DARK MISSION
- CHARMARGY -

Missione 2: Sconfiggere il capitano dei pirati

<< E' giunta la tua ora!! >> esclamò Blanca fieramente in piedi davanti a Rubber - che all'improvviso è tornato come prima in barba al fatto di aver percorso ottocento anni luce in volo, andata e ritorno, ed essersi spiaccicato su un cactus frantumandosi le ossa - puntando un indice in senso di sfida contro il ragazzo di gomma
<< E perché?? >> chiese Rubber
<< Perché ti sconfiggerò! >> ribatté Blanca, molto sicura di sé
<< E perché?? >>
<< Perché l'ha detto il boss! >>
<< E perché?? >>
<< Perché il boss è il boss! >>
<< E perché?? >>
<< Perché l'autrice ha scritto così! (NdC: c'è sempre qualcuno che mi mette di mezzo…^ ^^')
<< E perché?? >>
<< Chiedilo a lei! >>
<< E perché?? >>

A notte fonda…

<< E perché?? >>
<< Perché sono il merlo che fa mè! >>
<< E perché?? >>
<< Perché se la mucca fa mu il merlo farà mè! >>
<< E perché?? >>
<< Perché… >>
<<BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >> sbraitarono un po' tutti.
<< E perché?? >>

Ma - bene o male - il duello cominciò (NdLettori: aaaaalleluia! ß canto gregoriano). Rubber cominciò con un braccio gom-gom, ma Blanca lo schivò e prese al volo il piccone di Steve, che siccome lo aveva legato dietro la schiena finì strozzato in colpo quando Blanca glielo tolse molto delicatamente. Così, mentre Blanca e Rubber si pestavano di santa ragione, ecco che padre Peppino con un corteo di gente vestita di nero sfila verso il cimitero, in grandi pianti, portando nella bara il corpo strangolato di Steve.
<< E adesso, Sacro Piccone Che Scende Dal Cielo Come Un Fulmine Tipo La Sigla di Ken Shiro! Ma possiamo abbreviarlo come S.P.C.S.D.C.C.U.F.T.L.S.D.K.S! >> disse Blanca scagliando il leggendario Sacro Piccone Che Scende Dal Cielo Come Un Fulmine Tipo La Sigla di Ken Shiro. Rubber si beccò in pieno l'attacco che lo scorticò, ma dopo tre minuti - siccome era andato al centro medico per Pokemon dall'infermiera Joy - ritornò tutto intero e si vendicò con un missile gom-gom.
Blanca schizzò via invocando l'aiuto divino, ed ecco infatti che l'aiuto divino scagliò un fulmine che colpì in pieno Blanca, la quale, seppure fulminata, ottenne quello che voleva, cioè venne scaraventata di nuovo a terra. Sputando nuvolette grigie scure, sottrasse la dinamite per far crollare le pietre al direttore dello scavo nel quale lavorava!

SKABOOOOOOOOOOOOM!!!!

Rubber venne scaraventato in mare! Ma quando tutti credevano che per lui fosse finita, si scoprì che lo aveva inghiottito un gigantesco pescecane, e che insieme con Pinocchio e Geppetto, riuscì ad uscire dallo stomaco del pesce! Così, il combattimento si fece più acceso che mai, e Rubber utilizzò la raffica gom-gom! Siccome Blanca se le prese tutte in pieno, essa era ridotta ad un moncherino sanguinolento, ma ecco che comparve l'angelo di Steve, che calò dal cielo, candidamente, con un fruscio di candide vesti, e tutto fu pervaso da una calma paradisiaca.
<< Steve! Sei venuto ad aiutarmi? >> rantolò speranzosa Blanca.
Peccato che Steve trasse un bazooka e cominciò a scaricarlo sul quasi cadavere di Blanca, che a quel punto calò alle Ombre!
Ma Lorelei andò in quattro e quattr'otto alla ricerca delle sette sfere del drago, e il drago Shenron chiese che fosse espresso il desiderio! Steve e Blanca tornarono in vita, vivi & vegeti, e il combattimento riprese.
<< Ho fame! >> disse Rubber e si diresse verso la locanda.

SPATONG!

Tutti caddero per terra, ma la cosa non era tanto grave, perché Rubber tornò. Purtroppo aveva per errore sbranato anche l'oste perché non l'aveva scorto dato che non ci vedeva più dalla fame e la ditta finanziatrice della fiction aveva esaurito le Fiesta!
<< Adesso concluderòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò!!!!!!!! >> disse Blanca avventandosi sull'avversario con una mazza chiodata grossa così! Ma nel mentre, Rubber stava caricando la pedata gom-gom, e così... avvenne.
Quello che tutti sapevano, successe.
In un attimo.
O forse due.
Ma facciamo tre!
E perché no, quattro!? (NdLettori: ma hai finito!? NdC: un attimo! Uff…)
I due si colpirono contemporaneamente. E padre Peppino tornò, per seppellire solennemente Rubber dal Cappello di Paglia e Blanca, l'archeologa.

Missione 2: sconfiggere il capitano dei pirati
Missione di oggi: FALLITA!!!

[Come sarebbe a dire?] protestò il fantasma di Blanca di fronte al capo [Io l'ho sconfitto!]
<< Appunto. >> disse il capo << Ti ho forse detto di ammazzarti ammazzandolo? >>
[Bhe… no!]
<< Già >> sibilò il capo, tirando la cordicella
[Ahah, boss! Non ci casco, dato che sono uno spirito vagante senza pace!!!] disse con presunzione lo spirito di Blanca
<< Appunto. >> Il boss scatenò un varco extra dimensionale per spiriti vaganti senza pace.
[ NNNNNOOOOOOO…!!! ] e Blanca venne spedita insieme con Dante Alighieri nei gironi dell'inferno.

Capitolo 3 >>>