GLOW
- PICCIOTTE PATATUZZE -

Glow/05

Abbiamo appuntamento in un bar, molto conosciuto, vicino al suo liceo, tutto questo, come sempre, grazie alla genialità, fuori del comune, della mia migliore amica; lei è assolutamente FAVOLOSA, se penso al modo con cui è riuscita ad incastrare il senpai, non posso evitare di ammirarla ancora di più!
Eccola là la mia preda; sospiro guardandolo da una certa distanza: MA QUANTO PUÒ ESSERE BELLO?Però, devo calmarmi prima d'incontrarlo; non posso, ad ogni costo, lasciargli capire quanto sia pazza di lui; non me lo perdonerei mai e non lo farebbe neppure YuYu; solo per il fatto che l'ho fatta tornare alle dieci di sera a casa sua, perché dovevamo cercare l'abbigliamento più adatto per il mio appuntamento e alla fine di tutto il trambusto abbiamo optato per un jeans a vita bassa ed una mini maglietta; dopotutto, almeno in teoria, avrei dovuto vedermi con la mia migliore amica, non sedurre l'uomo dei miei sogni…

*****

"Come ti sembro così?"spunto fuori del separé, con indosso un microvestitino di lino celeste, leggero come carta velina.
"Se vuoi farti saltare addosso, senza neppure farvi due chiacchiere prima, perché non ti presenti con il costume da ragazza pon-pon?"mi sbeffeggia, posando il bicchiere di tè ed intrufolandosi nel mio armadio alla ricerca di qualcosa 'più ehm, ma meno ehm' come mi ha ripetuto spesso in tutto il pomeriggio.
"Non sarebbe una cattiva idea, ma quel coso brutto di poliestere, mi ha fatto allergia; non vedo l'ora che questa storia finisca per soffiarmi il naso con quello straccetto!"le dico spogliandomi velocemente e passando al prossimo cambio d'abito.
"Non tieni più alla vittoria della squadra?"domanda imitando, alla perfezione, il cinguettio tipico della voce della capo cheerleader.
"Ora che ci ripenso, usarlo come fazzoletto non è buona cosa…"ribatto, conquistando un 'infondo ti piace saltellare e starnazzare' "…il mio nasino è troppo delicato per quella CARTA VETRATA!"mi correggo, sfilando nuovamente per lei con una minigonna e una camicetta, stile collegiale.
"Sembri Lolita con quella giropassera!"questa donna, mi smonta come nulla fosse "Perché non ci vai così?" e così, abbiamo trascorso, gran parte del pomeriggio e della sera, a disfare il mio guardaroba.

*****

Il cameriere mi accompagna ad un tavolo poco distante da lui, faccio finta di niente, ufficialmente, lui per me è un perfetto sconosciuto; se solo sapesse quante volte l'ho visto in campo, quanto ho tifato per lui, quanto l'ho sognato e, sì lo ammetto, lo sogno spesso!Ordino un caffè, mentre, con la coda dell'occhio, osservo, curiosa, ciò che sta facendo; il suo sguardo è posato su di me, non mi stacca gli occhi di dosso; forse starà pensando al modo più giusto per avvicinarsi, lui non sa che io non so ciò che sa!
Intanto che aspetto la mia ordinazione, cerco di impegnarmi in qualcosa per evitare di fissarmi unicamente su di lui, anche se la tentazione è forte, ma cosa?…Idea!
"Pronto, mamma?"mammina è la mia ancora di salvataggio "Sono io Arashi!"non avrei bisogno di farmi riconoscere da mamy, lei ha solo una figlia e cioè io, ma, ugualmente, scandisco bene il mio nome, in modo il mio 'spettatore' senta "Questa sera dormo da Yukari"come se lei non lo sapesse, infatti, dall'altro capo del telefono risponde con un semplicissimo 'tesoro mio n'ero al corrente!' "No, non ti preoccupare, ci sono i suoi, quindi Keisuke non può sfiorarmi neppure con un dito!"continuo io, cavolo se con questo resoconto non t'avvicini e non ti presenti sei un idiota!Mia madre, invece, al sentire queste parole si sta preoccupando parecchio << Cosa c'entra Keisuke? Arashi, amore mio, non ti senti bene? Vuoi che mamma venga a prenderti a scuola?>> "Ora sto aspettando quella ritardataria di Paciugo"con il soprannome deve per forza capire chi sono, poi diavolo hai o no visto la mia foto? "Ciao mamma, allora ci vediamo domani sera, quando arrivo a casa Kanemori ti chiamo va bene?" <<va bene!>> risponde stordita la mia mamma riattaccando.
Mi bacerei da sola, per quanto sono stata brava!
Alzo un attimo lo sguardo dalla rivista che stavo sfogliando per spostarlo su di lui, che è ancora lì che mi fissa con aria assorta, gli concedo un breve sorriso e poi ritorno sulle pagine patinate, ascolto il rumore dei suoi passi e vedo la sua ombra avvicinarsi, ok ci siamo, un bel respiro e via!
"Scusa se ti disturbo"esordisce titubante, vuoi vedere che l'ex capo dei teppisti del liceo Shohoku è un timidone? "Non volendo ho ascoltato la tua conversazione" continuo a scrutarlo, emettendo un banale < ah > "Vedi" prova a spiegarsi tentando di rimanere impassibile sotto le mie occhiate indagatrici, probabilmente starà pensando che lo ritengo un impiccione maleducato, ma in realtà sto solamente ammirando la bellezza del suo corpo e dei suoi occhi; non l'ho mai visto da così vicino e vorrei approfittarne! "Yukari mi ha chiesto di dirti che farà tardi e di aspettarla qui al café, aveva il telefonino scarico e non sapeva come rintracciarti Arashi!"ti prego dì ancora il mio nome "Perché tu sei Arashi, vero?"annuisco e lo vedo tirare un sospiro di sollievo, ora mi sembra più rilassato, ma io adoro tenere le persone sulle spine, perché come dice YuYu 'Arashi tu sei bastarda dentro!' quindi voglio stuzzicarlo un po'.
"E tu chi sei, il messaggero di Yukari?"domanda più che lecita, perché a rigor dei fatti io non l'ho mai visto in vita mia!
"Perdonami!"si scusa "Sono il suo referente interno, dove…"
"Ma certo!"lo interrompo "Yukari m'aveva annunciato che saresti venuto anche tu, perché dovevate mettervi d'accordo per una questione scolastica!"sorrido gioviale.
"Già!"conferma sorridente e io sono lì, lì per svenire "Sono Mitsui!"tende la mano e io la stringo, debolmente, nella mia; ecco che svengo!Quel contatto leggero mi basta per finire K.O.!
"Siccome dobbiamo aspettare la stessa persona perché non ti siedi con me?"lo invito, devo fare di tutto per procurargli delle buone occasioni.
"Volentieri!"accetta con solerzia, afferrando dal suo tavolo la consumazione e spostandola sul mio "Io sono un amico di Keisuke!"m'informa mentre mi è servito il caffè da un aitante cameriere.
"Davvero?"come se io non lo sapessi, ma preferisco fare l'ignara, non intendo concedergli alcun vantaggio da questo punto di vista; desidero che si lambicchi il cervello per capire cosa frulla nella mia testolina; anche se nemmeno tra centocinquanta anni ne potrà venire a conoscenza!
"Così stasera ti vedi con Yukari…"entra subito in argomento a quanto pare "siete molto amiche a quanto sembra"povero il mio senpai Mitsui, tu non immagini cosa la sottoscritta ha in serbo per te! "è raro trovare due persona tanto unite come voi!"
"Yukari ti usa da confessionale, non è vero?"domando sorseggiando un po' del liquido nero "scusala, lei è una ragazza sempre in cerca di qualcosa, ama sperimentare…" suppongo che tu abbia una vaga idea di cosa la mia amica voglia provare, sbaglio o ti ha confessato di volermi mangiare di baci?E se sono sempre nel giusto, anche tu vorresti farlo e sinceramente non vedo l'ora che accada! "comunque vorrei ringraziarti per la pazienza che dimostri nei suoi confronti, è una ragazza speciale, non c'è niente che non farei per lei" sfioro appena appena le sue dita che tamburellano sul tavolino "per Yukari io farei tutto, tutto!"sussurro con tono sensuale, mordendomi lievemente il labbro inferiore per costringerlo ad abbandonarsi in chissà quale fantasia erotica.
"Che programmi avete per la serata?"si schiarisce la voce, devo aver fatto canestro "sai m'incuriosisce molto sapere che fanno le ragazze quando si ritrovano da sole!"esclama ritrovando un minimo di autocontrollo.
"Sarebbe una cosa un po' personale, ma se come credo, poi YuYu verrà a spifferarti tutto, non mi faccio problemi!"rispondo sempre stampandomi un sorrisone sulla faccia, a forza di fare l'oca starnazzante in palestra sono allenata anche in questo "Probabilmente ordineremo cinese e ci gusteremo un film a nolo, titolo da decidere, ma ci penserà Yukari a scegliere, mi conosce talmente bene da indovinare perfino se voglio una commedia o un dramma!"e non mento, il 'mentalismo' è sempre in opera! "Sai che ognuna porta il nome dell'altra?"sgrana gli occhi come per dire < addirittura > "L'hanno deciso le nostre mamme, anche loro amiche dalla nascita!…Forse per questo motivo ha tanto ascendente su di me; altrimenti come si spiegherebbe che faccio la ragazza pon-pon?"come per dire: è naturale, secondo te, per colpa di chi mi è venuta l'orticaria?
"Davvero?Eppure non ti avevo mai visto sulle gradinate a fare il tifo con le altre ragazze!"confessa candidamente.
"Lo sono da pochi giorni, a Yukari, piaceva l'idea di vedermi con il costume da cheerleader ed io l'ho accontentata!"affermo, altrettanto, spontaneamente "Certo che è proprio in ritardo!"gli faccio notare, guardando, di sfuggita, il suo orologio"stasera per punizione non farò il bagno con lei!"ed ora, come ti comporterai Mitsui, dopo essere venuto a conoscenza di questa notizia?
"Ba… ba… ba…BAGNO?"balbetta incredulo, arrossendo come un pomodoro maturo.
"Ma naturalmente prima facciamo la doccia!"continuo mantenendo calma e serenità "Poi riempiamo la vasca di acqua calda e schiuma, tanta schiuma e c'immergiamo in quella soffice nuvola di sapone, stiamo un po' strettine, ma per noi non è un problema; così dopo esserci rilassate, mangiamo e guardiamo un film o la tv, però il più delle volte siamo talmente stanche che finiamo per addormentarci, ancora in accappatoio, sul divano!"
"Sul di…di…divano?"tartaglia, da un momento all'altro aspetto un rivolo di sangue scendere dal naso, chissà che razza di pensieri sta facendo in questo momento!
"Ci stiamo perfettamente, perché dormiamo abbracciate!"a questo punto richiama l'attenzione del cameriere e si fa servire un bicchierone d'acqua fresca, ha la voce impastata; sono stata piuttosto brava, beh d'altronde non voglio mica lasciare l'oscar come miglior attrice protagonista a Yukari così, senza far niente! "Te l'ho detto e te lo ripeto: non c'è nulla che non farei per farla contenta!"

"Poi che è successo?"preme perché continui nel racconto, mentre finisco di masticare la mia anatra fritta in salsa d'arancia.
"S'è presentato Keisuke è mi ha rotto le uova nel paniere, certo che Josh in questo film è bello assai!La storia è una cavolata, ma lui è STUPENDO!"poso il cartone del take-away sul tavolino davanti al divano dove ci siamo spaparanzate a raccontarci le ultime imprese.
"L'AMMAZZO QUEL DEFICIENTE!"urla indiavolata "COME FAI A RIMANERE TANTO CALMA?"salta in piedi e io le faccio cenno di spostarsi da davanti il video, perché sarà bella, ma non è trasparente e m'impalla Josh!
"Perché accidentalmente gli ho fatto scivolare un bigliettino nella tasca dove gli ho scritto il mio numero di cellulare…e adesso fammi sbavare un po' alla visione di quest'uomo!"colgo sul suo viso un'espressione beata, mai quanto la mia!
Non so quali altri stratagemmi dovrò inventarmi per conquistarti Mitsui, ma puoi starne certo: io t'avrò!

Capitolo 6...