ETERE

MESSAGGI DALL'ALDILÀ DI MITICI 
PERSONAGGI DEL CINEMA E DELLA STORIA

DI
JACQUELINE DORFER

____________________________________________________________________________ 

INDICE

INTRODUZIONE

CAPITOLO PRIMO

CAPITOLO SECONDO

CAPITOLO TERZO

CAPITOLO QUARTO

CAPITOLO QUINTO

CONCLUSIONE

************************

 

"CHI VAGAVA NEL BUIO HA TROVATO
LA LUCE, DOPO AVER CAMMINATO
FINO ALL'ESAURIMENTO DELLE
PROPRIE FORZE"

GRUPPO ALFA
( SPIRITI GUIDA DELL'AUTRICE )

 

*******************************

 

INTRODUZIONE

        Innanzitutto tengo a precisarvi il significato della parola "ETERE". Si può paragonare a una forza creatrice invisibile, di carattere sovrasensibile, accessibile alle entità che comunicano con il medium,(in questo caso l'autrice), attraverso una forza elettrica cioè eterica atta a favorire il passaggio del pensiero al medium che a sua volta viene indotto sempre da questa medesima forza a muovere il braccio e a riportare su carta i messaggi trasmessi dalle entità.
Nel primo capitolo vi parla il mio gruppo di spiriti guida che si fanno chiamare"Gruppo Alfa" , fanno rivelazioni e danno consigli a tutti per migliorare il proprio cammino spirituale, nel secondo capitolo gli stessi vi presentano storie di vita di spiriti sconosciuti, mentre nel terzo capitolo hanno presentato le  anime di famosi personaggi. Nel terzo capitolo come nei due precedenti i testi provengono da messaggi  ricevuti da me dalle entità quando ero in stato di trance-lucido,a mezzo della scrittura automatica. in fondo ai messaggi di alcuni ho riportato le rispettive firme ricavate dai manoscritti ricevuti durante le sedute medianiche.
Nel penultimo capitolo ho citato le mie esperienze paranormali,completate da testimonianze dei miei assistiti,tra cui anche un famoso personaggio dei tempi nostri.
Nell'ultimo capitolo parleranno le anime delle vittime di noti casi di cronaca attuali, rimasti irrisolti.
Preferisco evitare di esporvi una spiegazione scientifica in relazione alla medianità, perché sarebbe una contraddizione con i miei principi spirituali e carismatici.
Ogni lettore è libero di credere come di non credere a quanto leggerà.
Lo scopo di questo libro è di predisporre tutti spiritualmente nel migliore dei modi per affrontare lietamente il loro ultimo minuto in questa terrena esistenza.

Jacqueline Dorfer




CAPITOLO PRIMO

1. 

RIVELAZIONI ULTRADIMENSIONALI TRASMESSE DAL GRUPPOALFA,
PER PROCEDERE MEGLIO SUL VOSTRO CAMMINO SPIRITUALE

        Ci sono svariate anime nella nostra dimensione.
Quando dalla loro morte fisica arrivano,sono agitate e non hanno pace affinché non gli appare una grande luce divina,detta filtro di Dio. Alcune anime non riescono a sfiorare minimamente questa splendente maestà di intenso chiarore, perché quando erano nel loro corpo non avevano compreso cosa significasse vivere, non avranno mai pace e cercheranno in eterno la luce.

Vogliamo comunicarvi cose inconcepibili per voi vivi,ma comprensibili per quando verrete a trovarci.Per ogni anima vivere sulla terra significa vivere in esilio,ed è sottoposta da forze ignote ad affrontare una gara,senza sapere chi sfidare,mentre la gara è indirizzata a loro stessi,pensano di gareggiare con altri partecipanti mentre corrono da soli. C'è chi va piano e chi ha fretta e chi rinuncia addirittura di giungere al traguardo. La pace e la serenità sono i segni primari di coloro che nel bosco dell'al di là hanno trovato un dolce sentiero.

Un'altra verità riguarda il vero amico dell'uomo che difficilmente sarà un suo simile,essendo esente dall'affetto disinteressato che solo una creatura può trasmettere.Solo noi abbiamo la certezza che ogni essere vivente è legato a potenze superiori,dominate da volontà inviolabili e di eterna durata.In ciò sta la soluzione di molti enigmi,sappiamo anche dove potrete trovare la chiave per avere una risposta. Essa è chiamata tentazione, chi nel passato dei tempi ha tentato di forzarne la serratura ha scoperto di trovarsi nel lucchetto,cioè intrappolato col suo spirito.

La morte è un cambio di dimensione e di spazio,porta solo l'annientamento del corpo materiale.
Non vi siete mai domandati,come mai ci sia la vita sulla terra?

Certamente non avrete mai ricevuto una risposta abbastanza convincente, la vita è indispensabile per completare l'opera magna di Dio,lui è un giudice severo e non potrebbe ospitare tutte le anime nel suo regno, se prima non avessero affrontato una grande prova,comunemente detta "vita".

2.

        Per diventare spiriti puri esiste un modo particolare di preparazione attuabile durante la vostra vita.
Se seguirete i nostri consigli potrete vivere molto più serenamente.
Innanzitutto liberate il vostro cuore e la vostra mente da tutti i veleni nocivi,evitate i pettegolezzi, tenete per voi i vostri fatti personali, non criticate ed invidiate il prossimo, siate umili e leali.Per vedere la vita con altri occhi,cercate di avere abitudini opposte e quelle quotidiane. Prima di addormentarvi immaginate di volare su un oceano e di dirigervi verso un'isola,là vedrete tante palme, frutti esotici, scimmie e indigeni.
Osservate uno di loro e entrate con la vostra anima nella sua per sentire le sue sensazioni.
Per morire in pace quando sarà giunto il momento, potete già da adesso contribuire moltissimo per allietare quell'istante.Cominciate a giungere ad una buona conoscenza di voi stessi, provate a vivere da soli per un mese, in una casa ai confini del mondo, bevendo latte e mangiando pane integrale. Procuratevi alcuni rari libri esoterici, atti ad avviarvi sul cammino dell'iniziazione.Munitevi di una candela benedetta e accendetela ogni sera, mentre
reciterete il Salmo 59 della Sacra Bibbia. Quando avrete superato questa prova purificatoria, cercate di recarvi in Tibet, per soggiornarvi un mese presso un monastero,là imparerete tutto l'indispensabile per affrontare bene la vostra morte fisica.Se desiderate evitare di subire una morte violenta,dovrete vivere umilmente, provando a rinunciare alle cose superflue, tentate di comunicare spesso con il vostro conscio e subconscio.

I fiori sono come esseri viventi,purtroppo sono condannati a stare in silenzio dal mistero magno.
Si disincarnano in continuazione, questo passaggio lo dimostrano nell'appassire. Negli alberi dimorano entità che un tempo furono molto sicure di sé, avendo lasciato la retta via a causa di un vizio o di una tentazione imperdonabile di fronte all'Altissimo,hanno dovuto reincarnarsi in un albero per restare in silenzio.

Ogni creatura ha un carattere e modo di fare del tutto individuale.talvolta succede che lo spirito di un essere umano si incarni in un cane o un gatto. Dipende da come avevano condotto la loro vita precedente.
Dalle nostre parti esistono molte aree dove aleggiano anime diverse, alla ricerca di un corpo a loro adatto, di questo loro s'illudono perché è Dio a decidere in quale corpo dovranno tornare tra i vivi.

Vi riveleremo cosa vi accade realmente durante il sonno.Dormire equivale a fare tante immersioni in un'altra dimensione dove non sentite di possedere il vostro corpo materiale, per cui i vostri sensi saranno doppiamente attivi. Mentre dormite siete a contatto con quel magico mondo a cui potrete avere accesso dopo la morte fisica, ammesso che ne siate degni.

Nel sogno influiscono forze nascoste atte a trasmettervi avvertimenti e consigli, per evitare cose spiacevoli e saper prendere decisioni importanti in caso di scelte difficili. Per poter sognare meglio ci sono due metodi facili da attuare prima di prendere sonno. 

3.

1.) Il metodo più efficace consiste nel rilassare totalmente il corpo e lo spirito,in modo tale da non sentirli più. Proseguite ponendo una croce sotto il cuscino, accendete una candela benedetta e innalzate una preghiera a Dio, chiedendogli di mostrarvi in sogno quanto dovrà accadervi nel futuro prossimo.

2.) Un altro sistema per vedere in sogno luoghi a voi sconosciuti, tornando indietro nel tempo, consiste nel rivivere con l'immaginazione i primi anni della vostra infanzia.

Noi siamo in un mondo dove l'irreale dei vostri sogni è realtà. Stare nella nostra dimensione è paragonabile all'immagine dell'arcano dodicesimo dei tarocchi cioè l'Appeso, l'interpretazione di questa carta indica un uomo che vede il mondo al rovescio.

La vera libertà dell'anima inizia dopo la morte.Prima di avvertire questo senso di libertà c'è un attimo di riflessione,in cui essa rivede come un film il ciclo vitale precedente e anche gli altri precedenti cicli. Serve per valutare gli errori commessi e tentare di non commetterli più quando si tornerà sulla terra. Da noi nessuno spirito si preoccupa di raggiungere delle ambizioni,di arricchirsi, o di agire in modo egoistico, poiché attraverso l'annullamento del corpo materiale si annullano tutte le esigenze della vita materiale.Con il nostro corpo animico possiamo trovarci in qualsiasi posto del mondo,potendo osservare ogni situazione senza essere notati dagli altri.

Se ritenete di essere inseguiti da forze malefiche,fate un viaggio oltreoceano, andate in California, là ci sono posti stupendi dove riposare il corpo e lo spirito e ricaricarvi di nuova energia vitale per sentirvi più forti e ritrovare l'armonia con voi stessi.

L'iniziazione è un passaggio spirituale o trasformazione graduale,quando giungerete a questo meraviglioso traguardo, proverete una gran pace che attraverserà i vostri corpi inebriandovi di serenità e sicurezza.Vedrete il mondo, il sole, gli astri con altri occhi. E i vostri simili con pensieri negativi o poco sinceri vostri confronti non provocheranno più alterazioni nel vostro stato d'animo. Questa evoluzione è una cosa basilare per avanzare bene nella vita,usando nel miglio modo i doni da lui ricevuti,gran parte di voi non sanno quello che hanno ricevuto,premesso che siam figli di Dio.

4.

        Vogliamo rivelarvi altre cose concernenti il modo di vivere e pensare di popoli antichi nei confronti di Dio. Come già sapete ogni popolo vede la figura di Dio sotto un'immagine e un nome diverso. Gli orientali possiedono un infinito mondo interiore, poiché fin da piccoli e nell'adolescenza stati educati a essere sempre in contatto con l'Altissimo, per affrontare ogni azione,e ringraziarlo per i benefici ricevuti. Di conseguenza queste persone sono in sintonia con lui, di giorno e di notte.

Ad esempio i Cinesi hanno una particolare forza di spirito,in particolare nelle lotte si fanno assistere da potentissimi spiriti gli stessi infondono una forza sovrumana per distruggere l'avversario. Fanno addirittura delle sedute spiritiche, per farsi possedere da determinate entità che a loro volta gli rendono
imbattibili. 

Sulla terra ci sono dei punti cardinali di una particolare importanza magica per chi vi passa, in modo determinante trasforma totalmente il vostro mondo interiore se già siete sul cammino divino, meglio ancora per quelli illuminati.

Uno di questi punti si trova in Spagna nell'isola di Ibiza, un'altro è in Africa su una montagna molto alta, il terzo è situato verso il polo nord,mentre il quarto è a est di Dublino. Evitiamo di spiegarvi al dettaglio dove si trovano questi luoghi, perché siate voi a localizzarli direttamente.
A differenza degli abitanti di altre galassie, noi siamo rimasti indietro. Loro hanno già sconfitto il problema della morte fisica, perché sono riusciti a sostituire le cellule consumate dell'organismo inserendo delle cellule nuove.ciò gli permette di essere immortali,qualora volessero morire potranno decidere loro quando. Hanno sconfitto pure il problema della putrefazione,iniettando nel corpo una sostanza chimica atta a mummificarlo.

C'è un modo per mettersi in contatto attraverso la vostra mente, consiste nel concentrarvi, intensamente lanciando mentalmente a loro un pensiero amichevole.

Continuando con i nostri consigli per vivere bene,ci sono tre regole fondamentali da seguire: 

1.) siate ottimisti;

2.) vivete e lasciate vivere;

3.) se potete fare del bene,senza esitazioni verso qualsiasi essere vivente.

4.) se la vostra esistenza vi sembra insignificante,rendetela stimolante programmando nuove situazioni e 
facendo cambiamenti per ottenere un maggiore sviluppo spirituale.

5.) evitate rigorosamente il contatto con gente idi spirito inferiore al vostro.

6.) cercate di non eccedere nel cibo,potrebbe alterare il vostro equilibrio psicofisico.

Vivere è un'arte che pochi riescono a sperimentare bene, per l'assenza di sensibilità.

5.

        Da questa dimensione avvertiamo innumerevoli cose,per esempio l'irrequietudine che influisce su certi popoli della terra. L'agitazione è un sentimento da cui scaturiscono vibrazioni negative,a seconda della vostra potenza mentale possono essere trasmesse involontariamente ad altri, tali radiazioni estendendosi a migliaia di persone influiscono negativamente sul vivere quotidiano,causando, malesseri, contrattempi, casi di morte.

Se avete ricevuto particolari doni soprannaturali, usateli per fare del bene,prendete contatti con persone già introdotte, leggete libri esoterici atti ad illuminare il cammino della sapienza trascendentale escludete libri con formule magiche e rituali di magia nera. Seguite solo rituali di magia divina. comunque sarete guidati da un filo invisibile, se siete stati prescelti per seguire questa via.

Cambiando discorso, a proposito di case dove capitano strani fenomeni paranormali, come frastuoni,movimento di oggetti, sussurri.sono spesso anime agitate alla ricerca di un rifugio o di un vostro aiuto. Pensate intensamente a Dio e non avrete paura. Anzi pregatelo ad alta voce di dar pace a queste anime smarrite e bisognose della sua protezione. Portate sempre una croce al collo, è il simbolo più potente per proteggervi dal male ed evitare di venir posseduti da uno spirito malvagio, tenetevi anche sempre appresso una bottiglietta di acqua benedetta.

Per realizzare i vostri desideri, visualizzate mentalmente il vostro desiderio e poi presentatelo all'Altissimo,se lui sarà d'accordo vedrete la realizzazione del vostro desiderio.

 

CAPITOLO SECONDO
STORIE DI SPIRITI DISINCARNATI SCONOSCIUTI,NARRATE DAL GRUPPO ALFA

1.

        Cominceremo a narrarvi la storia di un'anima eletta di nome Meredith. L'esperienza sulla terra inizia quando l'anima di Meredith s'incarnò nel corpo di una donna egiziana,vissuta nel 400a.C. a Tebe.La donna si chiama Indra ed era una serva della regina. Ebbe una vita umiliante perché le fu  impossibile ribellarsi alla volontà della sua sovrana. La stessa aveva delle doppie tendenze.

Indra per proteggere sua figlia e sua madre da gravi pericoli,dovette servire la sua padrona sia di giorno che di notte.Per liberarsi da questa situazione d'obbligo, tentò di conquistare il cuore del Re e rivelargli i vizi perversi della moglie, in modo da indurlo a ripudiarla. Dopo aver coronato i suoi sogni, era suo desiderio rendere la vita della servitù più gradevole.
Con costanza e filosofia riuscì a raggiungere le sue mete. La camera matrimoniale, predisposta per Indra e il Re dopo le nozze,aveva la pareti dipinte con scene di lotta e di caccia,e schiere di fedeli in preghiera mentre si recavano alle sacre dimore. Sul pavimento vi erano 
molti cuscini variopinti e meravigliosi tappeti,pelli di animali con soprastante un tavolino basso e lungo.

Esistevano dei pulsanti nelle pareti,onde poter giungere nei sotterranei del palazzo, dov'erano ben custoditi i tesori,e la merce di scambio.

Indra riuscì a far accettare una legge per proteggere la servitù dallo sfruttamento fisico. Al terzo anno del suo matrimonio morì a causa della nascita del suo terzogenito.

In seguito a questa prova lo spirito di Meredith restò a lungo tempo a godersi la pace e la serenità.

Adesso vi parleremo di un altro spirito eletto di nome Aron........ Egli visitò un'isola nell'oceano atlantico,abitata da molti indigeni.Attendevano la nascita di un essere umano diverso dagli altri,cioè uno spirito forte e capace di guidarli verso nuove mete.

2. 

        Aron entrò nel corpo di un negro di nome Josch, nacque nel 1741, visse nell'Africa equatoriale.
Nei primi anni dell'infanzia, si rivelò la sua sapienza trascendentale, per questo motivo a dodici anni venne eletto sacerdote presso la tribù Ictomaa.

Scopriva nuove erbe per curare i malati.Conosceva mentalmente il luogo in cui un giorno avrebbe trovato tanto oro. In quel posto viveva un vecchio sopravissuto a un naufragio in giovane età, purtroppo non riusciva ad imbarcarsi per tornarsene a casa.Viveva nascosto in una capanna, nei paraggi di questa teneva nascosto l'oro. Josch tramite una visione, scoprì il nascondiglio dell'oro. Prima di rubarlo attese la morte del vecchio.
Passò qualche tempo dopo la morte dell'anziano. Josch decisa di andare a scavare in una notte di luna piena per vederci meglio. Trovò un cofanetto di legno. Quando stava per aprirlo,si sentì inondato da un'aria gelida e sentì un brivido attraversargli il corpo.
Nonostante l'insolita percezione ebbe ugualmente il coraggio di aprire quel cofanetto. C'erano dentro monete provenienti da altri paesi e nel centro c'era un serpente velenoso.
Alla vista dello stesso, Josch fuggì spaventato. L'indomani andò a vedere nel medesimo luogo, vide il serpente morto con accanto la testa del vecchietto, le monete non c'erano più. In quel momento venne colto dal sonno e si riposò. Fece un sogno dove un'entità suprema gli parlò, dicendogli queste parole:

" TU IMMAGINAVI CHE IL VECCHIETTO AVESSE NASCOSTO UN TESORO, 
MENTRE IL TESORO ERA NASCOSTO NELLA SUA MENTE, 
PER TE QUEL COFANETTO FU SOLO UN MIRAGGIO".

Svegliandosi si ricordò del suo sogno,in merito al suo contenuto voleva saperne di più e lo narrò agli anziani della su tribù. Loro gli concessero una prova da cui lui poteva capire se ciò che aveva visto era reale o fantastico.La prova consisteva nel recarsi nel luogo del tesoro,poi bevendo una particolare bevanda pronunciare determinate parole magiche. Così gli apparve il vecchio, e gli disse: 

"D'ora in poi tu dovrai guarire il tuo prossimo attraverso il potere del tuo spirito e quanto l'altissimo ti ha dato siccome la tua esperienza magica è stata l'iniziazione alle virtù divine, segnate per il tuo avvenire".

3. 

        Dette queste parole,il vecchio scomparve.
Josch divenne un personaggio indimenticabile per il suo popolo, perché guarì molte persone, seguendo il consiglio del vecchio, affinché non si spense all'età di novantotto anni

Passeremo alla storia della vita di un cavaliere medioevale di nome Ator.
Era di origine francese, aveva il dono della chiaroveggenza, si interessava molto delle scienze occulte, in particolare dell'alchimia, gli piaceva l'arte. Portava lunghi capelli castani, pettinati indietro, indossava  vestiti da cavaliere come si usava allora. Era alto quasi due metri. Aveva due bei cavalli, uno bianco e l'altro nero. Voleva diventare un grande artista, cominciando a dipingere le pareti delle chiese. Difendeva i poveri, nonostante combattesse per il re.

A trent'anni sposò una certa Anne de Cassè, una donna molto bella, dai grandi occhi verdi,capelli biondi e mossi, era alta un metro e settanta. I due non ebbero figli, il loro amore gli unì a lungo.
Noi cederemo direttamente la parola allo spirito che visse nel corpo di Ator, per cui sarà lui a proseguire nel racconto.

Eccomi a voi. Quando vissi fui un uomo dai sani principi, anche allora il mondo era maligno, combattere non mi piaceva, non rientrava nei miei ideali. Consideravo la vita come una sfida. Voglio narrarvi un aneddoto molto curioso di una giornata di caccia con il mio amico Guglielmo De Frassiè. A lui piaceva sparare agli animali più grandi, cacciava, lepri, volpi ed altri.
Un giorno trovò una cucciolata di volpi, senza madre. Gli piacquero tanto che decise di portarseli a  casa ed allevarli. Addestrò le volpi come degli animali domestici, un giorno si scordò di dargli da mangiare e quello stesso giorno andò a caccia. Lo seguirono in silenzio. All'imbrunire sul sentiero
verso casa, gli tesero una trappola, con l'intenzione di assalirlo e sgozzarlo. Attuarono il loro crudele piano. Penserete vi abbia narrato una favola, sappiate che la creatura non perdona all'uomo spietato.

4. 

        La mia morte fu molto curiosa, ricordo di essere stato invitato dal consigliere del re ad un banchetto dove vi erano molte fanciulle, gli dissi di avere una moglie, loro insistettero perché festeggiassi con loro. Mi offrirono un ottimo vino bianco,una di queste fanciulle mi condusse in una stanza, avente  un ampio letto matrimoniale. Ad un tratto mi investii il sonno, ricordo solo che mi opponevo a far parte di un complotto contro il re, qualcuno mi disse "lasciati andare", e caddi in un buco oscuro e vagai per giorni nel buio alla ricerca della luce, poi incontrando un'immensa fonte di chiarore mi sentii libero e mi pareva di rinascere.
Tornai sulla terra nelle vesti di un ragazzo di nome Simon. Dopo due o tre incarnazioni sulla terra, mi consentirono di starmene in pace quassù.
Vi Saluto ringraziandovi per l'attenzione prestatami. Ator." 

Ora permetteteci di fare un nostro intermezzo, prima di presentarvi la prossima protagonista.
Senz'altro sapete che la vostra vita è sempre attaccata a un filo. Qualsiasi cosa vi faccia sentire in colpa,confessatevi con Dio, lui è sempre dinnanzi a voi.

Ad esempio la solitudine capita a chi non pensa a Dio, ma sopravvale il pensiero egoistico:
"Io posso, io sono capace di realizzare", però molti si sono accorti troppo tardi di aver sbagliato. Siete pregati di non vedere i nostri consigli come delle prediche.

Adesso torniamo indietro nel tempo, vi presentiamo Madame De Boulivear vissuta in Francia nel 1899. Discendeva da una nobile famiglia, era ostinata ad obbedire alla stessa non accettando lo sposo per lei prescelto. Così fu diseredata e andò a vivere in campagna.
Aveva i capelli color biondo cenere,gli occhi azzurri, una linea snella ed era di media statura. Indossava ampi abiti come si usava a quei tempi. Si adattò a vivere in campagna abituandosi alle mucche, ai buoi e agli asini. I vicini le insegnarono molte cose, a lei sconosciute, dandole buoni consigli. Cominciò ad amare di più le creature che i suoi simili.

5. 

        Ogni tanto veniva a farle visita un pastore di nome Jean. Dopo mesi di amichevoli incontri, lui le propose di sposarlo, lei non era ancora predisposta a tale evento, quindi rimandò la proposta all'anno successivo.
Tra poco, sarà lei a parlarvi della sua esistenza terrestre. 

"La vita è una cosa particolare, ognuno dovrebbe cercare di plasmare ogni attimo come un artista. Questa è una delle mie tante concezioni poetiche.
Svolgevo una vita tranquilla, volevo molto bene agli animali, perché mi davano tanto affetto senza avere interessi secondari, eppure non ero soddisfatta di me. Jean non divenne mai il mio sposo. Sposai uno svedese di nome Claude. Ritenevo nella mia vita di primaria importanza il lato spirituale che quello materiale. Il mio matrimonio durò poco, ebbi anche un'amante, entrambi non erano gli uomini del mio desiderio. Per un periodo, vissi in un convento, occupandomi delle sorelle più anziane. Ne assistetti in particolare una di nome Giselle, era molto fragile, negli ultimi attimi mi disse: "Carissima, ora capisco l'inutilità della vita, perché tutto accade in un attimo senza sapere di aver vissuto.Sento che sta avvenendo un cambiamento, vedo prati verdi,gente allegra, mi sento trasportata sempre più in fretta verso quei posti. "E furono le sue ultime parole.... Questa era una delle mie più belle esperienze avute, nella vostra dimensione. Vi saluto augurandovi un buon proseguimento. 
Anne De Boulivear."


Adesso vi racconteremo la storia di due anime, vissute nel 1800 nella parte sud della California. Si chiamavano Milly e Geoffrey. Entrambi appartennero a famiglie benestanti. Le loro famiglie erano legate da interessi terrieri. Milly da grande venne promessa in sposa contro la sua volontà ad un'altro feudatario molto ricco, ma tanto superbo. Milly desiderava tanto sposare Geoffrey, nonostante i suoi le fossero ostinati.

6. 

        Così, una notte decise di fuggire da casa per andare dal suo amato. Lui era l'unico erede, anzi l'ultimo discendente della sua famiglia ormai estinta.
Era consapevole di dover sfidare a duello lo sposo promesso a Milly, se l'avesse sposata. Nella notte del 12 marzo 1801, Milly bussò alla porta del maniero, venne ad aprire la porta il maggiordomo facendole cenno di accomodarsi e dopo dieci minuti la condusse dal suo amato. Geoffrey vedendola disse: "Finalmente mio grande amore sei qui!". E si abbracciarono intensamente. Decisero di fare un lungo viaggio ed andare a vivere su un'isola dove non avrebbero mai più temuto d'essere disturbati da chi non approvava la loro unione.
Andarono a vivere alle isole delle Antille. Il viaggio fu movimentato per un attacco dei pirati, lui rimase ferito ad una gamba da un'arma da fuoco,il medico di bordo lo operò immediatamente.
Quando approdarono, gli abitanti dell'isola gli accolsero lietamente.
Prospettarono di svolgere là una piccola attività per sopravvivere, fecero piccoli lavori artigianali, come tappeti, dipinti ed altro.
Finché Geoffrey non ebbe l'idea di tornare al suo castello, per controllare come stavano le cose.
Condussero una vita tranquilla; lasciò Milly e il primogenito sull'isola, gli lasciò soli per parecchi mesi. Lei gli scrisse parecchie lettere senza ricevere una risposta. Dopo cinque mesi di inutile attesa, decise di partire per raggiungerlo. Al suo ritorno viene a sapere che era morto di infarto.
Fu una notizia talmente triste e sconvolgente , che decise di uccidersi insieme al figlio.
Donò l'eredità del marito ai poveri.

CAPITOLO TERZO

COMUNICAZIONI MEDIANICHE DI MITICI PERSONAGGI DEL CINEMA
E DELLA STORIA, ACCOMPAGNATI DAL GRUPPO ALFA.

1.

        Nel capitolo precedente vi abbiamo presentato entità di origine ignota, mentre ora vi presenteremo lo spirito vissuto in persone molte note,oramai scomparse. Da loro saprete come si sentono attualmente nella nostra dimensione.

Il primo a parlare di sé è un famoso regista Americano, nessuno potrà mai scordarlo per i suoi particolari thriller psicologici, era unico nel suo genere di film, pensiamo nessuno potrà mai imitare il suo stile.
Dovreste aver capito di chi stiamo parlando; ecco a voi, il mitico...

ALFRED HITCHKOCK

"I,m Alfred Hitchchkock, now the life of my spirit is wonderful.
It's very difficult to understand the different momente from my actually life and the other.
I wish to all people to have a happy end, before comes the time for change dimension.
Please don't forget this idea from me:" when the night comes and the sky is dark, I hope you
can sleep,if not, you think interesting things,you can go to the door from a place of dead and
listen forever to the voice af friends..........If you said, why? You never understand the never 
ending storie."
With this words I let you.Good Bye Mrs and Mr.

Alfred Hitchkock"

Traduzione del messaggio in Italiano:

"Io sono Alfred Hitchkock, adesso la vita del mio spirito è bellissima, 
è molto difficile capire la differenza del momento della mia vita attuale a quella di prima.
Auguro a tutti una fine felice, prima di cambiare dimensione.
Perfavore non dimenticate questo mio pensiero:" Quando viene la notte, e il cielo è scuro, io spero
che possiate dormire, se non potete,pensate a cose interessanti, andate davanti al cancello di un
cimitero e ascoltate per sempre le voci dei vostri amici....................Se voi dite perchè?
Non avete capito la storia infinita.
Con queste parole vi lascio.Saluto le Signore e i Signori,
Alfred Hitchkock"

2. 

        Speriamo siate stati incredibilmente attratti dalle parole di questo grande personaggio. Vi consigliamo di meditare sopra molto bene sul senso delle sue parole.

Dalla nostra dimensione possiamo prevedere anche avvenimenti politici. Possiamo dirvi qualcosa in merito.

Ci stiamo avvicinando all'anno duemila, ci pare di vedere spiriti irrequieti dovunque, qualcuno continua a domare il drago (Satana),ugualmente sputa fuoco ogni tanto e qualche paese ne rimane vittima.
Vediamo compromessi nazionali studiati appositamente, senza sapere se queste occulte decisioni saranno un bene per la gente,non a loro andranno i buoni frutti, ma solo a chi si trova in alto. La terra di Hitler non avrà pace; troppo lungo è stato il silenzio del nazismo.
Esiste ancora di nascosto questo movimento, nell'ombra tramano astuzie infernali. Questa volta per dominare il mondo.
Si muoveranno quando l'attuale regolarità verrà messa in discussione.
Non impressionatevi per quanto vi abbiamo rivelato.

3. 

        Proseguiremo presentandovi lo spirito di un noto uomo politico, forse a molti non è stato troppo simpatico, per i suoi atti malvagi compiuti nei tempi di guerra. Stavamo parlando di Adolf Hitler, ora parlerà lui stesso.

"Liebe leser,

Hier spricht die Seele von Adolf Hitler.
Es tut mir leid, dass der Teufel mich und viele andere in dass Unglueck getrieben hatte.
Jetzt ist es viel zu spaet. Ich will wieder die Freiheit meiner Seele bekommen.
Fuehle mich sehr einsam, und habe kalt.Wie lage wird mich dass hohe Gericht mich pruefen?
Jetzt verstehe Ich dass jeder Krieg keinen Sinn hat, weil die Erde gehoert unserem Gott.
Es hat keinen Sinn fuer etwas kempfen was niemanden gehoert von diesem Planet.
Ein Gruss fuer alle zurueckgebliebenen Freunde und an alle die mich nicht unterschaetzt haben.

Adolf Hitler"


Traduzione in Italiano del messaggio :

" Cari lettori,

qui parla l'anima di Adolf Hitler.
Mi dispiace che il demonio abbia trascinato me e molti altri nella sfortuna.
Adesso è troppo tardi. Voglio di nuovo avere la libertà della mia anima. Mi sento solo e ho freddo.
Per quanto tempo l'altissimo mi metterà a prova?
Ora capisco che ogni guerra non ha nessun senso, perché la terra appartiene a Dio. Non ha senso combattere
per una cosa che non appartiene a nessuno di questo pianeta.
Un Saluto a tutti gli amici superstiti e a tutti quelli che non mi hanno sottovalutato.

Adolf Hitler"


4. 

        Non impressionatevi delle parole del Fuehrer. Solamente ora lui ha capito gli errori commessi da vivo. Poiché è troppo tardi per salvare la sua anima è meglio che resti nel purgatorio.

Capita a certe persone di trovarsi improvvisamente di fronte a situazioni negative ed impreviste.Sono sempre prove provenienti dall'alto. Reagite rapidamente con forza, accettando la realtà così com'è. Parliamo di un'anima che ha dovuto fare questo affronto, parliamo di Freddy Mercury , il cantante dei Queen, morto nel 1992. Ha reagito sforzandosi fino all'ultimo minuto. Anche voi dovete avere questa forza. Lui per diventare famoso ha avuto lotte e prove da affrontare, la grande passione per la musica lo ha aiutato molto, lui e la musica sono diventati una cosa unica.
Tutti avete i vostri difetti e le vostre debolezze. D'ogni modo lui non era cattivo, se Dio l'ha preso con sé vuol dire ch'era scoccata la sua ora. Tra breve sarà lui a parlarvi.

"Please, people I hope you understand my words.
I'm Freddy Mercury. My life wasn't easy on the beginning.
Later, was good. Now my sensation is different, I'm free and happy without my body.
I will help from hear the other men or women with A.I.D.S.
If they never can hope for your life, they can think in the other dimension,
my hearth is free.................. forever.
I wish to my best friends to never say the day of their dead.
A Salute to all my friends and the other people.

Freddy Mercury" 

Traduzione in Italiano:

"Spero voi possiate capire le mie parole, sono Freddy Mercury.
La mia vita non fu facile in partenza. Più tardi migliorò.
La mia sensazione è molto differente, sono libero e felice senza il mio corpo.
Voglio aiutare da qui gli altri uomini e donne con l'A.I.D.S, 
se loro non avranno più speranze di vita, possono pensare all'altra dimensione, 
e sentiranno il loro cuore libero........ per sempre.
Auguro ai miei migliori amici di non sapere il giorno della loro morte.
Un Saluto a tutti i miei amici e all'altra gente.

Freddy Mercury"


5. 

        Spero vi sentiate a vostro agio,nonostante le sue affermazioni non fossero troppo confortanti per chi ha la peste del duemila.
Sapete che coloro che tentano il suicidio non possono trovare pace nell'al di là, perché hanno compiuto un atto contro il nostro Signore.Vagheranno nel purgatorio avendo un senso di profondo sconforto affinché non torneranno al mondo incarnandosi in un corpo diverso da quello abbandonato in precedenza.
Così avranno l'occasione di aver compreso il supremo insegnamento. Molti di voi sono convinti che con la morte fisica finisca tutto.Vogliamo illuminare la vostra coscienza ed evitarvi di vivere in questo perenne dubbio,chi crederà nelle nostre parole comprenderà che l'anima dura in eterno.Vogliamo dare forza e fiducia a coloro che ci credono. Tra questi due mondi opposti,dove nel primo prevale la vita materiale e nel secondo la vita spirituale, c'è un'infinità di situazioni diverse.
Inizialmente le anime dei defunti giungono da noi con un senso pronunciato di stanchezza e pesantezza, poi gli appare una luce intensa che gli rende sereni e desiderosi di spostarsi volando con il loro corpo animico, paragonabile a una nube bianca quasi invisibile.

6. 

        Ora, continuiamo a presentarvi i nostri ospiti. Siamo riusciti a convincere l'anima di una grande Star di Hollywood a parlarvi, a voi Marilyn Monroe.

"Now I'm happy hear.
But, when I whose on the world,my life wasn't easy. I never understand from my friends
what they thought about me.
I don't want my dead.
The situation was impossible. I never can't see clearly, why I whose to much for the other.
Now it's to late for change somethings about any bad person, which said so often:
"I love you ".
I must let you with this words.
Goodbye, Thankyou

Marilyn Monroe"


Traduzione in Italiano:

"Qui ,adesso sono felice!
Ma, quando ero al mondo, la mia vita non fu facile. Non ho mai capito cosa pensassero di me 
i miei amici. Non volevo morire.
La situazione era impossibile, non potevo vederci chiaro, perché significavo troppo per gli altri.
Ora è troppo tardi per cambiare molte cose riguardanti alcune persone cattive, che mi
dicevano tante volte: "Ti Amo ".
Devo lasciarvi con queste parole.
Grazie e Arrivederci!

Marilyn Monroe ".


7. 

        Vogliamo presentarvi un'illustre scrittore conosciuto da tutti per i suoi racconti da brivido ed altri. Famoso lo è diventato dopo la sua morte. Ed ora direttamente per voi l'anima di Edgar Allan Poe.

"I'm Edgar Allan Poe, and I want say to you any mistery of my difficult life.
When you never can hope,your destiny change without your desire.
The dead is a magic moment for your spirit.
Why it attend to have a better place in your next life.
I want help all people to be happy when comes the last moment of your life.
The dead is necessary to make another life for your spirit.
The sky is clearly now, but in two year it is dark by day and night.
Good Bye!
from
Edgar Allan Poe"


Traduzione in Italiano:

"Sono Edgar Allan Poe, e voglio dirvi alcuni misteri della mia complicata vita.
Quando non puoi più sperare, il tuo destino cambia senza che tu lo desideri.
la morte è un momento magico per il tuo spirito. Perché ti aspetta un posto 
migliore nell'altra vita.Voglio aiutare tutta la gente ad essere felice,quando
arriverà l'ultimo momento della loro vita. La morte è necessaria perché si
possa creare un'altra vita per lo spirito.Il cielo ora è limpido, ma fra due 
anni sarà scuro sia di giorno che di notte.
Arrivederci
da Edgar Allan Poe"