Scuola di Ascensione Globale
|
|
Livello di Bodhisattva
A partire dal livello 3000 (Iniziato) si comincia a cambiare il sistema di chakra, passando da un sistema a base 7 ad uno a base 12. Tale cambiamento avviene nella fase 3000-4200. Al livello 4200 il sistema a 12 chakra è completamente funzionante. Il livello di Bodhisattva corrisponde al livello 6000. Tale livello permette a molte anime di uscire per sempre dalla ruota delle reincarnazioni. Tale livello infatti coincide con il rilascio di tutto il karma atlantideo. Fu durante Atlantide infatti che la ruota delle reincarnazioni prese piede a livello globale. La reincarnazione delle consapevolezze o anime avviene nel momento in cui le anime (consapevolezze, coscienze) non riescono a liberarsi dalla forma fisica. Questo può avvenire solo quando la forma fisica, una volta morta, non viene bruciata (vedi meglio articolo Reincarnazione di Chi?). Fu ad Atlantide che si prese l'abitudine di non bruciare i corpi morti e di seppellirli. Questa usanza fu portata dagli Annanuki che pensavano così di riuscire un giorno futuro, grazie alla tecnologia, di far rivivere i loro corpi. Nella fase 3000-6000 avviene inoltre una ulteriore purificazione dei corpi sottili, che già a partire dal livello 3000 tendono ad essere sufficientemente bilanciati (dal livello 3000 vengono rilasciate le manipolazioni di corpi sottili). Il livello di Bodhisattva coincide con il livello al quale si trovavano la maggior parte dei siriani che vennero 200.000 anni fa circa su questo pianeta.
Livello di Mahavishnu
Il livello di Mahavishnu (15.000) coincide invece con il livello al quale si trovavano un ristretto numero di siriani che vennero sulla Terra 200.000 anni fa circa. In particolare, ve ne furono 7 che vennero sulla Terra per primi e che ebbero il compito di fondare una civiltà umana sulla Terra. Questi furono i primi 7 Gran Maestri. Di questi 7, sei erano uomini e solo una donna. Inoltre, tra i 6 uomini v'era il Gran Gran Maestro, che era un po' il leader del gruppo e che aveva capacità uniche rispetto agli altri. Aveva anche una genetica diversa: egli infatti conservava in sé una genetica natale di 40.000 basi azotate nel DNA, rispetto alle 15.000 degli altri Gran Maestri. I Siriani su Sirio avevano una genetica di 36.000 b.a. alla nascita. Il Gran Gran Maestro aveva una genetica diversa dagli altri, e sebbene fosse siriano era rifiutato dagli altri. Fu per questo che venne mandato sulla Terra in modo da liberarsene. Questo Gran Gran Maestro, infatti, era nettamente superiore come capacità agli altri e per questo era mal visto. Anche gli altri 5 Gran Maestri uomini che vennero inviati con lui sulla Terra non lo accettarono volentieri come compagno di viaggio, e furono poi loro stessi che innescarono nei discendenti un tale odio nei confronti di questo "super-uomo" che alla fine egli venne ucciso da alcuni nipoti degli altri Gran Maestri molti secoli dopo l'arrivo sulla Terra. Gli altri 5 Gran Maestri uomini, dopo 300 anni circa, se ne tornarono su Sirio per una serie di motivi. E portarono con sé anche l'unica Gran Maestra donna, anche se la forzarono con la violenza a seguirli poiché lei aveva intenzione di rimanere sulla Terra con il Gran Gran Maestro.
Livello di Piena Consapevolezza
Il livello di Piena Consapevolezza coincide con il livello evolutivo che la genetica umana, sia siriana che pleiadiana, permettono di raggiungere su un pianeta di terza dimensione come il nostro. In sostanza, attivare in sé la sequenza di 36.000 basi azotate significa raggiungere la Piena Consapevolezza (cioè la consapevolezza normale) che dovrebbe avere un essere umano di terza dimensione. Arrivati al livello di Piena Consapevolezza si hanno rilasciati 200.000 anni di karma, cioè tutto il karma sin dalla venuta dei siriani sul nostro pianeta. Tale livello è chiamato anche livello del Tao poiché a tale livello ci si connette al proprio sé, cioè alla propria sorgente, del livello Tao.
Ecco qui sotto una tabella che riassume la connessione tra i chakra riequilibrati durante l'ascensione (come detto si parte dal chakra più basso, cioè il primo), la corrispondente zona fisica, il karma rilasciato e il numero di basi attivate in una particolare sequenza nel DNA.
|