FALAFEL PROJECTEtno folk Jazz
Silvio Orlandi canto e ghironda Vincenzo Corino pianoforte, tastiere,programmazioni Elisa Aragno canto,flauto traverso,chitarra acustica Carlo Proglio basso elettrico Manolo Carrone batteria
La Falafel è una tradizionale polpetta vegetariana a base di legumi e ben speziata,di origine mediorientale ma che si può gustare sempre di più anche in occidente.La potete assaggiare agli angoli di Camden Town così come nelle vie del Cairo o di Tel Aviv,magari all’interno di un sottile pane fragrante e leggero eventualmente in alternativa al solito cheese-burger.
FALAFEL PROJECT presenta una musica che affonda le radici nelle tradizioni ma che si lascia sedurre da nuove ambientazioni.
Il gruppo propone brani svincolati da un genere musicale specifico orientandosi su una ricerca di fusione di vari stili.Il repertorio comprende,composizioni originali, melodie riarrangiate prese in prestito dalla musica etnica mediterranea,ballate della tradizione piemontese e rivisitazioni di alcune opere legate alla canzone d’autore italiana più nascosta.
Di recente costituzione il gruppo ha tenuto vari concerti in Piemonte ed in Nord Italia Inoltre: - maggio 2004 Pollenzo Inaugurazione “Università del Gusto” Sloow Food. - Novembre 2004 Manresa ( Catalonia ) Festival “Mediterrania”
CD demo a disposizione In preparazione il CD “ARCOBALENO” per ETHNOSUONI
INFO SILVIO ORLANDI I – 12064 LA MORRA CN Tel 0173 509100 e.mail silvioorly@gmail.com
|
HOME | LIUTERIA | DISCOGRAFIA | STORIA | MARIONETTE |