DARK MISSION
- CHARMARGY -

Missione 4: Aiutare un'anziana signora ad attraversare la strada

<< Non possiamo assolutamente fallire questa missione!! >> disse Blanca con decisione, vestita da boy scout con tanto di bandierina - non si capisce come lei e Lorelei siano tornate in vita…
<< Appunto! >> aggiunse Lorelei.
<< Ma io che c'entro, scusate? >> chiese Steve che era stato trascinato per le orecchie al passaggio pedonale.
<< Così… per far numero… >>
<< Anche noi siamo per far numero??? >> domandarono "educatamente" in coro i membri della ciurma di Rubber, capitano incluso.
<< Voi siete qui perché siccome siete i primi dopo tre anni che attraccano sull'isola, è regola che assistiate alle missioni dei sicari del sig. Badalamenti! >> disse Lorelei
<< E perché?? >> chiese Rubber
<< Non cominciamo, per favore!! >> abbaiarono tutti in faccia a Rubber
Ma Blanca si riscosse << Ecco là una povera & indifesa vecchina che stentatamente cerca di attraversare la strada!!! >>
Infatti, la vecchina, che poi tra l'altro era campionessa di pugilato, stava per attraversare la strada. Ma ecco giungere l'Arcangelo Gabriele che dolcemente la prese per mano conducendola dall'altra parte della strada. Peccato che, mentre le due ragazze stavano per suonarle all'Arcangelo Gabriele, armandosi di mazze chiodate e vari strumenti di tortura medievale, sopraggiunse un tir, che l?arcangelo Gabriele prese in pieno muso e venne scaraventato per aria.
<< Occielo, la vecchina è in pericolo!!! >> dissero le due ragazze, Steve, e la ciurma
<< Però ci siamo levate di torno quel cavolo di Arcangelo…>> disse Blanca. Ma prima che potessero aiutare la vecchia signora, essa si strappò la veste a pois da passeggio mostrando una specie di Sabrina Ferilli in costume da bagno che con un pugno spaventoso spaventò per aria il camion. Poi la vecchina si ricompose e riprese la sua passeggiatina domenicale fuori porta.
<< Tsk! >> commentò Lorelei schioccando anche le dita << Se le vecchine fossero tutte così non faremmo che fallire la nostra missione…>>
Ma si misero pazientemente ad aspettare che giungesse un'altra vecchina. La giornata erra molto soleggiata, gli alberi scuotevano dolcemente le loro fronde con il caldo venticello di giugno, gli uccellini cantavano, scambiandosi richiami d'amore nella placida giornata. Aspetta, aspetta…
Passò un minuto
Niente
Passarono due minuti
Niente
Passarono tre minuti
Niente
Passarono quattro minuti
Niente
Passarono cinque minuti
Niente
Passarono sei minuti
Niente
Miii! Passarono sette minuti!
Ma se dico che non c'è niente!!
E se passassero otto minuti?
Niente di niente, ovvio!
E se invece poniamo che ne passassero nove?
Ma suppongo proprio… niente!
Ma via, dieci minuti!! Qualcosa succederà?
Invece non è successo niente!
Ma ora mi so' stufataaaaaa! Un ora!
Niente!
Allora… passò un mese!!
E indovina… niente!
Insomma: peccato che non giungesse nessuno malgrado l'impegno dell'attesa, infatti quattro mesi dopo nessuna vecchina aveva ancora attraversato la strada, a parte la old-Ferilli che andava a comprare gli insaccati dal salumiere all'angolo. Tutti dormivano beati, mentre il capo Badalamenti cercava di mantenere il controllo di sé.
<< Ronf…! >> disse Blanca
<< Ronf…!! >> aggiunse Lorelei
<< Ronf…!!! >> si permise di dire Steve
<< Ronf…!!!! >> commentò Rubber
<< Ronf…!!!!! >> osò Nami
<< Ronf…!!!!!! >> sentenziò Usop
<< Ronf…!!!!!!! >> sostenne Sanji
<< Ronf…!!!!!!!! >> concluse Zoro
Proprio quando i nostri dormivano beatamente senza accorgersi assolutamente di niente, fu inaugurata la Fiera delle Vecchine Sole & Indifese che Stentatamente Cercano di Attraversare la Strada, ma siccome i nostri eroi dormivano beatamente, non si accorsero dell'orda di vecchiette sole & indifese che stentatamente cercavano di attraversare la strada! In pratica, gli avversari del boss Badalamenti, ovvero i sicari del boss Burzì, un altro boss siciliano, fecero affari d'oro perché siccome sapevano della fiera, accorsero numerosi e mentre gli altri dormivano, accompagnarono delicatamente le vecchine da un capo all'altro della strada.
Quando, finalmente, i nostri si svegliarono…
<< Yawn…! >> disse Blanca
<< Yawn…!! >> aggiunse Lorelei
<< Yawn…!!! >> si permise di dire Steve
<< Yawn…!!!! >> commentò Rubber
<< Yawn…!!!!! >> osò Nami
<< Yawn…!!!!!! >> sentenziò Usop
<< Yawn…!!!!!!! >> sostenne Sanji
<< Yawn…!!!!!!!! >> concluse Zoro
Dopo un po', si accorsero che la fiera si era conclusa, e ripresero ad aspettare le vecchine… passò un minuto
Niente
Senti, facciamola finita! Non successe niente! Ma siccome avevano aspettato complessivamente dodici mesi e si erano persi tutte le festività dormendo, il boss Badalamenti decise di andare all'ospedale a ripescare il suo fattorino, l'Arcangelo Gabriele, che era stato spazzato via da un tir. Con le ossa spaccate, lo andò a chiamare i suoi tre sicari… si prospettava una bella tiritera…

Missione 4: Aiutare un'anziana signora ad attraversare la strada
Missione di oggi: FALLITA!!!

<< Cosa c'entriamo noi?? >> dissero i membri della ciurma di Rubber al cospetto del boss
<< Silenzio!!!!! >> tuonò il boss << Avete fallito di nuovo!! La punizione sarà esemplare! >> tirò la cordicella e fu immensa la soddisfazione di poter punire una persona in carne ed ossa invece che uno spirito vagante senza pace.
<< NNNNNOOOOOOO…!!! >> ma non ci fu niente da fare e tutti e otto finirono nella botola, piena di zanzare e soprattutto moscerini e mosche tzè-tzè. E si sentono le armoniose note….
<< Ullallà, ullallà, ullallallà!!!!!!!!!! Questo è il valzer del mooooooscerino!!!!!!!!! Ullàllà ullallà ullallallà, questo è il valzer che fa lallallà!!!!!!!!!!!! Zan zan!!!!!!!! >>

Continua...