LA TELEFONATA
SCLERO DI UNA NOTTE DI PIENA ESTATE

- SAKUYA & YURIKA -


DOVEROSA PREMESSA:la fic che state per leggere è stata scritta alle 4 e 47 minuti di mattina...Ma il fatto che vi dovrebbe far preoccupare non è l'ora, che comunque non è da sottovalutare,ma che il discorso è avvenuto sul serio in chat.
Una 'persona', se così si può difinire,ha creduto davvero a un discorso strampalato come quello che troverete qui sotto...A questo è dovuto il titolo....
DISCLAIMERS: i personaggi sono di Inoue-sensei,tranne quel grandissimo deficiente decerebrato di KEIICHI AIKAWA che è inventato(più o meno^^) da noi...
NOTE: Tra "..." la telefonata principale,tra <...> quella al cellulare

************

INTRODUZIONE:Keiichi Aikawa è un ragazzo che frequenta lo Shohoku e che si è innammorato di Hanamichi,nonostante questi stia ufficialmente con Rukawa.Il ragazzo(alto moro e con gli occhi verdi...insomma uno strafigo assurdo:voi immaginate gli occhi del colore di Subaru di Tokyo Babylon e dell'espressione dolce di Kamui di X-1999,su di un viso come quello di Fuma,sempre di X,solo con i capelli nerissimi e il tutto completato da un'aria da duro come quella di Seishiro in X...HANAAAAAAAAA!!PRESTACELO A NOI!!NdYu&Eli) è un pò (E dimmi un pò!!Sono tre mesi che mi tormenta!!NdHana
E dai...Non lamentarti,lo hai guardato bene??NdEli&Yu Sì,ma Ru è più bello!!NdH Grazie amore!!^*^NdRu -____-NdE&Y) assillante.Tormenta il povero Hana con telefonate e lettere nell'armadietto,nonostante le minacce di morte di un certo volpino...Allora il povero Tensai (...dei nostri stivali...NdNobu E che cavolo vuoi??NdEli&Yu Io sono Nobunaga Kyota!!Sono la matricola numero uno....NdN-interrotto Maki vienitelo a riprendere!!!NdY Sì scusate,mi sono distratto solo un attimo...NdMaki Sta più attento adesso!!NdE) ha chiesto aiuto al suo grande amico Yohei,speranzoso che il moretto possa trovare una soluzione...
E da qui scatta il piano diabolico di Mito per liberare il povero rossino sfigato da quella sanguisuga di Aikawa...

CASA SAKURAGI,UN GIORNO COME TANTI.IL TELFONO SQUILLA E MITO RISPONDE
"Moshi moshi"
"Sakuragi-kun!!Ciaooooooooo!!Sono Keiichi!!"
"Ehm...Ciao Aikawa...Non sono Sakuragi!"
"Ah...E chi saresti?Non è casa Sakuragi questa?"
"Sì certo...Sono Mito..."
"Ahh...passami il mio Hanamichi per favore...Subito!!"
"Coaff,coaff...Hanamichi sta già dormendo..."
"Come a quest'ora??Ma sapeva che lo avrei chiamato!!Lo faccio sempre!!"
"Ehmm...Beh sai era molto stanco...Ieri è stata una giorna sfiancante e oggi con gli allenamenti..."
"Perchè??Che ha fatto ieri il mio piccolino di così faticoso?"
"Mah! Diciamo che ieri sera ha avuto parecchio da fare per far crescere un paio di bei cornini in testa a Rukawa..."
"Vuoi dire che ha fatto sesso con qualcuno che non è Rukawa??"
"E beh....Sai com'è..."
"Ma lui era proprio convinto??"
"Vuoi la versione breve o la versione particolareggiata?"
"E me lo domandi? Quella particolareggiata, naturalmente!"
"Beh sai ieri sera siamo usciti con un pò di amici... e scommetto che vuoi sapere nomi e cognomi,giusto??"
"CERTO!!"
"Eh eh eh:allora eravamo Io,Hanamichi,i ragazzi dell'armata e...Akira Sendo del Ryonan..."
"Quel porcospino è uscito con voi??"
"Sì beh sai...Si è appena lasciato con Koshino ed era molto giù di morale...Lui e Hana hanno avuto una storia prima dell' avvento dell'era Rukawa,lo sapevi??"
"COSAAAAAAAAA????????Ma stai scherzando vero??E poi perchè non avete chiamato anche me??"
"E perchè avremmo dovuto??"
"Beh perchè io AMO Hanamichi e quindi le corna a Rukawa avrebbe dovuto mettergliele con me!"
"Ma chi ti dice che lo farà di nuovo?"
"Chi ruba una volta ruba due volte...chi tradisce una volta tradisce due volte!!"
"Punti di vista...Comunque,vuoi sapere il resto della storia??"
"Certo!"
"Ok...Allora,noi siamo andati a giocare a pachinko,poi Sendo mi ha chiamato sul cellulare e mi ha chiesto se poteva raggiungerci (Ma...e io avrei dato il MIO numero a quel pervertito??NdMito Ma no,dai!!Sono esigenze di copione!!E poi se Hana stava con Sendo,è logico che aveste i numeri l'uno dell'altro...NdEli&YU Mah...sarà...NdM Io stavo con chi???NdHana Con chi stava lui??NdRu-con macete in mano ^^;;; Eli...cominciamo a correre!!NdYu Sì!!!NdE-che fugge) per la storia di Koshino e io e gli ho detto di sì..."
"E poi??"
"Appena è arrivato lui e Hana si sono corsi incontro come se non si vedessero da due anni e si sono dati un abbraccio da togliere il fiato...Poi sono rimasti abbracciati tutta la serata e ogni tanto si scambiavano qualche effusione...."
"Effusioni??Che tipo di effusioni??"
"Non vorrei sconvolgerti...."
"No dai, dillo...sono un tipo disinibito..." (Che fortuna!! -___- NdMito Povero!!NdEli&Yu)
"Ogni volta che uno allungava una mano verso il tavolo per prendere il proprio bicchiere l'altro la sfiorava casualmente. Per non contare il fatto che erano più le volte in cui si parlavano nell'orecchio di quelle in cui si rivolgevano a tutti. Il massimo lo abbiamo raggiunto quando Hanamichi, dopo aver fatto una battuta sui capelli di Sendo, per farsi perdonare lo ha abbracciato da dietro la schiena e gli ha dato un sonoro bacio sul collo..."
"Però!!Certo che Hanamichi non ha perso tempo!!Ma Rukawa dove stava?"
"Quello dorme anche in bicicletta!!Figurati se la sera esce con noi poveri mortali!!"
"Ah,ok.E poi?"
"Beh verso le tre del mattino Takamiya aveva fame (E quando mai quello non ce l'ha??NdTutti Ma io sono un ragazzo in fase di sviluppo!! NdTakamiya Sì,certo -____-;;; NdTutti) e quindi abbiamo deciso di andare a mangiare in un sushi-bar che sta aperto tutta la notte..."
"E allora??"
"Beh io e i ragazzi siamo andati col mio povero motorino,mentre Hana è andato in moto con Sendo...e sono spariti per più di un'ora..."
"In moto?? E cosa hanno fatto???"
"Si sono imboscati in uno di quei luoghi tipici sulla spiaggia..."
"Ma Hana-kun ti ha raccontato i particolari dell'amplesso??"
"Ma che cazzo di parole usi??Comunque sì...Sai io e lui ci diciamo sempre tutto..."
"Continua..."
"Devo raccontarti i particolari?"
"Sì certo, senza peli sulla lingua...Anche se soffrirò da morire,devo sapere!!"
"Beh sai hanno parlato della situazione tra Sendo e Koshino,e Akira era alquanto depresso...Così Hanamichi per tirarlo un pò sù,gli ha dato un bacio sulla guancia, o almeno ci ha provato..."
"Perchè?????"
"Beh all'ultimo Sendo si è girato e così un bacetto innocente si è trasformato in qualcosa di più...Al termine di un bacio lungo e particolarmente focoso Hanamichi si è sentito confuso. Il suo timore era che Sendo stesse pensando a Koshino. Akira ha letto il dubbio nei suoi occhi e lo ha pienamente rassicurato dicendogli che lui era 10000 volte meglio del suo ex e che non lo aveva mai dimenticato."
"Ma davvero?? E poi?"
"E poi sono andati avanti a baciarsi per un pò, finchè Sendo non si è spinto oltre infilandogli le mani sotto la maglietta..."
(E adesso non chiedeteci cosa sta facendo Keiichi mentre ascolta il racconto di Mito...^^;;; NdYu&Eli)
"E dopo....sbav!!..cosa è successo dopo...sbav....??"
"Si è fermato..."
"MA COME???"
"Sì beh sai...da bravo ragazzo qual è Sendo ha chiesto ad Hanamichi se se la sentisse di andare avanti" (Seeeeeee, pare vero!!NdYu&Eli)
"Ma che bravo!!" (Ma chi ci crede che Sendo fa certe cose??NdTutti Eh eh eh solo un deficiente....NdEli Ma io...NdKeiichi Vieni Kei-chan che ti consoliamo noi..NdE&YU Ok...NdK-ingenuo)
"Sì...certo...Cmq Hana prima si è tirato indietro,poi ha guardato bene Akira e...ha deciso di andare avanti...Alla tua immaginazione il resto..."
"Ma che immaginazione io voglio i particolari....i dettagli più piccanti,mi raccomando!!"
"Sei sicuro???"
"Certo,devo sapere cosa piace al mio Hana per la prossima volta,no?"
"-____- Ok..."
"Vai, vai sto aspettando!!^ç^ "
"Ma io non ti posso raccontare certe cose!!"
"No, dai ti prego!! Mi metto a piangere...BWAAAAAHHHHH!!!"
"Ok ok, se la pianti subito ti dico qualcosina"
"Sono tutto orecchi!!"
"Non ne dubitavo...Dunque, a quel punto Sendo si è avventato sulle labbra di Hanamichi succhiandole e mordicchiandole, mentre con le mani esplorava il petto seguendo le linee dei muscoli e stuzzicando i capezzoli turgidi con le dita. Sakuragi mugolava chiedendo di rendere quelle attenzioni un po' più 'intime'. Akira, ovviamente, l'ha accontentato immediatamente slacciandogli i pantaloni e afferrando con vigore il suo sesso eretto. Intanto con la bocca era sceso sul collo alternando il lavoro di denti con quello della lingua. Hanamichi domandava sempre di più invocando il nome del compagno. Il ragazzo moro gli ha sfilato i pantaloni e i boxer e poi...vabbè sai cosa viene dopo, no?"
"Ma allora sei un bastardo!! Ti ho detto di descrivermi TUTTO!!!"
"No no, sto pezzo te lo salto...piuttosto non vuoi sapere chi ha fatto cosa?"
"Cosa...QUELLA cosa??"
"Sì proprio quella..."
"Il mio Hana, vero?"
"Ehmm... no, Sendo..."
"NON DIRE CAZZATE!!!!!!!!"
"Hana mi ha raccontato che quando era disteso lì sulla sabbia gridava il nome di Sendo implorandolo di farlo suo..."
"Gnooooooooooooo T_____T"
"Sì sì, è andata proprio così..."
"Ma no... Sicuramente Sendo lo ha costretto a dire certe cose! T____T "
"Beh ti dico solo che quando ci hanno raggiunti avevano entrambi un sorrisone stampato sulle labbra...Pensa che quello di Akira era il doppio del normale...il che è tutto dire!!"
"Certo erano soddisfatti mentre a Rukawa crescevano le corna nel letto...Ben gli stà!! Così impara a rubarmi il MIO Hana-kun!!"
"Ma no dai!!Non dire così...in fondo Hanamichi ama molto Kaede..."
"AMARE??Ma non diciamo eresie!!Io ammetto il tradimento solo quando l'amore è finito...e non può essere diversamente per definizione. L'Amore ti riempie ovunque e non hai bisogno di altri amori... l'amore è un coinvolgimento totale di anima e corpo, per capirlo bisogna solo provarlo e parlo dell'amore che sia amore non di pseudo o finti amori o di scopate che seppure piacevolissime sono relegate agli attimi dell'amplesso e poi niente altro..."
"MA CHE STAI DICENDO?? Non ha senso!Se non lo ami,lo lasci e non lo tradisci!!Basta,lineare e semplice"
"Vabbè comunque Hana è solo mio!!(Per adesso mi sembra che sia di Ru e di Sendo ma nn certo tuo!!NdEli Concordo!!NdYu Colpa vostra!!Autrici dementi!!NdKeii Non so se ti conviene trattarci male...NdYu&Eli é___è NdK). Ma io di Sendo non sapevo niente!!Perchè?"
"Ma perchè avrebbe dovuto parlartene?"
"Perchè me ne hai parlato tu!!A maggior ragione poteva farlo lui!! E poi discutiamo di tutto anche se l'aspetto amoroso lo tiene riservato. Anche di Rukawa mi ha detto poco e nulla solo che filava tutto liscio... Comunque per me è contradditorio:non si può dire che va bene con il ragazzo e subito dopo fargli un bel paio di corna...forse non ha le idee chiare sull'amore!!Potrei sempre schiarirgliele io..."
"Ehmmm sì...Senti Aikawa... Hanamichi si è svegliato...mi sa che devo andare a dormire..."
"Hanamichi??Dove??*____* E perchè devi andare?"
"Beh sono a casa sua e lui dorme mentre io parlo delle sua vita sentimentale con te...non ti pare il caso di smettere??"
"Si vabbè...Passami Hana-pucci!!
"Sì sì...Buonanotte"
"Sakuragi-kun??"
"Sì?Ciao Aikawa..."
"Come stai?"
"Bene...Anche se stavo meglio prima..."
"Perchè?"
"Beh sai stavo facendo un bel sogno..."
"Oh.....Con Sendo,con Rukawa o con me????"
"Sicuramente non con te!!E che c'entra Sendo?"
"Mito mi ha raccontato del vostro incontro di fuoco...nei minimi dettagli...."
"Ma cosa cazzo ha fatto??Ma io lo ammazzo quello stronzo!!!E che ti ha detto?Ma soprattutto perchè???"
"Beh chiedilo a lui...Non è accanto a te?"
"No lui è sotto la doccia... casa mia è come un forno,fa molto più caldo dentro che fuori!!"
"Mi ha raccontato della vostra serata al pachinko e dell'arrivo di Sendo...Poi voi due siete rimasti soli e...tu ti sei dato a lui!"
"Ma come cazzo parli?Comunque...ehmm...è vero!Sai, lui è troppo bello e io gli voglio troppo bene..."
"Io non amo la bellezza esteriore...a meno che non sia un mostro...ma la bellezza interiore fonte dei massimi stimoli cerebrali e sessuali..."
"...Ma di che cazzo parli? Sendo è una persona stupenda sia fisicamente che spiritualmente (nel senso che fa delle belle battute NdYu&Eli Ma no, che dite? ^_____^ Ndindovinate un pò). Seriamente, dimmi perchè secondo te è venuto a dirtelo?"
"Forse perchè sa che parliamo sempre assieme..."
"Chi? Io e te? Ma quando? In un'altra vita, forse..."
"E' una cosa che mi ha lasciato perplesso...perchè l'ha fatto?Questo è il dilemma.Le ipotesi sono queste: 1-per studiare la mia reazione (penso sia la più probabile, ma sarà rimasto in parte deluso); 2-voleva eccitarmi, ma a tue spese; 3-aveva voglia di eccitarsi...Ora scegli tu tra le tre ipotesi. Io scelgo la prima."
"Motivazione della prima?"
"Vuole capire meglio me, mi sembra evidente!!"
"Seeeee, evidente quanto una formica in mezzo all'erba!"
"Hana....posso farti una domanda non pertinente?"
"....Ehm...Cosa?"(panico nella voce NdEli&Yu)
"Come sei vestito in questo momento?"
"MA CHE CAZZO DI DOMANDE FAI????????"
"Ma dai, la mia è solo curiosità...visto che hai detto che da te fa molto caldo..." (Ma chi ci dovrebbe credere? NdYu Hana, chi altri se no? NdKeiichi Hentai!!! NdEli)
"Sarà...comunque sono in pigiama, visto che stavo dormendo..."
"Non te la prendere per così poco Hana-kun. Era una domanda innocente..."
"Sì, perchè io sono stupido, vero?"
"Ma no! Che dici? e' la verità..."
"Vabbè, sorvoliamo che è meglio..."
"Giusto, cambiamo discorso... Che pensi di fare con Rukawa? Secondo me dovresti lasciarlo libero..."
"Che ne so...me lo tengo!!!"
"Sbagli!!Non puoi amare uno a cui metti le corna..."
"Chi cazzo sei tu per dirlo?"
"Non è amore e se lo hai tradito ieri con Sendo, magari domani lo tradirai con me..."
"Nei tuoi sogni più proibiti, forse...e quasi certamente neanche lì!!"
"Ma come sei scontroso. Dal tuo comportamento è evidente che non ami nessuno dei due..."
"E tu che cazzo ne sai? Ci sono diversi tipi di amore...magari li amo tutti e due..."
"E a me? Non mi ami neanche un pò?"
"No!!"
"Cattivone T____T. Perchè mi tratti così?"
"E come altro dovrei trattarti? Brutto microcefalo che non sei altro!"
"Comunque penso che dovresti lasciare Rukawa perchè se scoprisse la verità soffrirebbe ancora di più, soprattutto se ti ama..." (come no! Ma quanto siamo altruisti Keiichan caro -____- NdEli&Yu)
"Lui mi ama da morire, soffrirebbe di certo, ma mi perdonerebbe..."
"Però ricordati una cosa: sappi che un giorno, anche lontano, lui ti restituirebbe il favore..."
"Ma ti prego!!!"
"Guarda che dico queste cose per il tuo bene..."
"Ma sai che forse forse mi hai convinto? Credo che lascerò Kaede...per mettermi con Akira" (.......NdEli&Yu-che fuggono inseguite da un'orda di lettrici inferocite munite di innumerevoli armi contundenti)
"Ma...ma...ma...Hana, ci sono io a risolvere tutti i tuoi problemi..."
"Aspetta, aspetta che mi suona il cellulare..." (musichetta della sigla di Dragon Ball che si sente in sottofondo NdEli&Yu)
"Ok, aspetto..."
<Ehi ciao!Che piacere sentirti!Dimmi tutto... sì, capisco... hai ragione, ma... tu COSA???Scherzi, vero?... Ma... sono passati due anni... Akira, mi prendi alla sprovvista, non so che dire... tu fino a ieri eri affranto per Koshino... Sì, è vero, è stato molto bello... Aki-kun, che devo dirti?... Ora come ora non posso escludere nulla... Ehmm, ascolta: io sono al telefono di casa con... no no, non con lui. Con un mio compagno di scuola che non conosci... Mi ha chiamato.Del resto, anche tu mi stai chiamando adesso... Anche questo è vero...>
"HANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! Chi cazzo è Aki-kun??????????"
<Aspetta un momento...>
"Aikawa? Ci sei? Ma sai che mi ha appena chiamato Sendo..."
"E me ne sono accortooooooooo....."
"Sì, già...dice che mi ama ancora... che devo fare?"
"Come si permette di dirti che ti ama ancora?"
"Se è quello che prova..."
<Hanaaaaaaaaaaaaa pago ioooooooooooo!!!!!!!!!>
"Ehm...aspetta di nuovo un secondo..."
"No no, Hana nooooo...Merda! E' già andato..."
<Non fare così Aki-kun... Dai non è successo niente... Ma no, ma che vai a pensare... è solo un amico... N-no, effettivamente lui non lo è... Sì lo so... Anche lui ha i suoi lati positivi... Ti assicuro che anche lui lo è... Aki, non strillare, stai calmo... Ho una scadenza?... Aki, tesoro, ti ringrazio... Buona notte... Sì certo, mi farò sentire presto, non ti preoccupare... Va bene, ti ringrazio...Ciao!>
"Tesoro? TESORO??????? Chi cazzo è che hai chiamato tesoro???"
"Se continui a strillare così ti sentono anche da fuori. Comunque te l'ho già detto chi era..."
"Hana non vorrai mica tornare con Sendo, vero?"
"Non lo so... lui... io... non lo so. Ma era così tenero quando era geloso perchè stavo con te al telefono..."
"Allora, se lui era geloso significa che io ho qualche possibilità..."
"No!Potresti darmi un consiglio? Cosa pensi dovrei fare?"
"Mollare entrambi... e metterti con me!"
"Non mi sembra una soluzione..."
"Come...KEIICHIIIIIIIII VUOI ATTACARE QUEL TELEFONO, E' TARDI!!!!!...Ehm...Hana?"
"Cos'era quell'urlo disumano?"
"No, niente. Solo mia madre che strillava perchè vuole il telefono libero...Comunque Hana, ascolta: tu devi andare..."
"... a fanculo?" (col tono di chi ci spera NdEli&Yu)
"volendo con me,ma... volevo dire: dove ti porta il cuore!"
"Sai dove mi porta il cuore?"
"Da me?"
"A mandarti a fanculo perchè ci sei cascato come un coglione!!!"
"Scusa?"
"AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH (X2)"
"Che succede? Perchè sento anche la voce di Mito?"
"AH AH AH... non è vero niente!Credi davvero che possa tradire la mia kitsune così? Soprattutto con quel porcospino hentai?"
"Ma...ma...tu e lui siete stati insieme, no?"
"Ma neanche se mi pagano!! Io sono e sarò sempre del mio adorato Kacchan!!"
"Ma perchè hai fatto tutto questo?"
"Perchè così la smetti di rompermi il cazzo!!"
"Ma...ma...(sniff sniff)...sei stato cattivo"
"Io non voglio essere cattivo. Solo voglio che tu ti levi dalle balle e mi lasci in pace con il mio amore."
"(sniff)Mi dispiace. Scusa, ma adesso devo andare a telefonare a Maki del Kainan...Magari lui riuscirà a consolarmi (sniff)...Ciao!"
"Guarda che adesso sta con Ky..."
"TUTUTUTUTUTUTUTUTU..."
"Mannaggia, ha già attaccato. Quanto mi dispiace per la Nobu-scimmia!" (Scusate l'assenza di Yohei, ma si sta rotolando sul tappeto ridendo come un cretino NdEli&Yu)

EPILOGO: Hanamichi e Kaede vissero insieme felici e contenti per il resto dei loro giorni.
Koshino aveva davvero lasciato il povero Sendo,che fortunatamente trovò la cura per le sue pene tra le braccia di Mitsui,tra cui rimase per il resto dei suoi giorni.
Maki e Kyota,dopo essersi liberati di Aikawa,riuscirono a vivere la loro vita senza altri intoppi(fatta eccezione per il periodo in cui Nobunaga fu ricoverato in una clinica psichiatrica per curare il suo eccesso di autostima).
Mito,che poverino aveva dovuto raccontare tutte quelle strozate a Keiichi,e che si era fatto girare le balle poichè non capiva perchè toccasse a lui leggere una lemon (di cui perse il filo e saltò direttamente alla conclusione) scritta dalle autrici (Si certo,proprio da tutte e due...NdHana Zitto tu!!Anche se me deve ammettere che solo sorellina Yu ha scritto pezzettino hard...NdEli Pezzettino -ino,-ino xchè a quest'ora nn mi veniva niente di eccitante!NdYu Meglio!!Pensa che schifo se no!!Bleah!!NdH Come bleah!!NdSendo Akiraaaaaa vieni subito quiiiiiiii!!!NdMitsui-molto incazzato Beh si vede che ci tieni alla vita...NdRu Ma cazzo!! Fate scrivere che fine ho fatto io??NdMito) invece di interpretarla in prima persona,incontrò Jin e fu amore a prima vista per sempre.
E adesso veniamo a Aikawa.
Voi ne sapete qualcosa?Noi no... E per questo abbiamo paura...Aikawaaa!!!Torna a casa!!C'è Kosh libero!!!
Il nostro è un appello disperato,chi lo vedesse ci contatti al più presto.GRAZIE.


OWARI

ELICHAN: Siparietto...
YURIKA: Un altro??Ma ci pagano a siparietti?
ELICHAN: Ma magari ci pagassero!!
KAEDE: MA IO DOVE CAZZO STO???
ELI&YU: Tu?Tu chi sei??
KAEDE: Chi sono??Uno che vi ammazza all'istante...
HANA: Amore,ma non ti sei divertito?
KAEDE: Divertito?? Mi hai messo le corna con Sendo!!!
AKIRA: Eccomi!^___^
KAEDE: E chi cazzo t'ha chiamato a te!!!Vattene fuori dai coglioni prima che ti falci!!
AKIRA: Ok ^__^;;;
HANA: Kacchan...era solo uno scherzo...
KAEDE: E vorrei ben dire!!
ELICHAN: Ma la smettete??
YURIKA: Sì,sarebbe ora...
Kaede si gira con sguardo omicida e falce in mano
YURIKA: Ops...E' tardi devo andare a prendere il treno...
ELICHAN: Uhhh...è vero andiamo Yucchan...Mancano solo 9 ore alla partenza....
YURIKA: Eh già...si è fatto tardi...Arrivederci!!
Le autrici fuggono con un fagotto in spalla.

Se vi sembriamo sceme,ebbene lo siamo, ma questo non è il risultato della nostra infermità mentale,bensì di quella di qualcun altro...
che come Ikegami,Muto,Uekusa e Yasuda (e la lista sarebbe ancora lunga,eccezion fatta per le fic di Ally...e anche lì...) non ha ragione di esistere.
Arrivederci alla prossima pazzia (SE NEL FRATTEMPO NON CI RINCHIUDONO...)!!
TREMATE GENTE,BWAHAHAHAHAHAHAH ^O^

http://mitsui.too.it