|
||||||
Crop circles
(Cerchi sui campi di grano)
Che cosa sono? di preciso nessuno lo sa! ma una cosa è certa se fossero stati fatti su dei campi di erba, sarebbero stati meno noti infatti il Grano è l'alimento primordiale per eccellenza, io penso che non sia un caso che questi segni si manifestano sui campi di grano.
Crop Circles : con questo termine vengono chiamati i vasti disegni che compaiono ormai in tutti i campi di grano del mondo , senza una spiegazione razionale. Inizialmente il fenomeno fu notato in Inghilterra , e fu accreditato a qualche burlone. Poi però si è diffuso in tutto il mondo , dagli USA al Giappone, anche se la Gran Bretagna resta sempre il paese con il più alto numero di manifestazioni
Molti Ufologi si occupano del fenomeno, convinti che sia legato agli Extraterrestri. E’ infatti accertato che tali opere non possano essere di fattura umana. Le spighe, che con la loro piegatura, vanno a formare dei disegni talvolta assai complessi e di oscura interpretazione, visibili solo dall’alto in basso, non risultano spezzate , ma piegate, come se fossero state esposte a radiazioni ed ad una analisi approfondita si è scoperto che hanno subito un’alterazione genetica.
Gli Ufologi sono convinti che tali disegni siano una sorta di tentativo di comunicazione da parte degli Extraterrestri e che quei disegni, siano una specie di alfabeto.
Altri invece,pensano che sia la Terra , si pensa che il nostro Pianeta sia un essere vivente, in grado di pensare ed invia dei messaggi all’uomo, per metterlo in guardia sui problemi che sta procurando al Pianeta.
Altri ancora pensano che sia un segno
Divino per dire all'Uomo
che Lui c'è e ci osserva,ma quale sia la risposta resta il fatto che
queste figure hanno qualcosa di Magico.
Passa il mouse sopra le immagini per ingrandirle
se vuoi visionarle a schermo intero