IL NUMERO PERFETTO
- SEIMEI -

NOTA: I prossimi due capitoli sono stati i più duri in assoluto. Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato idee su idee, rendendo il mio compito un po' meno oneroso.

Capitolo 13
Hentaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Hanamichi abbandonò la bocca di Yohei e si spostò su quella di Rukawa.
Lo baciò con foga e urgenza, quasi a voler divorare quelle labbra morbide e saporite.
Yohei cominciò lentamente a baciare il collo del rossino, facendo scorrere la lingua sulla pelle dorata, giocando attorno al prominente (*), per poi scendere tra le clavicole, risalendo di nuovo al collo.
Rukawa intato veniva divorato dal rossino, non solo con la bocca, ma anche con le mani, che scorrevano lungo quel corpo muscoloso, accarezzando la morbida pelle diafana, provocando in Rukawa brividi di puro piacere.
Rukawa si scostò dai suoi due amanti.
Si portò ad una certa distanza da loro e, muovendosi al ritmo di una musica immaginaria, improvvisò uno spogliarello davvero degno di tale nome.
Con una lentezza quasi esasperante si sfilò la maglietta intrisa del suo profumo, lanciandola verso i suoi ragazzi, che vi affondarono il viso, immergendosi nell'odore del loro compagno eccitato, ottenendo così l'aumentare delle loro voglie.
Rukawa nel frattempo si era levato la cintura, gettandola per terra e si stava slacciando i jeans scuri, bottone dopo bottone, indugiando sulle asole, facendo letteralmente impazzire i due spettatori.
Quando anche i jeans furono a terra, accanto a cintura e maglietta, Rukawa avanzò verso Mito e Sakuragi, muovendo le anche sempre seguendo la melodia nella propria testa.
Yohei si passò la lingua sulle labbra secche, mentre Hanamichi attirò a sè il compagno seminudo, mormorò con voce arrochita dall'eccitazione: "Sei una volpe davvero sexy, sai? Preparati, perchè stanotte sarà ancora meglio delle altre... è una promessa"
Mito annuì e si avventò su Rukawa, iniziando a torturare i capezzoli già duri del ragazzo. Intanto Hanamichi gli stava levando gli slip neri, per andare controllare lo stato di eccitazione del ragazzo.
E in effetti c'era molto da guardare.
Hanamichi fece sdraiare Rukawa e avvicinò piano la bocca alla virilità del suo amante, mentre Yohei era intento ad assaporare ogni singolo centimetro del petto e del ventre del volpino.
Sakuragi appoggiò piano la bocca calda sul membro eretto di Rukawa, che gemette a quel contatto, spingendo i fianchi contro la bocca del rossino.
Hanamichi iniziò con la lingua a esplorare la cappella, stuzzicando il meato urinario, e scendendo piano verso lo scroto, lasciando tracce di saliva lungo tutta l'asta. Succhiò avidamente i bei testicoli, uno per uno, gustandone la rotondità e il sapore caldo di uomo. Risalì dolcemente verso la punta per poi alzarsi a guardare Rukawa. Lo sguardo implorante che lesse negli occhi del suo amante lo convinse ad appagarlo e, con un sol colpo, lo prese completamente in bocca, iniziando a pomapre ad un ritmo sempre sostenuto.
Nel frattempo Yohei aveva abbandonato il corpo di Rukawa per dedicarsi a quello di Hanamichi, che, così piegato in avanti, gli offriva una splendida visuale dei suoi glutei sodi e abbronzati, da poco liberi dell'ingombrante presenza dei boxer.
Yohei si inginocchiò dietro ad Hanamichi. Spearò appena i glutei con le mani e inziò a stuzzicare con la lingua la piccola apertura del rossino, che emise un gemito, arrestando per un attimo l'opera di suzione sul membro di Rukawa,
che si stava contorcendo sotto di loro.
Dal sedere le mani di Mito finirono 'casualmente' sull'eccitazione del rossino, cominciando a massaggiarla con veemenza, sempre più forte.
"Hanamichi... sto per... Hana..."
Sakuragi aumentò di colpo il ritmo delle pompate e Rukawa venne copiosamente nella sua bocca.
In breve anche il rossino ricompensò Mito con un getto caldo, a cui il ragazzo si affrettò ad abbeverarsi, avido di quel sapore così buono e ormai tanto familiare.
Rukawa guardò di nuovo Hanamichi, implorandolo con gli occhi di farlo suo e Hanamichi lo accontentò.
Si leccò le dita e penetrò nella piccola fessura del volpino, che gemette e si inarcò contro quella mano.
Hanamichi giocò un po' con le dita all'interno del suo amante, e poi si preparò a prenderlo.
Piegò le gambe di Rukawa verso l'altro e si posizionò tra esse, offrendo maliziosamente il sedere a Yohei che, senza indugi, infilò tre dita dentro al rossino.
Hanamichi non se l'aspettava e gemette di dolore, con gran disappunto di Rukawa.
"E che cacchio Micchan, fai piano"
disse il volpino a Mito, in tono di rimprovaro.
Ma Hanamichi non sempbrava daccordo e continuava a spingere i fianchi indietro, verso la mano di Yohei.
Quest'ultimo tolse le dita, e le sostituì con il proprio membro, che mai avvea sentito così eccitato.
Non appena avvertì la punta della virilità di Mito appoggiarsi fra i suoi glutei, Hanamichi si spinse con forza dentro Rukawa, nel preciso istante in cui Mito entrava in lui.
Iniziarono a spingere con un ritmo serrato.
Rukawa sentiva entrare Hanamichi spinto da Yohei con una foga mai sperimentata prima, tanto che venne in pochi secondi.
Ma la cosa non era finita lì, dato che sia Hana che Mito avevano intenzione di continuare ancora a lungo l'amplesso appena iniziato.
Il corpo di Rukawa era scosso da violente scariche di piacere, e anche Hanamichi e Mito non erano da meno.
Tutti e tre i ragazzi erano al culmine del piacere, e Rukawa era già venuto altre due volte, sperimentando il suo primo orgasmo multiplo.
Con un urlo inumano i tre vennero insieme, Mito dentro Sakuragi, Sakuragi dentro Rukawa e Rukawa su di loro.

Yoriko si svegliò di colpo.
Aveva una mano infilata nelle mutandine, ricoperta dal proprio lubrificante naturale. Era completamente bagnata.
Che razza di sogno aveva fatto?
Alzò lo sguardo e incontrò quelli di Ayako e di Haruko, che la guardavano maliziose.
"Serve una mano?" chiesero le due ragazze.
Un lampo attraversò la mente di Yoriko che, convinta, annuì.

-Owari parte 13-

Seichan: Allora???
Ru: Orgasmo multiplo eh?
Hana: Io volevo fare il seme...
Mito: Io sono soddisfatto!
Seichan: bene bene...
Yoriko: Che hai intenzione di farmi fare?
Seichan: Non fare la santarellina con me! Lo sai benissimo che succederà nel capitolo 14!
Yoriko *blush*
Seichan: eh eh eh

(*) Il prominente è la settima vertebra cervicale. E' quell'osso che sentite sporgere mettendovi una mano alla base del collo (Ma che brava! NDTutti Ma che brava e brava... è solo che ho fatto l'esame di anatomia credo 4 volte ^^;;;NDS -_- NDTutti)

DEDICHE:
A Yucchan, Elichan e Miyuchan perchè sono tre sorelle meravigliose e perchè mi fanno sentire sempre bene!!!!!!!!!1 (1 di merda!!!!!^^)
A Mitchan perchè lo amo da morire ^@^
A Clanes per un sacco di motivi, tra i quali essere un genio, aver preso a sberle la babbuina e aver scritto quel piccolo capolavoro che è 'l'emozione non ha voce'.
A Arual e a Alex per aver consentito di illustrare una fic tutta speciale^^
A Tem per la sua DJ, per il suo sito, per avermi permesso di conoscere le mie sorelle, e perchè è una grande donna.
A Ally perchè è troppo simpatica e dolce e con Fukuda ci sta davvero bene!
A Akira14 perchè mi ha fatto diventare la zia di Sendoh, perchè mi manda dei messaggi fantastici e perchè le voglio troppo bene!
A Dany e Anny per aver scritto Paradise e Bacio Rubato che sono due fic meravigliose
A Kia nella speranza che Kosh non si addormenti più
A Koibito8 per dirle che prima o poi quella threesome gliela mando
A SchuSchu perchè mi ha dato delle idee favolose
A Benten perchè è tanto brava, gentile e mi fa morire con i suoi nick
A HisashiMitsui e a Fujima per essere tanto simpatici
A Ryota Tachibana perchè ho scoperto che abita a 200 m da casa mia
A tutte le ragazze della chat di Tem che non ho nominato perchè siete un po' tante e di sicuro mi sarò dimenticata di qualcuna.
A tutti voi della ML, in particolare a Minako, Arslan, Malinka, Aiko, Bombay e tutti quelli che hanno commentato la mia fic^^.
E INFINE IL RINGRAZIAMENTO PIU' IMPORTANTE:
A NEKO, PER ESSERE COSI' CASTA, PURA E INNOCENTE, PER TUTTE LE SCENE CHE MI HANNO FATTO SOGNARE, PERCHE' MANDA SEMPRE IL MESSAGGINO DEL BUONGIORNO E PERCHE' E' UNA GRANDE AMICA!!!!!!

Grazie a tutti
Vi voglio troppo bene
Seimei

Capitolo 14...