27 febbraio 2005 - Ma veniamo alle cose importanti (con tutto il rispetto per viaggi, compleanni e gite). Il Palermo, in una domenica di pioggia, ci ha dato l'ennesima gioia di questa stagione. Un 2-0 alla Roma che ha mandato in estasi i trentacinquemila della Favorita (non mi riferisco ai clienti delle prostitute). Di  fronte c'era la Roma, una squadra con cui il Palermo ha dei buoni rapporti. E l'amicizia tra le due società è stata suggellata sugli spalti anche da una discreta intesa tra le tifoserie. Spazio alle immagini.

 

 

Ecco un esempio di ironia velata fornito dai supporter palermitani, in pieno stile anglosassone. Per i profani (ma soprattutto le profane): Cassano è il centravanti della Roma.

 

 

Ecco un'immagine della partita. Purtroppo, a causa di una paralisi agli arti provocata dal freddo e dalla pioggia (e anche un po' dalla lagnusìa, diciamolo), non sono disponibili scatti relativi al primo tempo.

 

 

Per dovere di cronaca ecco riportata anche una testimonianza della presenza dei tifosi della Roma. Oggi c'erano anche loro.

 

 

No, i giocatori del Palermo non sono stati giustiziati a centrocampo dopo un processo-farsa. La partita è appena finita e i nostri eroi fanno i burloni sotto la gradinata...