) ove tuttora si dedica alla sua Arte.

Dipinge da oltre un trentennio su diversi supporti, molteplici tecniche e materiali. Predilige l'olio e l'acrilico. Innumerevoli Mostre e Concorsi al suo attivo.

Raffaella Catacchio

Nata a Bari il 1964. Autodidatta, è un personaggio molto attivo, con tanta voglia di crescere nell'arte e di sperimentare nuove tecniche.

Ha partecipato a varie mostre mercato (Bari; Santeramo; Bisceglie; Altamura; Conversano; Putignano; Cisternino (BR);

Raffaele Prunella

Nasce Conversano (BA). Nel '58.Dove vive e lavora. Figlio d'arte vedi "Simone Prunella". Autodidatta, con la passione fin da piccolo per il disegno artistico. Per poi, approfondire le varie tecniche. Soggetto molto estroso con tanta forza interiore.

Donato Mancini

Nato a Conversano (BA) laureato in storia e filosofia. Insegna presso l'Istituto Magistrale di Conversano. Autodidatta. Mancini un uomo molto sensibile in grado di catturare anche i più brevi versi di una poesia, per trasportarla (con la sua fantasia molto genuina) su tela, dandogli una sua anima.

l'amico Raffaele Prunella

Francesco Narracci

Nato a Conversano il '62, figlio di scultore ritrattista in marmo, fin da bambino si è dedicato con passione al disegno , alla pittura e modellazione dell'argilla. Ha partecipato a concorsi regionali e nazionali….

Italo Turri

Italo Turri è nato ad Anagni il 13 febbraio 1926 in via del Trivio, uno dei più caratteristici vicoli del centro storico. E' il terzogenito di Vincenzo Turri, calzolaio, e Caterina Baldassarri. Hanno avuto quattro figli, tre maschi e una femmina.

Frequenta con profitto le cinque classi elementari, come si legge nel suo certificato di studio, Al termine del secondo corso della scuola professionale (sezione ebanisteria) di Anagni, finito nel 1940 viene data valutazione "sufficiente" ("lodevole", invece il giudizio sulla condotta, il rispetto all'igiene, pulizia e cura della persona).

 

 

Cosimo Colazzo

Detto "Pillolli" (in omaggio a suo nonno) .  Nasce a Sannicola (Lecce) dove ha vissuto  fino all'età di 26 anni. In seguito si trasferisce definitivamente a Roma . I primi lavori importanti sono arrivati all'età di 25 anni....

Danilo Di Prizo

Attraverso gli studi d'Accademia ha maturato un proficuo interesse verso le varie espressioni artistiche, cogliendo stimoli e preziose conoscenze. La sua ricerca pittorica affonda le radici nell'astrazione….

Vincenzo Conciatori

Fin da giovane riusciva ad esprimersi con disinvoltura nel disegno. A diciassette anni cessava di esprimersi con il figurativo classico per intraprendere l’espressione surreale , per poi prediligere quella metafisica.......

Enrico Nicodemo

Pittore autodidatta, ama comporre musica. In particolar modo quella classica costituisce la fonte ispiratrice dei suoi lavori. Fin da…..

Valerio De Filippis

Valerio de Filippis (Pozzuoli, 1960), vive e lavora a Roma.
La sua ricerca artistica e pittorica ha avuto inizio negli anni settanta.Vincitore di numerosi premi, è stato invitato a partecipare a molte rassegne nazionali...

SIRIOART

è

lieto di ospitare il

"Maestro"

Carlo Cioni

 

 

  Se sei interessato ad esporre i tuoi lavori, leggi attentamente la Home Page.

 

Invia qui i tuoi lavori! - sirioart@libero.it -

 

333/1796509

 

 

Home Page

Continua

 

 

 

 

Il motore di ricerca dell'arte in Italia

 

 Entra nel Sito del pittore naif di Conversano