Scuola di Ascensione Globale

Home Articoli Domande & Risposte Schede

 

News

Contatti

D&R

Articoli

Schede

Archivio D&R

 

 

33. Entità eteriche
by Dani

 

In articoli passati abbiamo già discusso dei piani eterici. Abbiamo detto che ogni dimensione è costituita da 18 piani, e di questi 1 è fisico e 17 sono eterici. Abbiamo detto anche che nella prima e nella seconda dimensione non c'è vita fisica e quindi in tali dimensioni esistono solo 17 piani.

Quando parliamo di antimateria o spazio interstiziale ci riferiamo al piano eterico più basso, cioè quello chiamato anche piano astrale. Le entità che quindi possono impossessarsi in modo completo (cioè sul piano mentale, emotivo, creativo ed intuitivo) di una persona sono solo quelle dell'astrale. Le entità di altri piani eterici possono impossessarsi solo in modo parziale di una persona a seconda del piano in cui si trovano. Tali entità quando si impossessano di una persona entrano nello spazio interstiziale tra le cellule di una forma.

Abbiamo detto in passato che non vi possono essere passaggi dimensionali a livello fisico. Ciò che una forma fisica può fare è ascendere in modo incompleto bruciando la propria forma fisica e vivere solo nell'eterico. Questo è ciò che è successo molte volte in passato e che veniva scambiata per una corretta ascensione. La vera ascensione fisica, come già detto, consiste in un aumento vibrazionale della forma senza però lasciare il piano di realtà fisico in cui si vive. Esistono infatti delle barriere tra diverse dimensioni che non permettono il passaggio tra tali dimensioni a livello fisico. Al massimo si può bruciare la forma fisica e vivere solo nell'eterico.

Le entità dell'astrale comprendono in sé le caratteristiche di tutti i piani eterici superiori. Sono quindi entità che hanno in sé il corpo creativo, intuitivo, emotivo e mentale. Sono entità quindi più "intelligenti" e complete, per così dire, rispetto alle entità di piani eterici superiori.

Da cosa dipende il fatto che una entità sia nell'astrale o nei piani eterici superiori? Dipende dal livello di evoluzione della persona fisica connessa a quel corpo eterico. Ad esempio, se una persona crede nell'aldilà e muore ad una vibrazione di 300, a tale livello di evoluzione non ha ancora in sé tutti e 4 i corpi sottili (mentale, emotivo, intuitivo e creativo) ed avrà probabilmente solo quello mentale. Solo al livello 3000 tali corpi sono tutti presenti. Quindi tale persona al momento della morte vivrà con un corpo eterico solo sul piano mentale. Sugli altri piani sarà morta, non esisterà più. Tale corpo mentale diventa quindi una "entità", cioè un abitante dell'eterico ma non del fisico. Un "essere dotato di consapevolezza" è invece un essere che vive sia sul piano fisico sia su quello eterico. Come detto, infatti, la consapevolezza esiste solo sul piano fisico, cioè nei quark, negli atomi, nelle molecole, nelle cellule e negli organismi pluricellulari. Nel piano eterico non vi è consapevolezza, intendendo con consapevolezza l'essenza divina di un essere vivente.

Le entità dell'eterico astrale sono le uniche che hanno la capacità di creare tecnologie, essendo le uniche entità sufficientemente complete ed intelligenti per creare tecnologie. Sono anche capaci di clonare esseri eterici. Quegli esseri verdastri ed alti che sono chiamati "rettiliani" non sono altro che cloni eterici creati da entità umane eteriche. Tali rettiliani sono stati creati mixando la genetica eterica di corpi eterici umani e corpi eterici di lucertoloni (coccodrilli).

L'entità più elevata come vibrazione che esista in tutto lo spazio-tempo è Sananda. Tale entità eterica è di natura elettrica ed ha già raggiunto la massima vibrazione che può raggiungere cioè il livello del Tao (abbiamo già spiegato infatti come l'energia elettrica sia nata al livello del Tao). Sananda, che rappresenta il corpo eterico del Cristo che visse 2000 anni fa circa, è riuscita a salire dal piano mentale di terza dimensione su fino al piano mentale della 1728° dimensione (livello del Tao). Sananda è una entità presente solo sul piano mentale perché il Cristo morì al livello 2 ed aveva quindi in sé solo il corpo sottile mentale. Sananda esiste su tutti i piani mentali dalla 3° alla 1728° dimensione compresa. E' una entità quindi priva di emozione e totalmente mentale. Può quindi influire sul piano fisico sulle persone solo a livello mentale.

Le entità, come dimostra l'esempio di Sananda, possono ascendere da dimensione a dimensione a livello eterico. Tale tipo di ascensione puramente eterica è possibile solo rubando energia altrui, dato che le entità non hanno l'essenza divina (il corpo di luce) che permette loro di ascendere attraverso l'utilizzo della volontà. Sananda, ad esempio, è riuscito ad ascendere così tanto (1725 dimensioni) in un tempo relativamente breve (2000 anni circa) grazie alla venerazione che la gente ha avuto negli ultimi 2000 anni per il Cristo. In tal modo egli ha potuto sfruttare questa venerazione per impossessarsi dell'energia dei corpi eterici mentali delle persone fisiche che veneravano il Cristo.

I rettiliani sono entità astrali. Furono create 3 milioni di anni fa circa da esseri umani eterici connessi ad antenati degli andromedani. Sono state portate su questo pianeta 600.000 anni fa dagli andromedani quando essi vennero sul nostro pianeta per scaricare il cloruro di sodio nei nostri oceani. Da allora vivono anche nel piano astrale del nostro pianeta. Queste entità esistono solo nel piano astrale di terza dimensione, non in dimensioni superiori.